lunedì 10 dicembre 2018

Confermo

Beh, Pare che non ricordo dove? mi si Chieda di Più sulla Mia Infanzia.

Non Credo sia una Buona Idea Raccontare la Mia Vita Fino ai 10 Anni, Perché Quei Pericoli che Oggi i Ragazzini Corrono a 10 Anni con la Droga, Con i Bulli, io ho Dovuto Viverli in Età Inferiore, Fino ai 10 Anni ho Vissuto in Borghi di Campagna e il Posto nelle Bande, te lo dovevi Conquistare con Prove Pericolose del Tipo i Ragazzi della Via Pal.

A 5 Anni Frequentavo Ragazzi di Terza Media e si Andava Nei Campi Arati a Raccogliere il Ferro, Schegge di Residuati Bellici della Seconda Guerra Mondiale che Emergevano Dopo le Arature dei Campi.

Ma Facilmente si Trovavano Pallottole se non Addirittura Qualche Bomba a Mano e Poi si Giocava con la Polvere che se ne Ricavava.

Quindi Rivedere i Pericoli che Corrono Oggi i Quindicenni, non è tanto Diverso dalle Prove della Mia Infanzia se pur in Altra Maniera, solo in Quarta Elementare sono Giunto in una Città dove Vivo Oggi ed è Cambiata la Mia Infanzia, l'Ingresso negli Scout è stato Molto Semplice, Erano Cose che io Praticavo a 5 Anni.

Mio Pare: DIO, se pur mi ha Affiancato una Buona stella per la Mia Sorte, non mi ha Ovattato l'Infanzia, mi ha Fatto Fare tutte le Esperienze Mettendomi a Prove se io Cadessi Prima? anche il Mio Papà era Camionista come il Papà di Vasco, ha Fatto Mille Mestieri e come Ultima Risorsa quando si Trovava in Situazioni Economiche Precarie, si Metteva alla Guida di un Camion, ma con la Mente, ne studiava Mille Per Trovare Altre Soluzioni, che poi Riusciva Sempre a Trovare per Risalire la China.

Quando dico che Vasco ha Veramente Messo in Musica la Mia Vita Emotiva come Ben Hur, non Mento, Sono Tantissimi i Pericoli che ho Dovuto Evitare nell'Età Infantile, i Giochi erano tutti Basati sulle Bande di Ragazzini.

Ricordo il Giorno che Venni a Visitare la Mia Nuova Casa a Cisterna, Era il 1971 ed era in un Palazzo Appena Costruito su di una Proprietà di Mia Nonna, Quel Giorno Feci la Corte ad un Paio di Ragazzine con cui poi Facemmo Amicizia ed Iniziarono i Miei Cambiamenti di Giochi Infantili.

Confermo l'Epifania in Giocattoli per Bambini: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento