martedì 11 dicembre 2018

Correggo Post Precedente

Fate Benissimo a Non Credermi ed è il Motivo per Cui non ne Parlo, Perché non mi Vanto delle Prove che ho Dovuto Superare avute come Insegnamento.

Ma il Chiodo al Palmo della Crocefissione io lo ho Avuto a 5 Anni.

Palmo Forato da Parte a Parte con un Paio di Forbici da Parrucchiera.

Non avevamo la Mutua Allora, e mia Madre me Lo Disinfettò e Curò con una Foglia di Cipolla come Protezione e Poi Fasciato.

Tutto nella Mia Vita è Semiologia e Quelle Che Voi Chiamate le Tentazioni di Cristo, Per me Erano Prove per Superare per Rinforzarmi di Spirito, i Miei Giochi erano Molto Pericolosi e non Intendo Raccontarli.

Ma se Devo Dirla Completamente? Il Pericolo Più Grosso che ho Corso fu a 6 Anni, Ero Chierichetto per Frequentare il Catechismo, Feci la Comunione e la Cresima che Sapevo appena Leggere e in Una Occasione in Una Sacrestia, i Ragazzi delle Medie, ci Provarono a Farmi il Culo.

Beh, Ritengo che a Loro Volta lo Subirono da Altri o da Preti? Ma Sempre per la Buona Stella che Mio Padre mi ha Messo al Fianco, in Quel Preciso Momento, Entrò il Genitore di uno di Quegli Sporcaccioni che Cercava il Prete per non Saprei Quale Ragione? e Gridò: Brutti Schifosi, Cosa Cazzo State Combinando? il Mio Culo si Salvò ed avevo appena 6 Anni quindi Inconsapevole di Tutto ma Ne Tempo ne Trassi Conclusioni.

Le Esperienze DIO, Mio Padre me le ha Fatte Vivere Tutte nei Sentimenti.

Ma Continuate a Non Credermi, io lo Preferisco dei Miei Giochi da Bambino: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento