giovedì 28 dicembre 2023

Lettera Aperta ai Bambini di Gaza

 Ragazzi e Ragazze, Secondo un Rapporto UNICEF, Gaza Viene Considerato il Posto Meno Sicuro al Mondo per i Bambini.


E me ne Dispiace Notevolmente, non Potrei mai Mandare le mie Figlie più Piccole a Giocare con Voi, Spero che lo Capite ma.


Le mie Figlie più Piccole Corto a Differenza Vostra, Vivono in Città più Sicure e Paesi Meno Complicati e tutto Questi, Viene da Molto Indietro con gli Anni.


Hanno meno Problemi di Voi per Mangiare, Studiare e Giocare negli Sports.


Ma il Merito È Stato dei Loro Nonni, Bisnonni e Antichi Avi Molto meno Invece, Merito dei Loro Genitori che hanno Complicato la Vita dei Loro Figli con Droghe e Dipendenze Delle più Varie.


Ecco Tanti Anni fa, Quando i loro Nonni e Bisnonni, Facevano Incontri, Convegni, Proposte Tra Europei per Poter Vivere in Pace, i Vostri Nonni, Bisnonni, Studiavano Strategie di Conquista e Distruzione del Modello Occidentale: Cristianesimo.


Oggi il Cristianesimo e in Rovina per Traditori Occidentali, per Modelli di Famiglia, Scriteriati ad Aiutare le fantasie dei Vostri Bisnonni, Nonni e Padri che Fanno della Violenza la loro Unica Motivazione di Vita, Invocando la Vendetta, Vendetta che i Nostri Bisnonni e Nonni, Misero Sotterrata in Giardino e Piantarono Quelli che Chiamano Alberi della Felicità Oggi in Pericolo dai Traditori Occidentali ma che Tutti Cercano da Emigranti.


Ecco Ragazzi, Tranquilli a noi di Libertà ne Rimane Pochissima da Poter Vivere Dà Invidiati.


Hanno Vinto i Traditori Occidentali e del Cristianesimo a Favore dell'Islam ma Troveranno solo Povertà e Macerie: , Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Storpietto di Casa Salvini: !



mercoledì 27 dicembre 2023

*Nota

 * Essere e Praticare il:"Porgi l'Altra Guancia" non Significa Essere Coglioni.


Noi Crediamo nella Giustizia Praticata da DIO Padre Onnipotente: "Tutti Giù per Terra.


Chi Precipitevolissimevolmente Sale? Sovente Accade che: Precipitevolissimevolmente Cade.


Giù dalle Grazie di DIO Quelli sì, Ricco Buono e Generoso: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Oggi Storpietto di Casa Salvini: !

Discorso di Fine Anno 2023

 Dedicato a Tutti i Campioni di Coraggio, che Senza Dignità Oltraggiano la Sacra Famiglia.



: "Maria (Regina dei Cieli) che Scioglie i Nodi.

: "Ecco tutto ciò che Legherete sulla Terra, Verrà Legato in Cielo".


Adesso, ci Sarebbe da Stabilire, quali delle Richieste tra un Papà Corrotto e Corruttibile di Animo: Francesco e quelle di un Gran Maestro Templare, Rinchiuso in Castità e da Eremita in Povertà come da Tradizione: Filippo SPA, abbiano la Precedenza di Intercessione a Maria Regina dei Cieli e Ausiliatrice? Ecco Frontiere Disintegrate, Povertà di Intelletto, Invasioni Barbariche, Stagioni Scombinate, Grandi della Terra in Discordia tra Loro, Equilibri Climatici Squilibrati e tutti pensando di Abitare Terre e Nazioni Ricche, in Crisi di Identità.


Ecco Qualcuno è più Intercessore del Papa San Francesco che Vorrebbe Dividere il Panettone con Atei e Mussulmani.


Ben Venuto 2024 Filippo SPA non ha Paura di Te: Buon Fine Anno a chi mi Ama: Filippo SPA Solo Buone Azioni Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! Storpietto di Casa Salvini: !




lunedì 25 dicembre 2023

Chi l'ha Visto? Qualcuno si Ricorda di Questo Gadget del 1993 di Natale?

 Profezia: "Lavate le Vostre Vesti".




Sacca Mono Spalla per Biancheria Sporca: Filippo S P A: ! Solo Buone Azioni Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! 

sabato 23 dicembre 2023

Sapori Invernali Reinventati

 Ingredienti per 2 porzioni.


Riso quanto Basta.


Un Barattolo Polpa Pomodoro Mutti.


Due Arance belle Succose.


Una Salsiccia.


Una Manciata di Funghi Porcini Secchi e Rinvenuti in Acqua.

Far Rosolare per Bene Una Salsiccia Sbriciolata in un po' di Olio Extravergine di Oliva.


Io e Sara, Abbiamo Modificato Invece di Aggiungere Mezzo Bicchiere di Vino Bianco Secco a Sfumare la Salsiccia Rosolata, Abbiamo preso 3 Fette di Arance Belle Succose e Fatte a Pezzetti, unite ad Insaporire Olio e Salsiccia.


Dopo Avere Sfumato la Salsiccia con i Pezzi di Arancia, Abbiamo Aggiunto i funghi Porcini Secchi Rinvenuti in Acqua, poi la Polpa di Pomodoro Mutti e insieme Unito  Pure l'Acqua Insaporita dai Funghi.






45/50 Minuti a Fare Borbottare il Bollore ed il Sugo Era Pronto.





Ecco a Sugo Cotto, ne ho messi 6 Cucchiai belli Colmi in una Pentola più Piccola e Adatta per Risotto da una Porzione Piuttosto Abbondante, Abbiamo Aggiunto Altre 2 Fette di Arance Tagliate a Spicchi di 4, Ovvero 8 Pezzetti Triangolari.


Poi Abbiamo Aggiustato il Tutto di Acqua e di Sale in Maniera che Potessimo Cuocere una Porzione Piuttosto Abbondante di Risotto, Resta un Esperimento, Quindi Due Porzioni Da Ristorante.

ecco Arrivato il Tutto in Ebollizione, Ecco che Abbiamo Cotto il Risottino, Carnaroli per l'Occasione e dopo 17 Minuti Ecco il Risultato.




Prova al Palato: 9 e mi Congratulo con me e Sara: Filippo S P A: ! 




* Nota per i Curiosi in Cucina

 Io e la mia Amica del Cuore Sara De Cave, per il Solstizio di Inverno con i Sapori Classici Invernali, Stiamo Rielaborando un Classico Piatto Invernale.


Questa Sera Sperimenteremo un Risottino con Sapori Insoliti e Faremo la Prova Palato.


Poi se Superata la Prova Palato Sara Pubblicherà la Ricetta sulla Sua Pagina fb.





Ecco io la Pubblicherò Domani con Calma e Pazienza ma resterà una Novità Insolita ai Fornelli: Filippo SPA: ! 

Discorso per Natale ai e alle: San Francesco, Babbi Natale e loro Derivati.

 Premesso che il Buonismo, rarissimamente Corrisponde alla Bontà d'Animo, ecco che Facevo Analisi sul Modello in uso Frequente, di chi chiede scuse al Prossimo.


Qualche Settimana fa, io Seguendo da Instagram, alice.debortoli, Influencer come chiara Ferragni, ho commentato un suo Post, dove Descriveva un Pigiama, color: Grigio Chiaro.


La Ripresi e le Feci Notare, che in Realtà, nella Patria delle Opere d'Arte che è l'Italia, ogni Tono di Colore ha un nome per essere definito e Compreso: Grigio Perla, oppure Grigio Cenere ed è il Mistero della Ferragni e di tutti coloro che si presentano al pubblico pagante a chiedere Scusa.



Questo che Osservate in Foto, è Cilicio ovvero un Antichissimo Tessuto poco Raffinato di peli di Capra e Usato Metodicamente dalle Tribù Ebraiche, per Penitenza Cospargendosi il Capo di Cenere Invocando il Perdono di DIO Padre Onnipotente.


Ecco le Ceneri nel nostro Occidente, Restano il Giorno di Maggior Pentimento dei Cristiani e ci si Cosparge il Capo di Cenere.


Ecco il Gol della Ferragni e di chi prima di Lei, Grigio Cenere del Colore del Cilicio.


Ottima ad Influenzare la Giuria Ovvero i Follower.


Io Ritengo di poter Mangiare Carne il Venerdì alla Brutta Faccia di chimi ha Odiato.


Ieri io e la mia Amica del Cuore, Sara Decave.




Polpettone di Carne Bovina Ripieno e Patate al Forno:


Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !




mercoledì 20 dicembre 2023

È Natale ho l'Animo Buono ma non Approfittate, del Papa già ne ho le Palle Piene e non Riuscirà a Tirarmi Dentro la Sua Fogna

Ecco un Bigliettino di Auguri a Tutti i Quotidiani Online .


Io Sono Piuttosto Metodico come già dissi e Spesso in Continuazione Durante la Giornata, Visito Online le Pagine dei Maggiori Punti Informativi.


Ecco ho Notato un Piccolo ma importante Particolare dai Miei Comportamenti da Internauta e Spero ne Facciate Ricerche per Verifiche Importanti.


Alcuni Quotidiani Online, dopo pochi Secondi di Connessione, Realizzano Pagine Pubblicitarie che Occupando tutto lo Schermo, Mettono il Visitatore in Agitazione, Specie se Visitati fa Telefonini, dove le Ricariche di Giga, Restano Controllate.


Ecco per lo più, io Esco dalla Pagina e resto nello Spazio del Quotidiano, solo per il Primo Titolo.


E così, Suppongo Facciano Molto Altri.


Provate a Fare Ricerca e Verificare se: Pure con Numeri di Visitatori Elevati, ecco che i Tempi di Soggiorno nella Pagina del Quotidiano Online, resta Limitatissimo.


Mentre, dove non Accade Questo, i Tipi di Visita Restano Elevati e Pure per Approfondimenti che Producono Altre Pubblicità ma che non ti Agitano Cacciandoti.


Provate a fare Ricerca Approfondita sui Tempi di Soggiorno: Filippo S P A Solo Buone Azioni Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! 


martedì 12 dicembre 2023

Luci della Ribalta


 Filippo S P A Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! 

domenica 10 dicembre 2023

Alle mie Mogli, alle mie Amanti, alle mie Figlie e alle mie Streghe di Benevento

 Vediamo se riusciamo a Fare il Punto della Situazione per Potervi Dare degnamente gli Auguri per Questo Natale 2023.


Circa 12 Mesi Fa, Entrai Come Paziente, Ricoverato alla Clinica Fisioterapica Clara Franceschini in Selva Piana Sabaudia, dopo un Periodo di Degenza al Santa Maria Goretti di Latina per un Ictus con Ischemia Celebrale con Conseguente Paralisi del Braccio e della Gamba Sinistra.


In Quella Clinica ho Conosciuto persone per Bene che ogni Istante di Quei due Mesi per la Riabilitazione, mi hanno Insegnato Molto.


Adesso Purtroppo ho Dovuto Rinunciare alla mia Maniacale Ossessione da Eremita, ho Bisogno di Persone Fidate a cui io Possa Concedermi.


Ho Continuato con tutti i Meriti e le Carenze dovute alla Burocrazia, ha Fare Fisioterapia Domiciliare e Spero in una Pensioncina da Invalido Civile ma, necessità Tempo 


Ecco ho Cercato di Essere meno Coinvolto Possibile per Stabilire il Punto della Situazione e mia Condizione.


Ma le Pratiche Esoteriche che in Precedenza vi Avevo Riportato, continuo a Svolgerle, niente me lo Impedisce.


Sono Tornato da Pochi Giorni a Praticare la Cabala, Prendendo Dimestichezza con la Fisioterapia Occupazionale, riesco Pure a Pelare le Patate con una Mano Sola.


Certo, cosa Credevate, le Condizioni mie Personali, Restano Quelle che io Definisco senza Vergogna di: "Storpietto di Casa Salvini" ed è un Primato, in Casa Salvini, mai Conosciuto Altri Storpietto ma.


Sono Stimmate e Giudizi all'umanità, nel Video Parlo con la mia Amica del Cuore Sara Decave e anche Lei, Rappresenta una mia Personale Meta: dovevo Arrivare a 62 Anni per poter Dire con Sincerità e Totale Verità, ho una Amica Sincera del Cuore.


Io ho Sempre Vissuto in Stato di Cattività e da Eremita.


Ecco Belle le Gnocche di Filippo S P A, Confermo Nuovamente e Solennemente, Ogni Parola da Me Scritta sui miei Blog, è Tempo di Giudizio Universale e Valgono Ancora le Parole di Gesù il Cristo Risorto che mai ha Dichiarato Fate Pace tra Ebraismo e ROMA con i suoi Imperatori Elevati a Dei, Semplicemente, Gesù Ignorava i Violenti, Chiunque Essi Fossero: Buon Natale 2023 e vi Garantisco che Arriverà il Giorno che ci Conosceremo di Persona Ciao Belle Gnocche a Denominazione di Origine Protetta: Storpietto di Casa Salvini: !








domenica 3 dicembre 2023

Originale del Messaggio Inviato a Lorena: Sua Immagine RAI 1

 Prete, sul Vino hai Toppato spaventosamente.


Come Prima Cosa,  Colori non Sono Fuoriusciti dalla Sapienza, ma solo da simpatie Clericali.


Poi il "Vino"


Ecco il Vino nei Simboli e nei Segni della Sapienza, Rappresenta il Martirio e la Collettività Cattolica, se ne sta ben Lontana dal: "Prendi la Tua Croce e Seguimi".

Ecco è tutta piena di Fanatismo e Comodità nella GMG. Evitano I Conflitti e lo Strilla il Papa: pace mentre Gesù Porta la Spada da Martire: Filippo S P A: !

* Nota: per i Deficienti e per i Poveri di Spirito

 * Se nei Tempi Moderni ed Odierni, Risalendo al Passato Remoto, Esiste una Fetta di Umanità, che ha Conosciuto e Vive il Martirio? Sì Chiama Donna! Se Pur Picchiata, Umiliata a Serva, Data a Prostituzione? Ha Continuato a Partorire Figli a Servizio dell'umanità e della Resurrezione dei Morti Tramite la Reincarnazione.


Quindi Scegliendo una Nazione al Femminile e Selezionata, Ecco che Rendo Gratitudine al Martirio: !: Filippo S P A Solo Buone Azioni, Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! 

Cara Lorena a Sua Immagine RAI 1

 Prete: "Fate Questi i Memoria di Me".


È riferito al Significato Sapienziale e non Letterale.


Cioè, chi Perde la Sua Vita per Me? La Guadagnerà


Chi Invece Tenterà di Salvarsi la Vita? La Perderà ".


Ecco Chi Sceglie le Grazie e la Gratitudine Altrui per Comodo Proprio? E non per Accollarsi una Croce? Non Resta Nelle Grazie Sapienza li: Filippo SPA: !





domenica 26 novembre 2023

Anche i Mostri si Lavano i Denti

 Hai capito bene Lorena: a sia immagine RAI 1.


Mi ha molto Turbato Ascoltare il Pedagogista che Afferma che un Campione dei Ragazzi Intervenuti alla GMG, è stato Intervistato a Fini Universitari Ovvero una Ricerca per Valutare un Punto x e tramite le esperienze analizzate DALLE Interviste ALLA giornata Mondiale della Gioventù, Valutare Programmi Didattici a fini Scolastici e di Esigenze di Catechesi e Quindi gli Oratori.


Ecco io per Esperienze di Gioventù e personali Ricerche di crescita, ho frequentato giornate molto simili con AGESCI e poi nei Concerti e posso dire Quasi con Totale Certezza, che provavo Isteria Collettiva, tutti Eccitati in Questo Caso a fin di Bene, ma di Sicuro con Ego Alterato e non Lucido.


Quindi mi Domando le Devianze dei Programmi di Insegnamento che scaturiscono da Quelle Interviste, che Attendibilità hanno? E Soprattutto che Valore di Scientificità hanno? Se non da Camicia di Forza ed ecco i Programmi Educativi che Da Sballati, possono Generare Mostri che se pur Giulia gli faceva lavare i Denti, sempre Mostri Rimangono.


