venerdì 16 aprile 2021

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Gianni come al Solito, ti Passo Qualche Gossip da Casa Filippo Salvini, ma Questa Volta è un Gossip Emotivo di Coscienza.


Vedi, Iniziando a Scrutare da Instagram, tutte Quelle Forme Perfette di Fisici da Splendide Ragazze, Ecco che me lo Domandavo Se la Via Intrapresa nel Mettere Cuoricini, Fosse Degna di ITALY.A? Che Come Sai, Come Meta Finale, Cerca il Paradiso e Basandosi su Questo non Prevede lo Sfruttamento.


Ma nel Ragionare e nel Visitare Pagine Instagram, Notavo il Fatto che Quelle Ragazze, Fossero Mal Consigliate e Mal Guidate, Mandrie di Bestiame di Razza, ma allo Stato Brado.


Cacciarle, Per Mungerle e Ricavarne Latte e Formaggio per il Mercato, Restava Dispendioso di Tempo e Costoso in Denaro, Più la Spesa che l'Impresa ma.


Riunendole in Una Mandria e Mercata da un Allevamento Industrioso, Ecco che Possono Sprigionare Tutto il Loro Potenziale Produttivo Industriale, al Fine di un Personale Riscatto Sociale.


Non Più Animali da Boscaglia da Cacciare, ma Razze con Compiti Precisi di Produttività e Quindi di Ruolo Sociale ed Industriale, non più Solo per Svagare Animi e Spiriti Bollenti.


Quindi Arrivato a Queste Conclusioni, Ecco che Pazientemente dalle Pagine di Instagram, ho Cantinato a Cercare una Firma Geografica di Espansione della Fattoria.


Mesi fa, Esplose la Polemica su Indro Montanelli e di una Sposa Tredicenne in Africa in Periodo di Guerra.


Beh, io non ho Mai Espresso la Mia Opinione, ma Conosco le Guerre e le Atrocità delle Guerre, ed in Certi Casi, se ti Affezioni e Vuoi Proteggere una Persona? Ecco che nel Caso di un Uomo, Devi Sposarla e Darle uno Status Giuridico Preciso nella Contemporaneità Sociale.


Ed è Ciò che io ho Inteso Fare, con Tante Splendide Ragazze e Probabilmente Pure Accompagnatrici per Necessità? Ecco Gianni, Questo è un Gossip Sulla Mia Coscienza: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento