martedì 21 febbraio 2012

Un'Idea per allenare i Giovani Artisti

Questa mattina, erano le 5 quando mi sono svegliato, mi è balenata una idea, che però, per me che vivo in semisolitudine facendo compagnia a mia madre, sarebbe poco praticabile, dovrei assumere troppe identità, quindi la giro ai giovani che hanno come passione la Scrittura Creativa se mai possa interessare loro.

Si potrebbe rendere felice Carla Bruni con la sua statua da Opera(da)Aia e mi piacerebbe conoscere l’opinione dei miei Editori, che spesso fanno corsi di Scrittura Creativa.

L’idea, si basa sulla messa in Opera di Blog oppure bacheche Reality, riportare un Rality su di un Blog oppure una bacheca di un Social Network.

Le combinazioni, potrebbero essere infinite, dalla Vita di una Famiglia a situazioni di contesti di Lavoro, da contesti Associativi a convivenze di Studenti in appartamenti, da convivenze Scolastiche a vacanze da Fannulloni, da Banda di Quartiere a Gruppo Musicale, ma riuscire a coprire diversi ruoli all’interno di vicende realistiche in un Blog.

Si deve riuscire ad essere Autori e poi Interpreti di un ruolo e sperimentare l’interesse dei lettori che con i commenti, possono prendere le parti di uno o più personaggi, commentando il Filone Interpretativo del Gruppo.

Beh, a me piace sperimentare sempre condizioni nuove nella Scrittura Creativa e sperimentare anche nuovi orizzonti nella Rete, all’interno potrebbero apparire brevi video da Telefonino, sempre nuovi esperimenti di interpretazione di Scrittura creativa, potrebbe essere e rimanere un buon allenamento per futuri Scrittori ed Autori.

Beh, ragazzi a me piace questa idea, ma ripeto, per me sarebbe troppo pesante realizzarla, chissà, forse quando e se aprirò una TV Web, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento