mercoledì 17 giugno 2020
Cara Mara Orsini Stagista In's
Come tu sai? una delle Energie più Preziose e Quindi da Tutelare con Molto Impegno, è l'Acqua e noi ancora abbiamo dei Metodi nell'Usarla, Piuttosto Antiquati del tipo Quando si Riempie una Vasca da Bagno, usiamo Aprire il Rubinetto far correre acqua fino all'aver Trovato la Temperatura Ideale per poi chiudere il Tappo e far Riempire la Vasca avendo Miscelato la Temperatura Giusta.
Questi Passaggi richiedono se pur Minimo uno spreco di Acqua oltre che di Energia per Poterla Riscaldare, perché la Caldaia restando Piuttosto distante ha Bisogno di Poter Riscaldare pure le Tubature affinché Tenga la Temperatura Costante.
Ecco io sto Progettando la Mia Prossima Cucina e per l'Occasione, ho Acquistato dei Fornelli ad Induzione Classe A ed allora Provavo ad Immaginare, se il Mio Lavabo per i Piatti in Acciaio, Potesse Essere Assistito nella Parte Sottostante, da un Fornello ad Induzione che ne Riscaldi Acqua nel Lavabo mentre io Sparecchio e Riordino la Tavola Prima di Lavare i Piatti? Ecco che io Usando solo il Necessario di Quantitativo in Acqua nel Lavabo, Potrei Farlo salire a Temperatura Ideale diciamo 18/20 Gradi Per poi Riuscire a Lavare i Piatti dal Grasso con Acqua Saponata e sciacquarli con acqua Fredda.
Questi Passaggi Permetterebbero di Diminuire di Molto lo Spreco di Acqua Mentre si Ricerca la Temperatura Ideale.
Ecco in Pratica il Lavabo di un Lavandino da Cucina, Molto Simile ad una Pentola perché Sotto il Lavabo in Acciaio verrebbe Attrezzato con Un Fornello ad Induzione.
Stesso Sistema per la Vasca da Bagno, sempre Realizzata in Acciaio, Applicando Sotto il Metallo Cromato, un Fornello ad Induzione, Mentre mi Preparo Panni, Bagnoschiuma Cambio di Biancheria ed Accappatoio con Asciugamani necessari per il Bagno, ecco che un Fornello Potrebbe Riscaldarmi il Contenuto nella Vasca in Acqua a Temperatura Ideale diciamo Intorno ai 20 Gradi per un Bagno, e senza Poi Dover Richiamare acqua per Tenere il Contenuto in Temperatura Ideale durante il Rilassamento, ecco che Lo stesso Fornello Potrebbe Reggere Costantemente la Temperatura del Liquido nella Vasca tramite un Termostato.
Ecco Come Vedi, si tratta solo di Riuscire a Valutare se Usando Energia per Riscaldamento, in Calore Tratto da un Fornello ad Induzione, il Consumo di Energia Risparmiato in Acqua Vale il Consumo in Energia Elettrica? Ovvero Rapportare i due Consumi per Verificare e Valutare i Paragoni? Ecco sono solo da Modificare nella Loro Concezione, Cose di Normale Utilizzo in una Casa, Rendendoli dei Veri e Propri Elettrodomestici.
Allora Mara Orsini, Se Vuoi Interessarti Tu di Questo Studio e Prova? Sei Libera di Muoverti con Aziende a Te Gradite per le Dovute Ricerche ed Esperimenti? e Se Valido Come Metodo per Risparmi di Acqua Tanto Preziosa? Ecco due Nuovi Brevetti Industriali Rivoluzionari.
un Forte Abbraccio e chissà se capiterà di Prenderci un Caffè Insieme, adesso non Rifiuterei il Pasticcino, Ciao: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento