Vediamo se riusciamo a Fare il Punto della Situazione per Potervi Dare degnamente gli Auguri per Questo Natale 2023.
Circa 12 Mesi Fa, Entrai Come Paziente, Ricoverato alla Clinica Fisioterapica Clara Franceschini in Selva Piana Sabaudia, dopo un Periodo di Degenza al Santa Maria Goretti di Latina per un Ictus con Ischemia Celebrale con Conseguente Paralisi del Braccio e della Gamba Sinistra.
In Quella Clinica ho Conosciuto persone per Bene che ogni Istante di Quei due Mesi per la Riabilitazione, mi hanno Insegnato Molto.
Adesso Purtroppo ho Dovuto Rinunciare alla mia Maniacale Ossessione da Eremita, ho Bisogno di Persone Fidate a cui io Possa Concedermi.
Ho Continuato con tutti i Meriti e le Carenze dovute alla Burocrazia, ha Fare Fisioterapia Domiciliare e Spero in una Pensioncina da Invalido Civile ma, necessità Tempo
Ecco ho Cercato di Essere meno Coinvolto Possibile per Stabilire il Punto della Situazione e mia Condizione.
Ma le Pratiche Esoteriche che in Precedenza vi Avevo Riportato, continuo a Svolgerle, niente me lo Impedisce.
Sono Tornato da Pochi Giorni a Praticare la Cabala, Prendendo Dimestichezza con la Fisioterapia Occupazionale, riesco Pure a Pelare le Patate con una Mano Sola.
Certo, cosa Credevate, le Condizioni mie Personali, Restano Quelle che io Definisco senza Vergogna di: "Storpietto di Casa Salvini" ed è un Primato, in Casa Salvini, mai Conosciuto Altri Storpietto ma.
Sono Stimmate e Giudizi all'umanità, nel Video Parlo con la mia Amica del Cuore Sara Decave e anche Lei, Rappresenta una mia Personale Meta: dovevo Arrivare a 62 Anni per poter Dire con Sincerità e Totale Verità, ho una Amica Sincera del Cuore.
Io ho Sempre Vissuto in Stato di Cattività e da Eremita.
Ecco Belle le Gnocche di Filippo S P A, Confermo Nuovamente e Solennemente, Ogni Parola da Me Scritta sui miei Blog, è Tempo di Giudizio Universale e Valgono Ancora le Parole di Gesù il Cristo Risorto che mai ha Dichiarato Fate Pace tra Ebraismo e ROMA con i suoi Imperatori Elevati a Dei, Semplicemente, Gesù Ignorava i Violenti, Chiunque Essi Fossero: Buon Natale 2023 e vi Garantisco che Arriverà il Giorno che ci Conosceremo di Persona Ciao Belle Gnocche a Denominazione di Origine Protetta: Storpietto di Casa Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento