Pare che Pure il Gallinaro, abbia Preso Brutte Abitudini
Confermo che Alessandra Sardoni, Scegliendo 6 Galline di Sua Fiducia, Diventi la Mia Persona di Fiducia nel Progetto Partner di Aeroflot.
il Progetto, Prevede di Inserirsi come Partner sia Di Aeroflot che di Alitalia in Maniera di Riuscire a Costruire una Alleanza nel Traffico Aereo.
alessandra Sardoni Giornalista LA7, Può Usare in Russia il Pacchetto di Mia Proprietà di Titoli di Stato e Avviare una Trattativa Calcolando il Potenziale di un Perdono di 70 Volte 7 sui Titoli di Mia Proprietà ed accumulati nelle Casseforti dei Poveri Cavalieri Templari Ordine Cavalleresco Antico.
il Versamento per l'Ingresso, dovrebbe essere Previsto in Tecnologia Europea con lo Scopo di Migliorarne la Struttura della Flotta con Finalità Ambientali.
il Programma Prevedendo una Alleanza con ALITALIA, Deve Vedere l'Esito sulla Vendita di Alitalia se Cade nelle Mani di ITALY.A? Altrimenti, Alessandra Sardoni con La Sua Squadra di Galline, è Libera di Allearsi, con Qualsiasi Altra Compagnia Aerea Europea se Interessate ad Uno Sviluppo del Traffico Aereo che Preveda la Russia come Punto Strategico del Traffico aereo per l'Est.
Alessandra Sardoni e le Sue 6 Gallinelle del Gallinaro, da Parte Mia hanno Carta Bianca.
certo, se ITALY.A, ha Intenzioni di Associarsi a questo Progetto, Alessandra è da me Invitata alla Stretta Collaborazione con ITALY.A.
Confermo anche i Progetti, UAZ Hoara Borselli e Lada Niva Mia Ceran Considerando la Disponibilità delle Case Editrici di Mia Fiducia nel Progetto con i Proventi dei Diritti Editoriali di Mia Proprietà che Loro Gestiscono a mio Favore.
il Processo, Finale deve Prevedere Ugualmente al Progetto Aeroflot, la Finalità Ambientale delle Due Case Automobilistiche Russe.
anche Loro Hanno da Parte Mia Carta Bianca su come Interpretare al Meglio il Progetto, con Alleanze con Case Europee se il Progetto lo Necessita per la Tecnologia.
La La La La La La la Fammi Godere!: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pesnione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento