venerdì 23 ottobre 2015

Non Saprei Dare Garbo e Stile Innovativo, ma l'Idea credo sia Valida

Egregio Dominella, Maestro di Alta Moda, anche a me Piace Svagarmi con cose Frivole, lascio il Lavoro per Intelligenti ad Altri e Propongo cose Più Frivole: Le Belle Gambe della Sfinge di Cui il Nome è ancora un Mistero per Me.
Come le ho Raccontato, a me Piacciono gli Accessori e non che le Belle Gambe della Sfinge abbiano Bisogno di Accessori, per Essere Apprezzate, gli Accessori di Contorno a Quelle Belle Gambe, già fanno il Loro Dovere nella Sfinge sempre in Pantaloncini.
Ho Provato a Pensare, riferito Appunto alla Volgia Apprezzabile di Mostrare Quelle Gambe in Occasioni Opportune, che Forse un Accessorio, potrebbe Aiutare la Sfinge in Situazioni Meno Convenienti per il Mostrare ed ho Giocato proprio con una Invenzione di un Accessorio, che Vorrei Proporre a Lei, in Esame alla Sua Abilità Stilistica Maestro.
Il Turismo: Mare Città, spesso Propone situazioni diverse per l’Abbigliamento, anche a distanza di Pochissime Ore, da Turista, in Alcune Circostanze sarebbe Opportuno Coprire le Gambe, Una Chiesa da Visitare all’Improvviso, un Martini in Ambiente un po’ più Sofisticato, Improvvisamente, le Gambe Necessiterebbero di Essere Coperte per Rimanere all’Altezza di Ogni Situazione
Al Contrario Girovagando per Vie e Negozi, in Versione Sbarazzina, le Gambe Possono Essere Mostrate, Mare o Città non ha Importanza.
Beh, ho Provato ad Immaginare un Accessorio, Utile Appunto come Coordinato di un Pantaloncino, Molto Simile ad un Pareo ma con il Garbo e lo Stile Espresso da Maestri di Moda come Lei Appunto.
Un Portafoglio Indossabile All’Occorrenza su di un Pantaloncino, Fermato da Asole sui Passanti del Pantaloncino, con una Cintura Appunto per l’Esigenza di Poterlo Sorreggere.
Non Saprei se ho Spiegato l’Idea, ma un Pareo, Opportunamente Ideato con Asole in cui un Passante del Pantaloncino, Possano Essere Infilate dalla Cintura, Potrebbero Coordinare appunto il Pantaloncino di una Gonna Improvvisata per una Visita in Chiesa Oppure Martini Improvviso con Amici, in Locali un po’ più In.
Si Realizzerebbe una Gonna a Portafoglio, da Poter Tenere chiusa nella Borsetta e Indossabile in un Baleno, con Asola nella Vita, che Possa Essere Penetrata da un Passante del Pantaloncino e quindi Costruire la Vita della Gonna.
Beh, a me Piace Giocare, e la Praticità di Cambiare anche per Galateo, situazioni Improvvisamente,  in una Vacanza, mi ha Portato appunto a Provare a Valorizzare Quelle Belle Ganbe della Sfinge, con un Accessorio da Tenere Sempre Pronto all’Occorrenza in Borsa.
Chissà cosa ne Pensa Lei Dominella? Di Questo Gioco a Mascherarsi in Situazioni che Potrebbero Diventare Imbarazzanti in Vacanza? Saluti Cordiali: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
 


Nessun commento:

Posta un commento