Esordendo in un Blog, nel Lontano 2007, Espressi Alcune Intenzioni.
La Prima, la Mia Speranza di non Deludere i Miei Maestri e Professori, Sapevo che mi Incamminavo in un Percorso Lungo e Difficile.
La Seconda, Che Sapendo di Dover Percorrere una Via, Cosparsa di Calici di Cristallo, Speravo di non Farne Cadere e Rompere nel mio Andare Avanti e, i Calici di Cristallo, Raffiguravano le Anime Innocenti.
La Terza, Desiderate di, non Voler Assolutamente, Modificare usanze e Tradizioni Antiche dei Miei più Antichi Fedelissimi che Dopo la Condanna al Rogo, sì Dettero alla Macchia con Tutte le Varie e Diverse Sfumature.
Ecco Quindi che Non Condanno Questa Guerra tra le Bande Rap sul Palco di Sanremo a Spese dei Contribuenti, Anzi la Condivido Benedicendola e Pure Divertito.
Dietro Quelle Conzonette non a Caso Quest'Anno su Quel Palco, Ecco che si Stanno Giocando Posizioni di Sopravvivenza, ma Anche Sopravvivenza di Libero Arbitrio.
Ecco Ragazze, Dietro Quei Tatuaggi da Duri, Questa Volta si Stanno Giocando la Dignità, Ogni Banda per la Propria Comunità, Tanto di Cappello al Regista: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento