domenica 19 febbraio 2017

Breve Riflessione Intellettuale e Filosofica Semiologica

quando Mio Padre mi Sveglio dal Torpore e mi Iniziò alla Guerra, Tra le Altre Verità, mi disse: "Tutto si è Ripetuto".

per Gesù, l'Essere Accolto in Galilea, con la Strage degli Innocenti, di Sicuro, lo ha Portato ad Escludersi, Escludersi perché altrimenti avrebbe Fatto Soffrire un Numero Maggiore di Persone: "Sarete Perseguitati a Causa Mia".

l'Isolarsi è in Sintesi una Protezione per le Persone, causa la Semiologia e le Ritorsioni del Male in Semiologia.

beh, Tra Puttane: Maria Maddalena e Traditori, mi Sembrava che le Avessi Scoperte Tutte, ma Mancava Appunto la Strage degli Innocenti, Affinché Tutto Fosse Stato Ripetuto nei Giorni di Oggi.

e non è Mancata, Tanti Innocenti, Vittime delle Voglie Sessuali dei Loro Genitori hanno Caratterizzato appunto il Ripetersi di Tante cose del Principio e Qualcuno in Semiologia, Dovrà Pur Pagarla: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



P.S. agli Amici Giornalisti di Gazzetta dello Sport, Pare, che Uno tra i Tanti Miei Nipoti, di Età 15 Anni, sia Stato Convocato per un Provino, nella Nazionale di Basket Italiana.

è l'ultimo Nipote che mi è Rimasto a Cuore, gli Altri si Sono Fritti Tutti da Soli, Montati e Quasi Insopportabili, questo Provino, per Lui è un Riscatto, Era Nanetto e Però amava il Basket, era Asino a Scuola ed è Molto Migliorato, aveva però da Bambino il Sogno di Giocare a Basket e Veniva anche Deriso perché Nanetto, Lo Sviluppo lo ha Premiato, anche se non Altissimo, Pare abbia Buone Qualità se pur non da Pivot.

mi Piacerebbe appunto, una Vostra Valutazione, da Notizie Pare sia Bravino, datemi Notizie e Critiche e ve ne Ringrazio in Anticipo: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento