Partite da Questo Presupposto.
I Poveri Cavalieri Templari, Oggi Schifosamente Ricchi, non hanno mai Assolutamente, Rinnegato o Scordato il Loro Compito Primario in Origine da Mosè ad Oggi: Attendere che io Esploda.
Ecco, Loro Hanno Ben Impresso nella Mente, che se io e la Mia Famiglia che mi Ospita, Siamo Diretti e Discendenti da DIO Onnipotente, nella Vita Quotidiana, Abbiamo la Funzione di Termometro Misurando le Temperature Affinché si Resista, e Quindi gli Ultimi.
Una Vita di Merda, Posso Dirvelo ma mai Maledetta.
Ecco Essendo Poveri di Estrazione Sociale, a Loro, Ovvero gli Eredi dell'Arcobaleno, il Compito di Guidarci negli Acquisti di Alimenti Sani a Prezzi Abbordabili.
Ed hanno Realizzato una Votazione con Semplici Accorgimenti, un Rating o Classifica per Guidare noi Ultimi ma da Loro Serviti alla Buona e Genuina Tavola Apparecchiata.
Capite perché a Volte mi Sfogo Contro Farinetti, Chef Ignoranti e Gambero Rosso? Sono dei Perfetti Ignoranti per Come Poter Apparecchiare la Tavola di DIO, e Pure in Malafede, Andassero a Mangiare Loro la Pizza di Briatore e Dessero pure Loro un Voto alla Pizzeria di Briatore, i Miei si Rifiutano se non Ottiene la Classifica del Riciclaggio del Vetro: Sì Spezza ma non si Piega! Però lo Hanno Ottenuto le Farmacie: Filippo SPA: Storpio ma non Stupido: !
Nessun commento:
Posta un commento