venerdì 11 settembre 2015
Dove ci Incontriamo Questa Sera Filippo?
Anna, se è Per Te, Neanche Domani Sera sono Occupato, Libero Tutto in un Baleno, sai? Dopo Aver Visto quel Maestoso Video di Vasco, con quelle Mani che mi Portano al Giappone, la Donna Giapponese in quel Video, un Artista il Regista, Lo Avranno Invitato a Venezia? però, ho Letto sul Corriere della Sera: "Se La Banca Fallisce, Chi Paga?" beh, Potremmo Se Validi 1Miolione di Euro in Base al Numero di Ragazzi di ITALY.A di Diciotto anni, Realizzare Tetti di 500 Euro di Possibile Prelievo dalla Carta Revolving, in questa Maniera Potrebbero Essere 2000 i Ragazzi con Possibilità di Ottenere un Piccolo Potenziale di Prestito a 18 Anni, cosa Impossibile diversamente.
ma la Particolarità del Progetto, Deve Immaginare il Fallimento del Progetto, perché nessun Ragazzo o Ragazza di ITALY.A, avrà Noie Legali se non Verserà le Rate per Coprire il Prestito.
si Basa Proprio ed Esclusivamente sulla Serietà di Assumersi la Responsabilità che se non Copriranno le Rate dei Prestiti, non continuerà il Progetto per Altri che hanno loro Stesse Problematiche.
quindi nella Progettazione deve Considerarsi solo il Rischio Coscienza Corrotta se non si Copriranno le Rate dei Piccoli Prestiti.
Crescere significa altre Cose che non Fare il Boy Scout alla Renzi, le Responsabilità Assunte, io in Politica non le ho Mai Viste nemmeno dai Cardinali.
ecco Perchè il Programma se si Avvia, deve Essere Impostato su una Cifra che Possa Considerarsi Persa.
beh, Anna Ti ho Mai Detto che... (Prova ad Immaginare) un Abbraccio Fortissimo: Tuo Socio Filippo: !
Nessun commento:
Posta un commento