mercoledì 17 luglio 2024

Hei Figlia Mia...

 ... Chissà Quante Çazzate Tua Madre mia Ex Moglie ti ha Raccontato di Me? Ci Stiamo Avviando al Ferragosto e te ne Racconto uno da Fidanzato e poi Pure Odiato.


Ecco Sabato che Precede la Domenica di Ferragosto, Sveglia alle 5 del Mattino, Mercato a Subiaco e Stanco Torno a a cisterna alle 15, Mangio, Doccia e Pronto Sotto Casa della mia Ex.


"R 4" Rossa e Via per Sperlonga, Roberto e Il Suo Cugino Paolona  Pompili ,con le Loro Fidanzate, Erano in un Campeggio e ci Avevano Invitati per il Ferragosto.


Arrivati e Organizzata la Merenda Cena, ci Avvertono che il Tenda non Avevano Posto e che, nel Parcheggio del Campeggio g, Avremmo Potuto Dormire in Macchina io e quella che Allora come mia Fidanzata e Futura Moglie Proteggevo.


Lite e mi Impuntai, cerchiamo una Stanza in Albergo.

Ci Mettiamo in Cerca ma, tutti gli alberghi erano Pieni per il Ferragosto e, Tornando in Dietro Verso Latina, Niente, Nessuna Stanza Libera ma, con mia Tenacia, Arrivai Sfinito al Hotel Garden, Via del Lido Latina e con 80000 Lire, Riuscìmmo Intorno le 24 ad aggiudicarci una Stanza per Poter Riposare ed io ero sveglio dalle 5 del Mattino.


Mi Addormentai Russando ed il Mattino Seguente, Tua Madre era Arrabbiata perché lei rimase Sveglia Per i Rumori e non Solo i miei ma Anche dalla Stanza Vicina.


Ecco il Mattino di Ferragosto, Pranzo con Frittura di Pesce a Nettuno.


Non ho Mai e poi Mai Messo in Pericolo le Persone che ho Amato, Anche se, mi Hanno Deriso e insultato: Storpietto di Casa Salvini: !


Nessun commento:

Posta un commento