... Scavò un Pozzo e Piantò una Vigna e Tutto Questi Ebbe un "Costo".
Chiamò I Suoi Vignaioli e glielo Diede in Gestione.
Il Resto della Parabola, lo Conosce Bene alla Perfezione, il Papa, il Presidente della Repubblica, ed il Presidente del Consiglio.
Ecco è Stata la Vera e l'Unica Storia che ho Ereditato alla Nascita e sui Derelitti Sopravvissuti ai Vignaioli Perfidi, con Pazienza e Cura Certosina, ho Piantato un Altro Orto, ho Scavato un Altro Pozzo e Piantato un Altra Vigna Visto che ciò che mi Apparteneva lo Avete Sperperato Rubandomelo.
: "Quante Volte devo Perdonare mio Fratello che Pecca Contro di Me?" Una Giusta Equazione su Quella Risposta, Chiarisce di Circa il 50%
Ecco Ingordi, Ingrati e Malfattori, Stanno Già Tramando Con Carte False, di Ripetere l'Operazione : Vignaioli Perfidi e Aggiungere Ospiti a Spartirsi la Torta del Banchetto, ma Attenzione, il 50% a Mio Fratello, già lo ho Perdonato in Passato e ho Ricostruito Sulle Macerie.
Ecco io mi sto Impegnando a Trovare Soluzioni per Finanziarie Indolori ma Efficaci ed ho Trovato un Altro Tesoretto che Passa Inosservato ma, Prima devo Verificarlo e, Tutto Questo su di Me, è Rendicontato ed ha un Costo, che Voi da Ignoranti e Profani Chiamate Corpo e Sangue di Cristo: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: ! Per le Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento