martedì 4 agosto 2015

Anna, che schifo che è Diventata l'Italia, neanche più il Mangiare è Quello Pubblicizzato in Italia, Ingannano anche con Quello

Ciao Anna, cosa ne Pensi? Lorena Bianchetti, avrà compreso che i Dogmi delle Religioni, Lasciano il Tempo che Trovano? Non Parrà, strano anche a Lei? Che nella Stessa Occasione: Sulla Croce, Stessi Dolori, Stesse Pene e Stessa Condizione Psicofisica, Gesù, a Pochi Minuti di Distanza, Salva un Ladrone e… Evita di Perdonare Personalmente gli Spettatori che assistono alla Crocifissione? Il Dogma Perdono di DIO, è Pericoloso come lo Recita il Papa.
DIO, Recita di Persona: “a un Servo Fedele, concedo Misericordia per Mille Generazioni”.
Misericordia e Perdono, sono due cose Diverse e se Proprio DIO, le Distingue non facendole Confondere ai Suoi Servi, perché il Papa, Confonde i suoi Fedeli? Non è Onesto questo.
Beh, veramente, non sapevo come Iniziare nello Scriverti, Carissima la Mia Anna Lindberg, con questo Caldo in Italia, non è che i Pensieri mi Giungano Lucidi, dopo tanti Giorni che non Captavo Pensieri di Mio Padre, mi ha offerto il Pensiero di Invito a Lorena, ne sono Rimasto Felice riassaporare il Pensiero di Mio Padre.
Nel Pomeriggio poi, ho Insistito, sai? mi aveva Promesso una Nuova Idea, da Pubblicare poi sul Blog e quindi Interrogavo mio Padre.
Non crederai, ma non sto Scherzando, sai? anche se può Apparire Blasfemo da Parte Mia scrivere questo, ma è Proprio come si è in Intimità e non Subordinati a DIo nel Mio Caso, mi ha Risposto in Questa Maniera: “a Piii (Pippo) che cazzo, Pure io Vorrei Famme (Farmi) il Pisolino Pomeridiano, mica solo Tu te Fai la Pennichella” e ha chiuso le Trasmissioni.
Si Sta Concedendo un Periodo di Riposo, beh, adesso bisogna vedere quanto Dura un Pisolino in Paradiso ed io sono Rimasto a Secco, Potrei Scrivere sì, ma mi Ripeterei e dopo sette Anni, che Ogni Giorno Apro un Tema Nuovo, sarebbe un Po’ di Ripasso, ma… Approfitto e Faccio la Pennichella anche io, un po’ di Relax, anche se Branko, indica questi Giorni Importanti per gli Affari.
Mi sono Deciso a scriverti queste cose, perché un Sogno mi ha Introdotto, Gli Spiccioli.
Nel Sogno, mi si Chiedevano Spiccioli, da Fonte non Chiara e Limpida nel Sogno, ma Spiccioli che sono Monetine, in Italiano, si Può Tradurre in: Spicciolata, Sveltezza nel Proporre Idee o Realizzare Cose.
Beh, non Potrei essere Spicciolo, in questi Giorni, sono Rallentato nei Riflessi e sto Riposando Moltissimo, sai? ti do una Buona Notizia, sono Calato nel Giro Vita, la Pancia si è Sgonfiata, e mi Tornano Utili dei Pantaloni che credevo Persi, perché Ingrassato.
Beh, è un Post Estivo Questo Anna, ma quando Meno ce se lo Aspetta, DIO Invia Pensieri e Idee, come con Lorena, si è Svegliato dal Pisolino, sono per quella Udienza con Lorena, Bizzarro è? Spero tu stia Passando una Buona Stagione Estiva con chi più Ami, beh, dalle Fotografie, hai Proprio dei Bei Ragazzi Anna, ti Invidio per questo, tu Tuoi Figli puoi Vederli Crescere e anche se è Faticoso, di Certo avari anche delle Belle Soddisfazioni.
Beh, un Abbraccio Fortissimo alla Mia Socia: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento