sabato 27 luglio 2013

10 Anni Prima, 10 Anni Dopo, eri Imbronciata, l'Impressione era che anche tu ce l'Avevi con qualcuno

Buon Giorno Anna (Socia), tutta Impegnata con una Nuova Esperienza a Barcellona, a Differenza di Dieci Anni fa (un Tempo), in cui “Recitavi” su quel Palco, Oggi devi Spiegarlo, Raccontarlo anche agli Ignoranti come me.
E Chissà, forse anche Tu, nell’Intimità stai facendo un Ripasso Generale del Tuo Percorso, anche delle Emozioni diverse tra Stare su quel Palco ed Invece Guardarlo dall’Esterno.
Beh, Invece Voglio Raccontarti di “ Tempi Precedenti ad Oggi, il 1993, poi capirai il Perché? Era l’Anno ad Agosto, in cui io ho Lasciato la Casa della allora mia Molgie e tornai nella Casa dei Miei Genitori, era Grande ed Ospitale allora, c’era Posto per Tutti.
Beh, sai? A conti Fatti Tu avevi appena 12 Anni e chissà forse non avresti mai Immaginato che in qualche posto sperduto sulla Terra, c’era un Allora Ragazzo che si Avviava alla Tua Ricerca, matematicamente era Impossibile da cosi Lontano e così Diverso dal Tuo Mondo.
Sai? Quei Giorni, Tutto un Allestimento di “Informazione anche Televisiva e di Giuochi di Ruolo, Miravano a Farmi Sentire un Fallito, ad Abbattermi Psicologicamente affinché io commettessi anche Errori Gravi, come il Suicidio, ma Furono anche i Giorni in cui Mio Padre, iniziò a Rivelarsi a me, con Piccoli Pensieri, che io dovevo Approfondire, allora lo faceva con la Voce e non come oggi con il Pensiero.
Beh, ciò mi Sconvolse a tal Punto, che i Miei Genitori, Temevano per la Mia Salute, Pensavano che fossi Impazzito per la Separazione.
Invece Tutta l’Illustrazione che Mio Padre mi Rendeva Chiara nella Mente, compresa la mia Condanna a Morte, mi sconvolse, è Difficilissimo Rimanere Impassibili al Richiamo di DIO.
Tra le cose che mi Accennava e che Poi io dovevo Approfondire, anche Pensieri su chi io Fossi Realmente e mi dava questi Pensieri da Approfondire: “Tu sei: la Banca d’Italia” quindi Ricco e dovevo scoprire dove in Realtà Risiedesse la Mia Ricchezza.
“Tu sei il RE d’Italia” e dovevo scoprire dove fosse Nascosto il Mio Popolo se tutti Mi Volevano Morto.
Erano gli Inizi della Mia di Guerra, Mia e Personale.
Beh, non che credo che il Tuo di Percorso sia stato di Molto più scorrevole, ma non saprei, non conosco le Tue se pur piccole guerre, per arrivare a Barcellona Dieci anni Dopo, giorno in cui io ti Vidi.
Beh, Oggi pensarci Bene, quella Ricchezza che Mio Padre mi Illustrava con la Sua Voce, è servita a Liberare Tutto un Popolo dalla Schiavitù, credo che in nessuna Altra Maniera, tutto un Popolo, avesse Potuto Radunarsi e Arrivare a Considerarsi Nazione, senza Mai Utilizzare la Violenza, è Come se Avessi Inventato una Nuova Forma di Libertà, certo Condizionata dalle Leggi delle Nazioni che ci Ospitano, ma Possiamo dire di Essere Liberi dai Loro Mali, come la Povertà.
Male che Affligge tutti Coloro che ci Avevano Condannato a Morte e Loro ancora non Trovano una Via Per la Salvezza da quel Male.
Beh, non sono Eresie, queste Anna, Gesù non aveva altre Armi se non l’Oro, l’Incenso e la Mirra, Ricchezze nel Commercializzarli e utilizzo quelle Ricchezze, Per un Palliativo ai Mali di quei Tempi: la Povertà.
Dico Palliativo, perché la Vera Libertà risiede in DIO, il Mio Compito è solo quello di Fargli Trovare Tutto un Popolo Pronto per i Suoi Progetti, i Suoi Disegni, che a Volte mi Imprime nella Mente e non c’è Fantasia che possa Reggere il Confronto con quelle Illustrazioni.
Ne è Orgoglioso del Raccolto, quindi credo, che Tutti ci siamo Impegnati al Massimo, che poi Infondo quel Sogno di Libertà non Risiedeva solo nella Mia di Mente, erano Tanti coloro che si Sentivano Oppressi, anche nelle Democrazie.
Beh, Buon Lavoro a Tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento