venerdì 11 settembre 2015

Anna, Per Quello che Mi Chiedete, Mio Padre, a Me ha Fatto Scuola Solamente con la Pratica, Impegnandomi nei Fatti, la Teoria, non Potrei Amministrarla, i Miei Fedelissimi sono Più Abili di Me in Questo

Ciao Anna, è vero, anche a me mi Ha seguito Sempre la Cucina di Mia Madre, oggi Litighiamo in Cucina, ma Escono dei Piatti da Leccarsi i Baffi, io e Lei in Cucina, non Temiamo Rivali in TV, Tutte Chiacchiere nelle Trasmissioni di Cucina, tante schifezze de non Imitare e io e Te In Altri Tipi di Cucine Insieme ai Miei Fedelissimi, Stiamo Diventando Irresistibili.
Ma dai Miei Fedelissimi, e credo anche da Te, mi Arrivano Spinte a Sfruttare il Filone dei Giovani, e Delle Responsabilità in Campo di Rispetto gli Uni Con Gli Altri ed io ho In Mente, una Proposta di Studio a Te e i Miei Fedelissimi, che mi Piacerebbe Voi Studiaste, avendo Tutti i Dati a Disposizione e Potendo Fare Proiezioni in Termini di Un Anno, se Leggere Oppure Troppo Gravose.
Il Nostro Popolo sta Crescendo e io Provo a Pensare a Quando ho Iniziato a Lavorare, Lasciando gli Studi, lo Feci a 14 Anni, e Oggi Invece il Diploma Minimo, Deve Rimanere un Obbiettivo che Possa Permetterti di Provare un Tentativo alla Laurea.
Io lo Feci per Poter Avere una Paghetta in Tasca, la Mia famiglia non Navigava nell’Oro e scelsi Appunto anche per la Poca Voglia di Studiare e mi Consigliarono di Intraprendere Studi di Elettronica, preferii Trovarmi un Lavoretto che poi in Seguito mi avrebbe Potuto Permettere di Intraprendere una Via nel Commercio e lo Feci, Dopo il Servizio di Leva e quei Soldini il Sabato, mi hanno Messo in Condizione di Libertà.
Beh, l’Idea è Questa da Valutare in Base ai 18Enni di ITALY.A.
Se Potessimo, Investire 1Milione di Euro, Dividendoli per 1000 Euro, a Disposizione Tramite una Carta Revolving ai 18Enni di ITALY.A, Potremmo Assistere, 1000 18Enni di ITALY.A, affinché Piccole Serate Impreviste oppure Piccoli Fine settimana Possano non Umiliare i Nostri Giovani, e senza che chiedano aiuto ai Loro Genitori.
Perché la Carta Revolving? Perché gli Interessi, che Loro Matureranno dai Piccoli Prelievi in Prestito e Restituiti in Piccole Rate, andranno a Finanziare il Progetto dei 18Enni del Prossimo Anno e così Via, l’Accumulo degli Interessi che Matureranno, Potrà Finanziare lo Stesso Progetto per il Prossimo Anno e dovranno Appunto Assumersi la Responsabilità di Poterli far Trovare a Disposizione di Altri Diciottenni di ITALY.A.
Quindi Interessi nella Restituzione, Progettati in Maniera che possano Assumersi la Responsabilità di Giovani di ITALY.A per gli Stessi Scopi, poter avere un Prelievo nei Casi di Improvviso Bisogno, Studi Oppure Divertimenti, ma da Restituire affinché il Progetto Possa Continuare in Perpetuo.
Beh, Anna, Fedelissimi, la Bontà delle Religioni oppure Politica non Prevede il Rispetto per il Prossimo, quello lo Reputano un Optional per Loro, ma Invece i Nostri Giovani Dovranno Crescere con la Consapevolezza, che dalle Loro Azioni, Dipendono altre Persone.
Beh, un #Espress(i)oneImprevisto ed un Abbraccio: Filippo SalvinI: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zeordici: !




Nessun commento:

Posta un commento