venerdì 28 dicembre 2018
Se l'AMA vuole andare all'Inferno? a me non mi Interessa Niente, ci pensi il Papa
Kate, Credi Veramente che sia uno Spirito Ambientalista che Muove Queste Coscienze per la Plastica? La Plastica è una Mia Esigenza Primaria in Casa.
ma Uso Mille Accortezze per il Perfetto Smaltimento perché Tengo alla Mia Coscienza tanto da Chiedere a Valerio Rossi Albertini Fisico del CNR, Studi su Elettrodomestici Specifici per Pretrattare la Plastica da Smaltire.
Tutto ciò che mi Circonda è stato costruito da DIO per Realizzarmi Condizioni Favorevoli per la Mia Guerra in Armaggedon, Tubi che Perdono, Rubinetti che non Funzionano Tutta una Iconografia per Tenermi Isolato: Eremita.
Ma Questo, significa dare Impressioni a Persone che Entrano in Casa Mia di non Perfetta Igiene, ma chi mi Apprezza, Riesce pure a Sorseggiare un Caffè con me chiacchierando Piacevolmente ed Uso Tutto di Plastica Monouso per non Metterli in Imbarazzo.
Questo Ormai accade da 4 oppure 5 Anni.
Quindi Quella Tanto Sbandierata Coscienza Ambientalista è solo Ipocrisia, perché Se la Mia Condizione Resta in Questo Stato ancora a Lungo? la Plastica è una Mia Arma da Guerra che Vorrebbero Togliermi e non coscienza e Sentimento per la Natura.
Per questi Motivi, Odio chi mi Tocca e quindi avevo l'Esigenza di Recitare da Barbone tenendo Lontana da me le Persone.
Quando mi Toccano, Perdo Virtù: Lo Spirito Santo, si Scarica come l'Elettricità ed io non Possiedo più la Risposta Rapida nelle Conversazioni Casuali, per Riacquistarla devo Bere anche Vino.
Lo Spirito Santo, Evita le Persone e si Scarica se io vengo Toccato.
Ipocriti che non sono Altro.
Beh, è Piacevole Conversare con te, ma in quale Lingua lo stiamo Facendo? Italiano Oppure Inglese? Riguardati le Chiappe Kate, perché Diana era la Semiologia tra me e la Mia EX Moglie ed i Gossip che Circolavano mi Illustravano la Mia Condizione Matrimoniale in Semiologia Ciao Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento