giovedì 22 ottobre 2015

è un Bottino Frutto da Rapina che Vi Spartite Fuorilegge

L’Europa, spesso Richiama Google ed Altre Realtà di Internet Minacciandoli con Sanzioni, Perché Ritenute Posizioni Dominanti sul Web.
Con l’Avvento delle TV su Internet e quindi I Diritti Relativi al Calcio, l’Europa è Cospiratrice di Aiuti alle Imprese nelle Varie Nazioni.
Le Imprese Relative al Calcio Vengono Tutelate Tramite Diritti Televisivi, dal Continuo Oscurare Siti dove Rimbalzano Partite Trasmesse da TV a Pagamento.
Viene Meno a Mio Giudizio, alla Costruzione Finora della Visione del Calcio e quindi delle TV in Locali Pubblici, dove Tramite l’Abbonamento il Locale Può Tramite lo Spettacolo, Realizzare Guadagni con i Clienti.
Un Sito Internet ha La Stessa Funzione di un Bar Oppure un Ristorante dove per Attirare clienti si Trasmettono Partite di Calcio, è una Posizione Troppo Imbarazzante per gli Stati Europei, ne Tutelare i Diritti sulla Trasmissione delle Partite di Calcio, sono Fuorilegge tutta quella Montagna di Denaro che Muove il Calcio e quindi i Diritti Televisivi in TV su Internet.
Se io Dovessi Pagare un Canone Televisivo su Internet dovrei Avere la Possibilità di Poter Visionare la Trasmissione con Amici di Internet, sulla Mia Proprietà Privata e quindi il Mio Sito.
Potrebbero Impormi Inviti, ma non sarebbe questo un Impedimento alla Condivisione della Visione di una Trasmissione con Amici di Internet.
Internet è Ispirata ad Amicizie a Distanza e di Questo ne Dovrebbero Tenere Conto, coloro che Tutelano Imprese che Spacciano da Prepotenti TV a Pagamento su Internet e poter Condividere una Visione di Trasmissione TV con Amici a Distanza è l’Innovazione che ci fa Sentire Uniti in Europa, non esiste altro Sentimento di Unione in Europa se non la Condivisione di Pagine Internet.
Se Potessi Economicamente, Inizierei per i Diritti del Principio della Condivisione, una Vera Guerra contro il Calcio a Pagamento su Internet Protetto da Leggiferazione e non da Leggi, da Protezionismo Industriale di Colossi Calcistici, che non Avendo più Mercato negli Stadi, Spacciano Ore Televisive alla Pari della Cocaina per Bilanci Pericolanti e questo l’Europa non dovrebbe Permetterlo, Quella Europa che Predica Rigore, non può Tenere in Piedi Proteggendolo un Carrozzone Arrugginito come Quello del Calcio Corrotto dai Diritti Televisivi.
E non credo di Sbagliare se do del Pappone all’Europa Puttaniera: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento