Ecco nei Commenti Esplicativi, ne ho Sentite una Infinità di Stronzate e Devianze, Tanto che ho Inviato Questo Messaggio a Lorena Bianchetti: a sua immagine RAI 1.
Per Comprendere Bene? In Questa Parabola in Semiologia, si Parla di Agi, Privilegi e Croci.
Ecco, Casualmente, in Settimana Mia Sorella, mi ha Riferito che ha Incontrato la Mia Ex Moglie e, nella Causa Civile e Religiosa di Divorzio, io non le ho Tolto Nulla dei Suoi Agi e Privilegi, ha Condotto la Sua Vita, Senza Privazioni, e se il Suo Sorriso ha Perso Smalto e Splendore? È per Sue Condotte Valutate Pure a Scuola per un Voto, al Contrario io, ho Subito Privazioni Anche per Cattiverie Degli Ipocriti, Prove da Superare per Scommesse con satana e Rinunce: Ho Portato la Mia Croce Dignitosamente e Non Imputando ad Altri le Mie Fatiche.
Ecco gli Agi e la Loro Evoluzione ad Oggi, non le Verranno Tolti, ma Le Croci e Doveri con Sacrificio, Verranno Tolti.
E nella Parabola la Croce della Gestione e Crescita della Famiglia, la Portava Marta, Maria Godeva di Memorie Raccontate e Fascino del Personaggio, a Marta Gesù ha Promesso di Resuscitarla Togliendole la Croce.
Capite Perché Odio i Cattivi Maestri Intellettuali? : Filippo SPA: ! (solo buone azioni: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! Chef Pippo, il Piatto è Servito
Nessun commento:
Posta un commento