venerdì 20 luglio 2012

Tutto sta ad Entrarci lasciando fuori il Male, poi la musica è diversa, Vino che non Ubriaca, Tabacco che non Uccide e per Droga abbiamo l'Estasi

Ciao Erno, sono stato invadente ieri? Sai? Purtroppo, noi Nasciamo già RE! Ancor prima della nostra nascita, abbiamo un Regno e dei Sudditi e verso quei Punti di Riferimento, abbiamo dei Doveri.

Il Nostro regno, non è Paragonabile al Regno Britannico ne a quello Spagnolo o Svedese, noi siamo anche i Loro RE! E soprattutto possiamo dare Giudizio, sentenziare sui Re! Sulle Religioni, sui Potenti della Terra, attenzione, i Potenti non sono i Grandi della Terra, perché i Grandi della Terra, sono i Più Piccoli del Nostro Regno e quindi i Nostri Sudditi.

Tutto questo Erno, non è forse Considerato, ma loro i Potenti, pregano nelle loro chiese dicendo: “ma Liberaci dal male”.

Rientra tutto in quella scienza poco conosciuta chiamata Semiologia e pur sapendo noi, che siamo Odiati, perché non abbiamo gli stessi Costumi, Usanze e Abitudini, restiamo Fedeli alle Promesse fatte da DIO nel Principio.

La promessa di DIO, si Basa, tutta sulla Disponibilità di Salvare e quindi riportare nel Suo Regno, tutte quelle Anime, che per Intossicazione al Male, con la Scacciata degli Angeli dal Paradiso, sono Rimaste Confinate su questa Terra, Anime che pur non avendo Colpe di Cospirazione, erano Però Infette dal male.

Vedi Erno, il Metro di Giudizio che ho detto le Donne non hanno, è il non aver Amore senza conoscerne la Causa Effetto di mostrarlo con la Bontà Materna.

Ti faccio un esempio.

Gesù, era la Legge, DIO gliela aveva Affidata, la Madre e cioè Maria, era la Compassione e da quei Particolari, Maria oggi viene definita dalla Chiesa e chiamata in causa, come Intercessore a DIO, dei Peccatori.

Devi sapere Erno, che molti dei Costumi che oggi anche i Miei familiari hanno Appreso, a me non Piacciono e non sono Costumi Appresi dalla nostra Genitrice, perché mia Madre è sempre stata Severa nei Costumi, ma sono Appresi da altri Indirizzi.

Bene, oggi mia Madre, pur a noi avendoceli Vietati nei suoi Insegnamenti, li giustifica nei suoi Figli e Nipoti e litighiamo spesso, perché io non giustificandoli, per legge rimarranno condannati, sono Leggi Antiche e Severe Erno, ma a quelle Leggi, siamo soggetti anche noi e anche noi potremmo rimanerne Vittime, perché avendo il metro del Giudizio, noi non ci Perdoneremmo Mai, sapendo che metteremo a Repentaglio di Tirannia il Nostro Regno e DIO stesso, perché chi ha Appreso quei Costumi, è Infetto dal Male.

Vedi Erno, tutti hanno avuto dai Miei Comportamenti, il Giudizio e tenterò di farti capire cosa intendo.

Quando ero ragazzo, andai ad un Concerto del Banco del Mutuo Soccorso a Olevano Romano.

Eravamo una Comitiva di quattro ragazzi in una splendida serata d’Estate.

Bene, mentre il Gruppo Musicale faceva ancora le sue prove per l’Audio, noi eravamo già appostati sotto il Palco ad attendere il Concerto.

E mentre si scherzava e si giocava, io diedi un Bacio sulla Bocca ad un mio allora Amico: un Bacio Omosessuale.

Sai? Credo che da quel bacio, nacque poi una canzone del Banco del Mutuo Soccorso: Paolo Pa.

Bene, con quel bacio fu stabilita la Legge per l’Accettazione nel Nostro Regno degli Omosessuali, Oltre non si può andare, il Sesso Omosessuale è Bandito e chi lo Pratica, non viene Accettato in Paradiso, questa è La Legge.

Un Giorno Erno, dovrai Fare i Conti con i Costumi che avrai Appreso crescendo ed è Dura Erno, perché dovrai riuscire a trovare Spiegazioni all’interno di Leggi che nessuno ti Insegnerà su questa Terra, anzi tutti ti Tenteranno di Infrangerle, perché per i Terrestri, se tu Infrangi le Leggi del Tuo Regno, significa dare a loro la Possibilità di Entrare nel regno di DIO e però, noi sapendo questi Particolari, avendo a Cuore Più il Nostro regno, ci Auto Condanneremmo, piuttosto che metterlo a Repentaglio il Regno di DIO e DIO Stesso, è questo che vorrei Riuscire ad Evitarti, un Giudizio da Te su di Te di cui Oggi ancora non puoi capirne il Significato.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento