Quando Feci un Incidente Automobilistico, l'Urto mi Provocò Un Contatto tra Denti e Sterzo del Veicolo in cui Persi alcuni Denti ma ci Furono delle Conseguenze, Perché Quello Stesso Urto, mi Allentò tutta la Corona dentaria.
Io Quei Denti li Raccolsi e Credendo Fossero Utili al Dentista per Ricostruire il Ponte come Impronta? glieli Mostrai.
Bene se li Prese, e non Solo Dopo Mesi, sempre dal Dentista, Dovendomi Togliere un Dente, mi Pose una Domanda, ma il Dente Perso se lo Prende Oppure lo Vuole Gettare? io Indifferente alla Situazione lo Lasciai al Dentista.
Ma Accadde che In Precedenza, in Un Fazzoletto Comunissimo Bianco, Lasciai Quella Immagine che Voi Chiamate Sindone e dopo Qualche Mese Avendone Data Notizia ad Altri, qual fazzoletto mi Venne Rubato Insieme a Delle Monete Antiche nel Portafoglio di Mio Nonno.
Ecco da Questi fatti, i Denti ho Preferito Perderli in Casa solo un po' di Pazienza senza Doversi Rivolgersi al Dentista e Poi Rivolgermi per Diversi Motivi al Dentista.
Quindi Quei Denti che io ho Perso in Questi Anni, sono Tutti in una Bustina e li Nascondo nel Cassetto delle Mutande di Mia Madre, perché di Mia Madre mi Curo solo io.
E se Diventerò Famoso? Li certificherò come Reliquie, Meglio di Quelli che mi Hanno Rubato: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento