Ormai, sempre più speso e per Motivi di Cronaca, capita di Vedere in TV il Degrado dei Parchi Pubblici delle Periferie nelle Città Italiane.
Allora mi sono Fatto un Piccolo Resoconto e ne è uscito un Piano di Intervento Urgente per tutte le Condizioni Igieniche e di Cronaca ed è il Seguente.
La Grandezza Media di un Parco di Periferia, Resta Intorno 1,5 ettari di Terreno.
Se noi ne Sottraiamo il 10% Ovvero 1500 Metri Quadri, e li Destinassimo a Tutela del Verde, del tipo: realizzare Lotti di 150 Metri Quadri da Destinare a Privati Cittadini intenzionati a Realizzarsi un Orto Personale in Piena Città.
Ma in Cambio Devono Garantire il Taglio dell'erba e una minima Cura de Verde Pubblicò, Certo Potature di Alberi Escluse per un Minimo di 1500 Metri Quadri Ogni Uno Beneficiario dell'orto.
E Settimanalmente, Nel Parco, Poter Organizzare un Piccolo ma Dimostrativo Mercatino per gli Ospiti del Tipo Ortaggi o Frutta e Fiori Coltivati nei 150 Metri Quadri che per chi non capisse, Restano 15 metri per 10 metri e quindi un Orticello di pieno Rispetto ad Uso Personale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento