mercoledì 1 maggio 2013

La Bancarella Internettiana, copiata a quelle Cittadine, cosa ne Pensi?


Anna, tu quando sei in Viaggio, in una Città, ti fidi ad acquistare nelle Bancarelle? Sai? quelle che si trovano sparse per le Vie Cittadine e le si Incontra mentre si Passeggia.
Beh, mi è Venuta una Idea Molto Divertente: Realizzare Bancarelle su Internet, da poter Incontrare Casualmente mentre si Naviga.
Nei Siti in Cui si fa Vendita di qualsiasi Oggetto,, Bisogna Entrarci e non sempre si hanno le Capacità per scovare buoni Affari, esistono delle vere Esperte in fatto di Acquisti, maniache che stanno Ore ed Ore a spulciare siti di Vendite, come lo si fa in Una Cittadina quando si guardano Vetrine dei Negozi.
Beh, l’Idea è questa Anna, Riuscire a Dare la Possibilità a quelle Persone Maniache di Acquisti, di Realizzare una Bancarella nel Proprio Sito.
Se si Riuscisse ad Ottenere da un Sito di Vendita di Internet, la Possibilità di poter Condividere nel Proprio Sito, un Oggetto in Vendita in cui ci Potesse essere l’Accesso al Carrello direttamente dal Sito che mette in Vetrina l’Oggetto, una Maniaca di Acquisti, potrebbe realizzare Una Bancarella nel Proprio Sito e Mostrare Pubblicizzando con Consigli, gli oggetti di Vari Siti di Vendita.
Quella Maniaca di Acquisti, Potrebbe realizzare Una Bancarella in Cui si Potrebbe Prevedere una Piccola Percentuale di Guadagno sull’Oggetto Venduto, quindi poter Realizzare un Piccolo Guadagno da una Passione: Gli Acquisti.
Si Incontrerebbero Casualmente Navigando e sarebbero Bancarelle che potrebbero diventare anche Bancarelle di Fiducia, ci Sono Persone Abilissime a Scovare Affari.
Beh, io non saprei cosa ne penseranno gli Esperti di Vendita, ma a me l’Idea di Trovare una Bancarella Navigando su Internet Diverte, tutte Quelle Novità, Curiosità e Occasioni da Trovare Occasionalmente Navigando.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento