Gigi, il Cuoco che a Casal delle Palme, Ristorante dei Miei Genitori, mi Insegnò a Cucinare un Uovo all'Occhio di Bue, mi Ripeteva insieme a Mia Madre che Aiutava in Cucina, che i Veri Fuoriclasse dei Fornelli, li di Vedono a Frigorifero Vuoto e Mai Fidarsi di chi Cucina con il Frigorifero Pieno.
Ma a me, Oltre che la Povertà e Quindi Frigorifero Vuoto, per Farmi Esibire come Fuoriclasse dei Fornelli, ci si è Messo Anche un Ictus a Paralizzarmi Mezzo Corpo.
E Capita che di Sabato, Abbia Ospiti con cui Mangiare.
Ecco Oggi Mia Sorella ed ho Voluto Cucinare Inventando una Specialità ma che nello Stesso Tempo, Riesca a Cucinare con una Mano e i Rudimenti di Fisioterapia Occupazionale.
Una Frittata, Anzi Uova Strapazzate con Broccolo ed Insieme la Asseggeremo.
Adesso Come Arriverà mia Sorella, Romperò le Uova Strapazzandole nel Letto di Broccoli Sminuzzati in Padella e Rosolati con Olii Extravergine di Oliva, Insaporito da Peperoncino e Pasta di Acciughe.
Ci Voleva Di Chiudere la Stagione dei Broccoli con una Novità, ed è Adatta a Festeggiare la Festa della Mamma Che Qui a Cori, Ricorre con la Madonna del Soccorso, Festa Locale e Capita a Ciccio se le Nostre Teorie, Avranno Successo? Soccorrendo le Economie Locali e Montana: Filippo SPA: ! Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! Storpietto di Casa Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento