domenica 22 settembre 2024

A Buon Intenditori Poche Parole

 Molti Anni fa, Più o Meno 2005, lo Stato Italiano da Sprovveduto Iniziò ad Aumentare le Tasse Sui Tabacchi Confezionati a Sigarette.


Io mi Armai di Macchinetta per Rotolare Sigarette, Cartine e Filtrini, Dalle Sigarette Confezionate e Sempre più Care, Iniziai a Produrmi le Sigarette in Solitudine e dai Tabaccai, Trovavo Solo 2 Marche di Tabacco: il Pueblo e il Virginia.


Ma più Aumentavano le Tasse Sui Pacchetti di Sigarette Confezionate e più Aumentava la Scelta di Tabacchi Sfusi per Confezionarsi Sigarette: Marlboro, MS, e Tante Altre Marche sì Proponevano con Tabacchi in Pacchetti da 20-30 Grammi e Cartine con Filtrini Realizzavano un Enorme Risparmio.


Perché vi Racconto Questo?


Perché ad una Prima Impressione è ciò che sta Accadendo con il Caffé, che Vede Confezioni di 250 Grammi per Moka a Circa 4 Euro.


Ecco io da Orizzonte, ho Ordinato un Macinino per Chicchi di Caffè a 14 Euro e Mercoledì me lo Consegneranno, Sto Cercando sul Web, Offerte di Caffè in Grani ma le Occasioni Sono Ancora Troppo Viziate dal Costo della Consegna e nei Supermercati, le Occasioni Sono Pochissime per Caffè in Grani ma Ricordo che da iN's Mercato, hanno la Distribuzione del Caffè in Grani Serrano che è Controllata da Vergniano.


Ecco Sarei Pronto a Scommettere che come per i Tabacchi, Anche per il Caffè sta Iniziando un Periodo di Ricerca del Caffè in Grani per Costi Troppo Elevati del Caffè Sottovuoto per Moka o Macchine: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento