sabato 21 luglio 2012

I Fedfelissimi, non si costriscono dalla sera alla mattina, i Miei sono Stati Forgiati in Secoli di Tribolazioni

Ciao Anna, allora, pronta per la Partenza per Londra? Beh, non saprei in Svezia, ma qui in Italia, già si Parla Molto di Olimpiadi e di Villaggio Olimpico, con Inchieste Giornalistiche del Tipo: Letti Piccolissimi per Poterci fare sesso sopra e poi, quintali di Profilattici per gli Atleti e Tonnellate di Viagra.

Non ci crederai, ma le Olimpiadi Moderne, pare che gli atleti non stiano aspettando altro che poterle consumare a ritmo di: Godo! E non per un Oro sul Podio.

Beh, questi sono gli angoli oscuri delle Inchieste Giornalistiche sulle Olimpiadi di Londra.

Sai? Questi sono i Costumi Moderni, Sesso solo per Piacere e con chiunque e solo per poter ricevere Piace, mai parlano di darlo il Piacere e questo è un Punto Fondamentale dell’Amore, di cui tutti oggi credono di poterne fare Senza.

Sono Preoccupato, sai? Tu tuo Figlio lo hai sempre sotto gli Occhi, ma io no! A differenza di tutti a cui io ho chiamato a Giocare, per noi, il Gioco è Molto Serio, possiamo prenderlo con lo spirito del Gioco, ma le carte che a noi ci Passano, sono Molto Impegnative.

Vedi Anna, io Potrei sapere anche come andrà a Finire il Tutto, però non ne conosco i Tempi, quindi se avevo Ipotizzato, che io Rappresentavo Davide, che combatteva e mio Figlio Salomone che potesse costruire, non ne conosco i Tempi e sai? Noi come Organizzazione, siamo del Tipo Massonico, si potrebbe dire che l’Abbiamo Inventata noi la Massoneria, e se io ho sempre avuto Persone Fedelissime a cui potermi affidare, ciò che si sta costruendo con le Insegne di Mio Figlio, potrebbe non essere altrettanto Solido come Fondamenta.

Fondamenta, Basate proprio sui Costumi.

Sai? Mio padre, tutte le Idee che ho prodotto in Questi anni e che io Immagino di un Potenziale economico Importante, addirittura tanto da poter sconfiggere la Crisi Europea, non me le ha passate per il semplice fatto che sono Suo Figlio, ma per la Fedeltà che gli ho Mostrato in questi Anni di mie Sventure.

Quindi, mio Figlio, potrebbe anche Ereditare da me un Regno Solido e Importante Economicamente, ma poi come lo Reggerebbe? Se i Costumi sono contro le Leggi di Suo Nonno? Sarebbe spazzato via in un Secondo, conosco le Prove, non le Supererebbe con Facili Costumi.

Osservo con attenzione tutto il Mondo che si è Creato Intorno alla Figura di Mio Figlio ed è tutto un Moto Opportunista, che Vive solo di Opportunismo, non di Duro Lavoro e mio Figlio dovrebbe poi Portarli alla Salvezza, sarebbe un Compito troppo Arduo anche per Me.

I Miei Fedelissimi, non farebbero Una Piega, sanno Benissimo i Pericoli e poi chiunque in questi Tempi mi ha Servito con Fedeltà, non ha pericoli di Cadere nella Seconda Morte, ma io Temo per mio Figlio.

Sarà tirato per la Giacca da tutti gli Angoli, in tutte le Direzioni se i Tempi si Allungheranno, quindi spero che la Madre capisca che il Gioco, per noi è molto Pericoloso, io poi non mi Assumerei La Responsabilità di Giudicarlo, lo lascerei alle mani di DIO e credo che lui, mio Figlio al momento giusto capirebbe anche la mia scelta.

Beh, beata te, che non hai questi Problemi, sai? Da mia Socia, se poi tu lascerai la tua Eredità a Tuo Figlio, sarà Socio di Mio Figlio, quindi Anna, confido in te, affinché tu riesca a Forgiare tuo Figlio in Maniera che riesca a controllare anche il Mio e tenerlo a Bada.

Beh, ti saluto, buon Viaggio per Londra: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento