sabato 2 ottobre 2021

Alle Mie Care Mogli e...

 ... Amanti, Figlie, Liceali e Streghe di Benevento.


Molto Probabilmente, il Post Precedente, Necessita di Chiarimenti e sul Perché? Più mi Emancipo io e Più Decadono Economicamente e in Pericoli Popoli e nazioni, Soprattutto Climaticamente.


Vi Illustro il Periodo della Mia Vita, Negli Anni 80 ,e 90.


Allora, mi Impegnavo in Imprese Industriose, Prima Come Commerciante e Successivamente dal 85, in Artigianato: Pulitintore.


Se gli Anni, Necessari al Commercio, mi sono Stati Necessari, per Apprendere Nozioni di Partita Doppia e Quindi Dare e Avere? Ecco che Successivamente, in una Impresa Industriosa Artigianale ma non Troppo di Lavanderia, gli Anni, Sono Stati Necessari per Imparare ad Intraprendere e Quindi Costruire Ingrandedoci.


Quindi Leggi e Tutele da Rispettare, Sia Ambientali che Pure di Scambi con Dipendenti.


Ecco, Non Affermato da Me che Potrei Essere di Parte, ma Valutato dal Gruppo NOE dei Carabinieri in Molte Ispezioni ai Miei Impianti, Mai ho Ricevuto una Semplice Multa, nell'Ambito di Infrazioni alla Tutela Ambientale e ne Risultano i Verbali del NOE.


Negli Stessi Anni, Ero Impegnato con Alcuni Amici ed Amiche in un Gruppo del WWF ed Insistevamo con le Amministrazioni Comunali per Promuovere la Raccolta Differenziata, Sempre Priva di Strumenti Validi e Quindi Raccoglitori Assenti in Città.


Quindi io il Mio Dovere da Cittadino Italiano, lo ho Sempre Svolto con il Massimo Rispetto per la Costituzione della Repubblica Italiana sia Per gli Scarichi Idraulici (Rientravo nella Tabella C della Legge Merli) che Pure per i Rifiuti Tossici (Sempre Assistito da Contratti con Imprese per Smaltimento dei Rifiuti Tossici Se5ria) ma Anche Nel Contatto Umano ai Dipendenti, Sempre con il Massimo del Rispetto e della Sicurezza sul Posto di Lavoro.


Quindi Significa, che io Nello Sguardo da DIO, Restavo Legalmente Accettato e Perdonato, Mentre gli Altri, Restavano REI.


Ma, Tutti Coloro che mi Circondavano nei Miei Progetti, Appena un po' di Scaltrezza, Imparata da Me, che Ecco che mi Hanno Tradito Circa a Metà Anni 90 ed io mi Sono Ritirato a Vita Privata per Motivi di Studio e Custode dei Miei Genitori Anziani.


E le Conseguenze, Nelle Leggi di DIO, Restano che io non Vengo Giudicato, Mentre chi, Faceva Spaccio di Vita Illegale, Ovviamente Rischia delle Pene e le Catastrofi ne Restano Pene e Conseguenze, Tutti Privi di Me a Cui DIO Perdonerebbe Tutto.


Ma Torniamo ai Giorni di Oggi.


Ecco che Teorie di Scienziati, Portano le Emotività ad Assumere Altre e Diverse Interpretazioni sulle Energie e Quindi per Nuocere il Meno Possibile all'Ambi-Ente, Dovremmo Limitare le Emissioni di Gas da Combustione se non Idrogeno.


Ecco, io Nella Mia Ristrettezza Economica mi Sto Impegnando da Semplice Cittadino Rispettoso della Costituzione della Repubblica Italiana e dell'Ambi-Ente e Più io Resterò nelle Leggi Ambientaliste? E Più gli Altri Resteranno Criminali o Illegali e Quindi Vittime di Pene Divine.


Quindi Resta Semplice Intuire che, i Miei Passi, se Pure Inosservati o Insignificanti? Procurano Penitenze e Pene da Scontare e più mi Maltrattano o Incriminano Ingiustamente? E Tanto Più la Mia Figura in Linea con le Leggi della Costituzione Repubblicana e della Morale Scientifica, si Emancipa? E Tanto Più le Pende da Scontare Restano Severe per chi Commette Crimini: Quasi Tutti Fuorilegge, Religioni, Nazioni e Popoli: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !









Nessun commento:

Posta un commento