Riguardo i Miei Sospetti sugli Interpreti di COP26, Ritengo Purtroppo a Mia Peso Perché Questo Tipo di Noie, sono il Meno Adatto ad Affrontarle, che il Sodalizio Nato da Queste Pagine, con Valerio Rossi Albertini e Quindi le Sue Squadre di Ricerca di Scienziati del CNR, Abbia Prodotto Più dei Risultati di Cui mi Sarei Aspettato dalle Mie Teorie, in Percentuale a Brevetti.
Brevetti che sin dai Primi Approcci, non Miravano a Speculazioni Industriali Sfruttando Fonti Energetiche Tradizionali e Quindi Inquinanti e Messe al Bando Solo Oggi, ma, Miravano alla Ricerca Energie in Quei Tempi Considerate Futuristiche per la Quotidianità di Allora.
E Questo, nel Mio Vivere Quotidianamente, non Trova la Classica Visione di Possedere il Coltello dalla Parte del Manico ad Arma Speculativa ma, Complica le Mie Emozioni, Nei Rapporti di Strategie del Posizionamento Tra gli Stati.
Proprio Ieri Mattina, ad un Monsignore Presente a LA 7 da Andrea Pancani, ho Inviato un Messaggio: "Prima Imparate dal Andare d'Accordo con DIO e Poi, Capirete gli Orrori Vostri, solo per Cercare Numeri da Ministri Corrotti".
Cosa Intendo Dire con Questo Messaggio in Questo Post? Intendo che io ho Naturalezza ad Approcciarmi Appunto con il Suo Spirito e Conoscendolo in Intimità della Famiglia, Isolo Totalmente Chiunque lo Incrimini se non dei Suoi Disegni.
Ma Questo Appunto, Rende sì, che io Sia il Meno Adatto in Questo Momento a Gestire Alleanze Avendo Nelle Mani Merce Rara.
Questo Resta Compito Vostro che Deve Esulare dalle Mie Guerre Filosofiche e Religiose: Voi non Siete Me, ed io non Sono Voi.
Io Vivo Isolato e da Eremita, Ormai da Tanti Anni, Due Chiacchiere con Qualche Conoscente ma Nulla di Più nelle Mie Relazioni Sociali e Mai Vi ho Coinvolti nelle Mie Guerre Personali di Attacchi a Persone o Istituzioni, non Sono un Sindacato come lo è Diventato il Papa, io Resto Agente Segreto del Paradiso e Pure Giornalista del Paradiso, Resto la Vista e l'Udito di DIO su Questa Terra a Fare da Tramite Tra ITALY.A ed Appunto lo Spirito di DIO a cui Faccio Fare solo Poche Passeggiate Settimanali.
Ma non vi ho Mai Chiesto di Imitarmi e non Vi ho Mai Imposto Regole se non gli Antichi 10 Comandamenti.
Quindi Adesso la Patata Bollente in Fatto di Strategie Geopolitiche e Rapporti Tra Stati, Dovete Gestirla Voi, io non Saprei Farlo nelle Leggi Terrestri.
Un Affettuoso Abbraccio a Tutti e Tutte Voi e Ricordate che il Compito di un Istituto Religioso e Filosofico come ad Esempio il Papa, non Può Rendersi Sindacato Tra Terrestri Facendo la Forza di Assistiti Mediando tra Terrestri Per Fare Numero, Come il Papa fa, il Compito di un Istituto Religioso come lo Sono Pure io, Resta Quello di Servire DIO A finché, Egli Possa Raggiungere i SUOI Obbiettivi Visti dal Suo Punto di Vista e non dal Mio, Questi Sono gli Orrori e la Sordità di satana e Quindi le Religioni a DIO: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento