martedì 14 settembre 2021

Carissimo Amico Mio: Mario Draghi

 Spero ti Butti Meglio che a me?, Ecco Diciamo che in Due Settimane, sono Invecchiato di Almeno 20 Anni, Vecchi Nodi che Vengono al Pettine e Tanta Ruggine da Dover Togliere.


Ma non è per Questo che ti Scrivo.


Ecco da un Paio di Giorni, Pare che Circoli la Notizia di Prossimi Aumenti delle Energie e per lo Più Dovute ad Aumenti del Gas, con cui Poi si Produce Energia Elettrica nelle Centrali.


Si Dice Pure che, si Pensi ad uno Sconto sull'IVA? o a Tagli sulla Tassazione nelle Bollette? Ma io Vorrei Portarti in Esame, una Proposta da Poter Studiare, Visto che il Problema Nuoce a Tutta Europa.


E se, il Parlamento Europeo, Rendesse il Gas Portoghese? di Certo, si Sa che, il Gas Viene Importato e se Pur in Europa la Circolazione delle Merci, Resta Libera, Ecco che Qualsiasi Cosa Venga Introdotta in Europa, Viene Tassata Come Merce di Importazione.


Se il Parlamento Europeo, Stabilisse che per Quanto Riguarda i Gas da Energie, Questa Tassazione Venga Abbattuta alla Fonte? Ecco che a Cascata, Tutte le Altre Tassazioni Inciderebbero Meno e Verrebbe di Molto Abbassato il Costo Sulle Bollette.


Ecco Mario, Resta uno Studio da Provare a Studiare e se Mai, Riuscisse Valido? Ecco che Tutti i9 Conti Potrebbero Tornare: Ciao: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento