domenica 28 luglio 2013

Beh, Erno, mia madre mi ha Insegnato a non Prendere Caramelle (e Telefonate) dagli Sconosciuti

Ciao Erno, allora, annoiato sotto l’Ombrellone? E i tuoi Amichetti? Sudati a Smanettare con Telefonino e Tablet? Beh, ho uno Studio Divertente, da Realizzare, l’Idea è di Tua Nonna Diamantina, mia Madre e bisogna Svilupparla, molto Divertente e Fresca, io la ho solo Elaborata nella Fattibilità, tanto che io le ho Fatto i Complimenti per essere Entrata nel Nostro Club dei Miliardari di ITALY.A. a Pieno Titolo Visionaria, beh adesso te la Racconto e Voi Provate a Svilupparla.
Senza che ti Racconto il Percorso per cui siamo Arrivati a questa Idea, si tratta di una Applicazione per Telefonia.
Beh, Pare che si sia Sviluppato tutto un Nuovo Modo di Comunicare, anche gratuito in Parte, ne fanno Pubblicità anche in TV, con Messi, quindi Noi Svilupperemo un Portale per Inviare Biglietti da Visita Virtuali, con Grafica Scelta dall’Utente, un Vero Biglietto da Visita Virtuale.
Beh, capita spesso, di Chiamare numeri a Cui si Risulta sconosciuti alla Rubrica e quindi spesso viene a mancare da Parte di chi Riceve la Telefonata dal Numero sconosciuto, la Risposta, a volte non si Richiama un Numero sconosciuto.
Ma se noi Abbiniamo ad una Telefonata, ad un Numero che non risulta nella Nostra Rubrica e quindi Risultando Sconosciuti a chi la Riceve, un Bigliettino da Visita in Una Applicazione per Telefonia, anche se non ci rispondono, potranno Ricevere il Nostro Bigliettino da Visita e quindi se ne fa una Presentazione dell’Utente sconosciuto.
A questo Punto, chi riceve una Telefonata da un Numero sconosciuto può valutare con Serenità se Richiamare se non ha riposto alla Chiamata.
Beh, divertente no? Fresca proprio una Idea Estiva in cui si fanno Amicizie in Vacanza e non sempre si scambiano i Numeri di Telefono, spesso ci se li Passa da Altri per altre persone.
Fammi sapere Erno, se è Valutata Fattibile questa Idea di Nonna Mariagrazia.
Un Bacio Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento