sabato 28 dicembre 2024

Discorso di Fine Anno 2024 per Disoccupati e Rinettenti alla Leva da Servi di DIO.


: "Nessuno Tocchi Caino".


Non è una Promessa di Impunità, non è una Sentenza di Perdono ma, Vorrei Spiegarlo a chi Manipola Vangeli e Sacre Scritture.


Segnando la Fronte di Caino, Bandito con: "Nessuno Tocchi Caino", Dio Padre Onnipotente dei Viventi, Scherma e Protegge dei Potenziali Peccatori Mortali: Evitando che Altri si Macchino del Peccato Infame di Caino e Quindi Condannati all'Inferno DIO, Protegge il Potenziale Peccatore, non il Peccatore Caino.


Un po' Come è Accaduto a Trump, non è Trump che a Dio Premeva Tutelare ma quel Giovane Vent'Enne che si Esibiva in un Omicidio Commettendo Peccato Mortale

Per le Leggi, Oppure Armi che DIO, Mette nelle Mani dei Terrestri per il Ritorno in Paradiso, c'è Appunto non Uccidere e DIO Mette uno Schermo Protettivo a Potenziali Imbecilli che Vorrebbero Fare Giustizia con la Vendetta.


Ecco Appunto, che non Mi Esprimo su Fatti di Cronaca se non per le Cretinate Pretese di Papa, e Sinistre In Genere, non Esiste il Perdono su Quei 10 Comandamenti: Larghe e Tante Sono le Porte della Perdizione ma Se Accettate un Consiglio? Cercate la Porta Stretta e Scomoda per il Perdono, Nessuno Sconto nei Programmi e Nessuna Amnistia.


Esiste il Tentativo di Fare Cadere Altri Prossimi nelle Trappole che Sono State Sparse da Ipocriti Prepotenti e Illusi Vendicatori: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento