venerdì 20 febbraio 2015

non Voglio diventare nè Lotito, nè Berlusconi, ma un Raspelli che Ama i Sapori

Carissimi Fedelissimi, Notizie Interessanti quelle che sto Apprendendo sul Progetto del Nostro Ingrasso nel Mondo del Calcio con il Parma, pare che la Mia Proposta Piaccia alle Realtà Sportive e Produttive di Parma.
Ma credo che Prima di Andare Oltre con Investimenti che si Rendono Necessari, io Debba Opportunamente Allargare la Mia Visione di Sport oggi Diventato a Tratti anche Pericoloso nel Calcio.
Da Anni, si Parla Molto di Violenza negli Stadi e poco appare di Interesse delle Società di Calcio nel Prevenirla, ma Noi Nel Nostro DNA, abbiamo da Sempre la Sperimentazione, agli Altri non resta che Copiare i Nostri Successi sia Economici che di Marketing e questa Vorrei che Rimanesse come Lezione ai Presidenti di Quelle Società che Tanto appaiono sulle Cronache Sportive dicendo cose Stupide e senza Senso.
Riportare le Famiglie con i Bambini allo Stadio a Guardare i Loro Idoli Calciatori, deve Rimanere un Imperativo nel Nostro Esperimento con la Società di Calcio del Parma e quelli che Vengono Definiti Ultrà tra i Tifosi, dovranno essere Consapevoli che se in Occasioni Particolari, c’è Maretta e Violenza, danneggeranno l’Intera Comunità Produttiva di Parma, danneggeranno la Loro Stessa Economia e le Loro Tasche, Perché nel Nostro Esperimento, una Mano Lava l’Altra e Tutte e Due Lavano il Viso.
Quindi io Propongo a Voi che state Imbastendo questo Progetto, di Ascoltare quel Settore di Tifosi più Calorosi e se Possibile, Inserirli nell’Organizzazione di Eventuali Progetti Lavorativi Pubblicitari delle Feste (perché questo devono Apparire al Pubblico) nel Campo da Gioco dove si Esibisce il Parma Calcio.
 Se le Intenzioni dei Tifosi più Calorosi del Parma Calcio, saranno di Inserimento in Questo Esperimento di Coinvolgimento e Legame tra Famiglia, Calcio Giocato e Realtà Produttive, io Propongo di Mettere in Conto dal Mio Portafoglio un Aiuto alla Tifoseria per Organizzare la Prossima Stagione di Calcio di 100 Mila Euro (Centomila).
Sarà Loro Interesse, coinvolgere Associazioni Culturali, Teatranti per Spettacoli Imprevisti per l’Accoglienza del Pubblico che è Nostra Intenzione trattare in Maniera Riguardosa, perché è Sviluppo all’Economia della Provincia di Parma.
Vi avevo accennato, che ero Pronto a 2 Anni di Serie B, perché tutti gli Ingranaggi vanno Sperimentati e Rodati se si Vuole che la Società di Calcio Ritorni ad Essere Amata dal Sistema Produttivo di Parma, Realizzando un Sodalizio che Miri a Rafforzare sia la Squadra di calcio che l’Intera Realtà Produttiva di Calcio per Traguardi che io Oggi non Stottoscriverei, Perché credo che il Bello di Questo Progetto è avere un Futuro, Promettente e questo Iniziale Obbiettivo credo sia stato raggiunto con le Proposte che Pare stiano Piacendo a Molti.
Ragazzi, io sono di Provincia, a Me Piace la Realtà Provinciale e l’Armonia Provinciale, dove si Lavora un po’ Tutti per Tutti e questo Progetto se Risulterà Valido credo che Prometta Bene in questa Direzione e il Marchio del Parma Calcio diventerebbe un po’ di Appartenenza di Tutti nella Provincia di Parma, una: “Cosa Nostra” da Custodire con Cura.
Buona Fortuna: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Chip e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento