sabato 11 gennaio 2025

Lettera Aperta alla, Regina del Nord: Anna Lindmberg che Ha le Chiavi della Mia Cassaforte Templare e ad i Miei Antichi Fedelissimi

 



Questa è Solo un Progetto Stimato che, Vorrei Portare alla Vostra Attenzione.

Se Pur Ortodossi? In Quella Area, Vivono Cristiani e Dal Voci di Corridoio, Ecco che Pare Vicino un Accordo di Pace in Queste Regioni.

Propongo e Metto a Votazione, un Progetto 2000 Piccole Imprese di Costruzione Edile, Realizzate, da, Ucraini Oggi in Italia come Rifugiati, Romeni, Moldavi, Polacchi, Confinanti con Ucraina.

Il Piano è Questo, in Italia, se Impegnati come Muratori, Mattonatori, Nelle Imprese Edili? Potrebbero Ottenere un Finanziamento Pari a 250Mila Euro Affinché Mettano in Piedi Imprese Edili in Ucraina per dare il Via alle Ricostruzioni che, sì Prevedono, non Solo per Edilizia Grandiosa di Palazzi Pubblici o Privati, ma Necessita un Intervento Capillare per la Ricostruzione di Edilizia Residenziale Privata, del Tipo Aziende Agricole, Villette e Piccole Proprietà, Senza Entrare in Concorrenza con Mire di Grandi Gruppi Europei.di Edilizia, Piccole ma Remunerose, Proprietà Private.

Ecco Stabilite Voi un Eventuale Tornaconto? Ma Avere   un Bonus di 250Mila Euro per Avviare una Impresa Edile? È di Tutto Rispetto: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento