mercoledì 17 luglio 2024

Carissimaoredana Bertè

 Loredana, ho Ascoltato il Tuo Proclama in cui, Dicevi Giustamente, che la Canzone: Sei Bellissima, che va di Moda Dedicare a Concerti e Esibizioni dal Vivo, è una Tua Canzone e nel Tuo Messaggio e ti Ringrazio, non hai Aggiunto Altro.


Da Evidenti Commenti e Pure da Conferme di Intelligenza Artificiale e Storia della Canzone, Risulta che la Dedicasti alla Tua Storia Finita con il Tennista Panatta ma.


Io negli Anni 70, Facevo il DJ in una Radio di Provincia e, Proponevo Spesso la Tua Canzone: Sei Bellissima, mi Piaceva la Storia che Allora la Accompagnava e Oggi, non Combacia con ciò che si Tramanda.


Allora, negli Anni 70, Quando io Facevo il DJ IN Una delle Primissime Radio Libere: Radio Cisterna Libera Ideata e Realizzata da Achille Capogna.


Ecco All'ora si Narrava che la Canzone: Sei Bellissima, Parlava del Vostro Genitore, Tuo e di Mia Martini, che Vi Importunava Spiandovi.


Io Adesso, non Saprei Più a Cosa Credere e pensare, era una delle Canzoni che passavo Volentieri per Radio: Se una Radio è Libera ma Libera Veramente, mi Piace Ancora di Più Perché Libera la Mente ed io ho Sempre Chiesto al Mio DIO, la Mente in Sano Stato: Storpietto di Casa Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento