Io già dal 2000 Vivo da Eremita, non ho Tanti Scambi di Opinioni e Visioni di Informazioni Dirette ma.
Egli Ultimi Giorni, ho Avuto il Sospetto che a Mio Nome ed Infanganti il Sacro Ordine Monastico dei Poveri Cavalieri Templari, Agiscano in più Dimensioni degli "angeli" Castigatori e Quindi ho Dovuti Prendere Decisioni per Arginare ciò che Subendo io Posso Giudicare ma Voi, con Tutta Probabilità, Sbagliando Considerereste Legittimo.
Ecco i Monaci Combattenti dei Poveri Cavalieri Templari, Dovendo Scegliere tra il Proprio Massacro Opposto ad Alzare la Spada Contro un Fratello Cristiano: Re di Francia e Papa Cattolico, Decisero di Salvare i Vice Illuminati e Condannarsi al Rogo Dopo Molteplici Torture.
Accadde l'Inevitabile, le Milizie Ignoranti e non Sapienti Illuminati, Trovandosi allo Sbando con Eserciti Sciolti e d'Enza Capi, Rischiando le Prigioni, sì Dettero alla Macchia.
Da Loro Ignoranti e non Sapienti Illuminati, Nacquero Mafia, Camorra, Ndrangheta e Logge Massoniche che Conoscevano Solo Armi, Guerra e come Castigare: la Trappola in cui Molte di Voi Sono Cadute.
Ecco per un Templare, Nulla può Imporsi Superando la Costituzione: i Dieci Comandamenti di DIO.
NESSUNA legge o Imposizione Umana, può Deprimerli, nemmeno il Papa o Gesù.
Adesso Staremo a Verificare Questo Concetto e Ricordate che il Compito che Tutti su Wuesta Terra Rifiutano perché Odiato e non Porta Premi, è Dividere l'Oglio dal Grano: Storpio per Dovere e Mai Vigliacco: Filippo Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento