venerdì 27 maggio 2011

Arti-colare: Vidi o mare quant'è bello, ispira tanto sentimento

Credo di non sbagliare, ma se sì fa lo stesso, sono abituato a fare brutte figure.
Ma una biondona Danese (ammazzala quanto è bona ao) da diversi annunci letti in rete, mi ha fatto capire, che vorrebbe la soluzione della proposta che con altri amici, abbiamo sviluppato per la finanziaria dei prossimi anni, vorrebbe conoscerla.
Premetto, non è attuabile dalla Danimarca e non posso scriverla apertamente, perché è copiabile da altri e tu sai, che in questi tempi di crisi internazionale, sarebbe pericoloso all’inizio, poi potranno anche copiarla.
Io cercherò di spiegartela alla Totò e da ignorante, credo che possa trovarsi una soluzione anche se complessa, teoricamente si potrebbe.
Diciamo, che io ed altri amici, discorrendo, siamo riusciti a trovare la soluzione, per vendere una cosa, che noi abbiamo in abbondanza e gratis: L’aria di Sorrento, L’aria di Sicilia, L’aria di Sardegna ed anche quella di tutta Italia, e certificata italiana ad un prezzo basso.
Quel aria, in Danimarca andrebbe a ruba, ne siete carenti e credo la tua ambasciata già ne sia a conoscenza.
Adesso, affinché possa essere di aiuto alla vostra finanziaria, potrebbe se fosse possibile, trovare soluzione, con uno scambio di energia elettrica di cui noi siamo carenti, credo che per essere buona alla Finanziaria Danese, ci sia solo quella possibilità, ma sarebbe possibile far fare duemila chilometri all’energia elettrica? Questo è il dilemma.
Vedi bionda da urlo, l’Arte, sono Articoli, anche giornalistici ed io Articoli di questo tipo, non ne ho mai letti, quindi sarebbe da
Arti-colare, affinché divenga Arti-colo.
Allora biondina dagli occhi di ghiaccio, se ho capito bene rispondendoti con questo post, potresti pure affacciarti a casa mia per farmi capire, Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci

Nessun commento:

Posta un commento