lunedì 3 aprile 2017

Il mio Papà, Diceva sempre che le Chiacchiere sulle Persone, Durano 15 Giorni, il 16esimo hanno altro da Chiacchierare, basta Resistere per 15 Giorni

Viola, ti Racconto una Storia Antica, la Storia di Mia Nonna: Diplomata al Conservatorio di Genova in Pianoforte e Iniziò lavorando ai Cinema Muti come Accompagnatrice Musicale ed anche il Perché, ho Sempre Stimato i Miei Genitori.

È difficile Iniziare, ma mia Nonna era Alcolizzata, ma mai Molesta, viveva in un Mondo Tutto suo, Fatto di… Forse di Musica ed una Anima Rock, si deve Prendere per Quello che è nella Sua Totalità.

Era la Madre di Mia Madre e Sposata con mio Nonno, lei si Chiamava Ester e mio Nonno Aldo.

Tutti e Due Avevano Grandi Difetti, Mio Nonno, era un Giocatore d’Azzardo e per Pagare i suoi Debiti doveva Impegnare i Beni in Casa di Mia Nonna, mentre mia Nonna, poi doveva Spegnarli e Riappropriarsene.

Non durò Molto e mia Nonna e mio Nonno si Separarono, mia Nonna si Dette all’Alcol ed iniziò il Suo Declino.

Io ero Appena Nato, quando Mia Madre ed il Mio Papà, Provarono a Farla Rientrare in Sé, la Presero dalla Strada dove era Finita per colpa dell’Alcol e la Portarono in Casa Nostra ma non durò Tanto.

Trovarono pure un Lavoro per Lei, ma non resistendo e sentendo il Richiamo della Strada, Tornò da Alcolista a fare la Barbona.

Nel Frattempo mio Nonno, si Accompagnò con altra Donna e Ebbe anche dei Figli, ma di Mia Nonna non se ne Seppe più Nulla, fece Perdere le Sue Tracce e Sparì nel Nulla.

Beh, i Mei Genitori, li ho Sempre Stimati ed Apprezzati, perché, mi hanno Insegnato il Sacrificio, conosco a Memoria tutto ciò che ha Fatto Mia Madre per Allevare i Suoi Figli ed Oggi io Cerco di Ricambiare Rimanendo accanto a Lei Rimasta Sola e Vecchia.

Anche io sono Stato Giovane e ho Provato, Droghe ed Alcol, ma ho Sempre Rispettato i 10 Comandamenti, non ho Mai Fatto del Male ad Altri e l’Anima Rock che Risiedeva in Me, è Rimasta Integra per il Lavoro che in Seguito mi avrebbe Chiesto mio Padre: DIO.

Vedi Viola, da Rifiuti della Società per come è Costruita: Alcolizzati e Giocatori d’Azzardo, ne è Uscito il Figlio di DIO: IO!

La Borghesia di quegli Anni, era Riluttante a queste Figure eppure, Mia Madre ed il Mio Papà hanno Assolto tutti i Compiti Prescritti affinché iuo arrivassi ad Oggi.

Beh, il Cicchetto e non di Superalcolici, ma di Vino, Piace anche a me e quando Inizio a Cucinare, inizio la Giornata, per Assaporare il Pasto che metterò in Tavola, Proprio come le Casalinghe Nevrasteniche.

Sai? Per Rimanere in Contatto con lo Spirito, ho Bisogno di Tanti Liquidi e l’Acqua la Allungo con il Vino ed alla fine della Giornata il mio Litro e Mezzo, me lo sono Fatto di Vino, ma di Acqua, Almeno tre Litri.

A Volte Capita che ne Risenta del Vino della Giornata, ma sai? A me di Morire od ammalarmi non me ne Frega Proprio un Cazzo, io Vorrei Tornare il Prima Possibile da Mio Padre, ma Senza Farmi del Male Volontariamente.

Beh, ti Faccio una Confidenza.

Un Paio di Anni, fa, Volevo Insegnare Mia Madre a Scrivere sul Computer, Proprio affinché Potesse Riportare le Sue Avventure da quando Era Bambina, è Stata una Vita Avventurosa, Mia Madre era Considerata dalla Gente, una Puttana, perché Libera e Ebbe un Figlio da Ragazza Madre, se lo Crebbe da sola Lavorando e poi Incontrò il Mio Papà che la Sposò e Riconobbe il Figlio, vedi Viola? Per la Società ed i Loro Stereotipi erano Rifiuti, eppure ne è Uscito il Figlio di DIO.

Ci vuole Tanto affinché io Perda la Stima delle Persone, e quel Tanto lo si Legge negli Occhi delle Persone, la Cattiveria che Risiede in Loro.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento