mercoledì 22 agosto 2018

Alla Regina del Nord: Anna Lindberg ed ai Miei Più Stretti Collaboratori Templari

Carissimi di ITALY.A, Vorrei Proporvi un Pino di Ingresso per Realizzare (ed anche in Altri Settori) Concorrenza in situazioni di Concessioni: Autostrade.

Ponti e Viadotti, in Italia Rischiano Crolli, ma non siamo Noi a Poter Decidere se e quali Ponti dover Abbattere per Ricostruire in Acciaio.

Se ITALY.A, Chiedesse, al Dottor Cantone di Controllare Eventuali Condizioni in cui la Magistratura Chieda Sequestro e Demolizione di un Viadotto? Perché Poi si è Esposti a Controversie con il Gestore e la Sola Ipotesi di Corruzione mi da già il Vomito, ITALY.A, potrebbe Prevedere un Intervento in Questa Maniera che Proverò a Spiegarvi.

Se si Costituisse una Società in Cui Apparirebbero: Noi di ITALY.A, che Garantiremmo la Qualità dell'Acciaio Fornendolo da ILVA di Taranto e Controllando il Materiale.

Ingegneri che Garantiscano con la Loro Partecipazione nella Società, la Sicurezza dei Calcoli e dei Progetti.

Imprese di Costruzione nella Società, che Garantiscano con la Loro Presenza nella Società la Messa in Opera con Arte.

Si Potrebbe Dare il Via Pera la Ricostruzione di un Viadotto Dichiarato da Demolire per Sicurezza Pubblica dai Magistrati affinché, si Riesca a Proporre Concorrenza in Situazione di Concessione, Tramite le Concessioni di Spazi Aerei, Forse non Previsti in Precedenza dallo Stato Italiano.

Noi, di ITALY.A, Potremo Garantire Viadotti di Importanza Strategica per il Traffico se Previsti da Demolire dagli Inquirenti? Ma Potremmo Mettere a Disposizione per situazioni Simili per Altre Società di Infrastrutture Acciaio, per il Pagamento ci metteremo d'Accordo sui Pedaggi, ma Andrebbe Incentivata la Concorrenza nei Settori di Concessioni.

Autostrade, Pagherebbe Pedaggi per quei Viadotti di Cui ITALY.A, si Occuperebbe solo di Quelli Strategici per il Traffici del Tipo Genova.

Poi un Appunto ma è solo una Riflessione mia non conoscendo né l'Ingegneria né la Toponomastica di Genova, ma agli Ingegneri scelti per il Progetto del Ponte da Ricostruire, chiederei: Quanto Sarebbe il Caso per Genova, Prevedere Pure un Passaggio di Metropolitana Leggera nella Nuova Progettazione del Ponte dei Genovesi? magari ad un Livello Sotto la Gareggiata autostradale? un Caro Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento