giovedì 27 dicembre 2012

Uno Studio per coloro che nelle Festività si Annoiano


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, beh, io non conosco la Sentenza sul Mio Operato, quella che ho chiesto come Regalo di Natale ai Miei Fedelissimi più Antichi, è tutto nella Mani di Mio Padre e di Riflesso, Lui Dispone di me.
Sapete? Inaspettatamente, credevo rimanessero in Vacanza fino all’Epifania, oggi ho ascoltato con Molto Interesse, Cofee Breack su LA 7 e parlavano di Sanità, sul Futuro della Sanità in Italia.
E guardando coloro Esperti nella Trasmissione, mi è Venuta in Mente una Buona Idea, secondo me e credo, che sia il Via Libera da parte di Mio Padre, di Riflesso alla Sentenza tanto Importante.
Negli Ultimi Tempi, stiamo assistendo ad un nuovo Fenomeno nell’ambito della Sanità, quella Tanto Discussa a Basso Costo, con accesso a Visite Specialistiche tramite Buono Sconto.
Considerando il Tutto, credo, che possa essere Interessante, uno Studio sul Progetto che vi Proporrò, con allegato uno schema, lo considero di Aiuto anche alla Sanità Pubblica e sicuramente, una Nuova Strategia per Offrire Lavoro ai Giovani, una Nuova Concezione di Diagnosi che svolga un Ruolo di Monitoraggio Sanitario per la Prevenzione.
Immaginiamo, e mi scuso in Anticipo, se non utilizzerò vocaboli Specialistici del Settore, un Ospedale Virtuale, tutto basato sullo Specifico di Internet, con degli Specialisti Primari, con dei Laboratori per le Analisi o Ecografie se non Lastre o Scintigrafie oppure chissà cos’Altro, ma tutto Virtuale, in Rete.
Il metodo utilizzato per la Sanità a Basso Costo è uno sconto sulla Visita Specialistica di Medici Professionisti, beh, sapete? Potrebbe di Molto Migliorare, il Sistema della Sanità a Basso Costo, non che io ne conosca alla Perfezione il Mondo dell’Offerta, ma sarebbe il Caso di Poterlo Discutere.
Se un Apparato di Specialisti Ospedalieri, potesse, avere il Supporto di Laboratori, Clinici Privati, in Cui l’assistito, potesse oltre le analisi  effettuate, ricevere anche l’Invio di quei stessi risultati, ad un Ospedale Virtuale tramite Internet, aver Garantita anche una Visita Specialistica sulle stesse Analisi con Relativo Referto di Diagnosi, si Potrebbe Costruire un Ospedale Virtuale.
Stessi Specialisti, che poi Avvierebbero il Paziente ad uno oppure ad altro Apparato per le Cure o Operazioni.
Forse la stessa Spesa per le Analisi, Basterebbe anche a potersi Garantire un Visita Specialistica sulla Carta degli Esami Effettuati in un qualsiasi Laboratorio, sicuramente Legato all’Ospedale Virtuale tramite Convenzione.
Beh, io credo che lo sconto ottenuto sulle Analisi da parte di un Ospedale Virtuale a ragione di Clienti avviati al Laboratorio, possa poi ripagare la Visita Specialistica e se non del Tutto, potrebbe abbassare il Costo di una Visita Specialistica Ospedaliera, attualmente, i Tiket, sono più di uno nell’ambito di visite preventive nella Sanità, quindi Propongo a Voi Tutti, uno studi sicuramente più elaborato in questa Via, sperando mi facciate sapere cosa ne pensate.
Credo inoltre, che anche Ospedali Pubblici potrebbero poi Copiarci nel Metodo.
Vi saluto con molto calore: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

  

Nessun commento:

Posta un commento