Questa Volta Mattarella ci ha Azzeccato, è la Società che è Malata e prodotto di Questa Pedagogia: Filippo S P A: ! Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso: !: Gnocca Denominazione Origine Protetta: !

venerdì 24 novembre 2023

Caro Luciano Ligabue

 Sei Scaduto nelle Banalità.


Ho Ascoltato una Tua Intervista da Instagram, dove Ripeti la Barzelletta Sciocca di Idolatria: una Manciata di Persone, Detiene la Ricchezza di Centinaia di Milioni di Esseri Umani e, Bada Bene, la Chiamo Barzelletta di Idolatria, Proprio Perché, solo chi Ha UNA TRAVE NEGLI OCCHI, considera la Ricchezza un Potere.


Ecco, pensa Quanto è Infame DIO Onnipotente che Permette ed Accetta Tutto Questo da Vero e Proprio Bastardo.


Però rifletto Bene sulla Creazione dell'Universo.


Ha Creato le Galassie Piene di Stelle Alcune Grandi, diciamo da Cento W di Potenza di Luce, e Altre meno Grandi, diciamo da Sessanta w di Potenza di Luce, poi ha Creato dei Mostri di Stelle, Come la Stella Polare che per Secoli ha Guidato le Rotte Marine di Notte e dei Mostronghi: Sole, che dalla Nascita dell'Universo, ci fa Godere di Luce e Stagioni che diciamo Irradia Milioni di W di Potenza ma senza due Stelle fuori dal comune, come Stella Polare e Sole, l'umanità, Sarebbe Inesistente.


Vedi Luciano, gli Sguardi vanno tutti sulle Lampade più Mostringhi con Potenza in w da Fuoriclasse, ma la Creazione Ha miliardi di Lucette che Ruotano Attorno ai Mostringhi.


Ecco da te non mi Sarei Mai Aspettato di Ascoltare Banalità Ideologiche, Ciao e Stammi Bene: Filippo S P A: ! Solo Buone Azioni: ! Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso: Gnocca Denominazione Origine Protetta: !

giovedì 23 novembre 2023

Originale del Messaggio ad Eleonora Daniele RAI 1

 Vedi Eleonora, gli Organi di Informazione, continuano a Dare Molto Spazio e Voce Pubblicizzando gli Psicologi, poter i Governi che Vagano nella Nebbia Hanno Messi il Bonus per lo Psicologo ma.

Per chi ha Frequentato Come o CSM, è Facile Comprendere che una Patologia Psichiatrica, non si Riesce a Curarla con Cure Psicologiche, là dove non Arriva la Psicologia, Arriva la Farmacologia nelle Disponibilità di uno Psichiatra. Gli Psicologi, in Terapia, sono Com'è il Papa, Perdonano Tutti per Peccato Veniali, solo Dopo i Fattacci, fanno le Voci Grosse e. Lo Psichiatra, ha la Misura della febbre per Occhi Clinici di Farmacologia. Vergognatevi di Spacciate e Pubblicizzare Tanti Santoni Confessori : Filippo S P A : !

* Nota Bene per tutti gli Imbecilli che si sono Scoperti ed Improvvisati: San Francesco

 Uno Psichiatra ha nelle Sue Armi la Farmacologia necessaria se Valutata da Occhi Clinici e Pure il TSO: Trattamento Sanitario Obbligatorio in Casi Molto Critici che solo uno  Psichiatra può Valutare e Provocare nelle Sedute, cosa Che i San Francesco Improvvisati, non Sanno Fare: !: Filippo S P A: Solo Buone Azioni, Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie, a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso: Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! State Ed avete Sempre Sbagliato sul Concetto di Uguaglianza, Ovvero uno Psicologo non Vale Uno Psichiatra e tanto meno San Francesco

ciao Eleonora; Storie Italiane Rai 1

 guarda Eleonora, nè mi Vergogno e Nemmeno Temo di Pubblicare il mio Pensiero su Dove la Nazione sta Deragliando sulla Guerra ai Femminicidi: gli Psicologi, sono come il Papa, perdonano tutti credendoli peccatori VVeniali: Santoni Confessori che Fanno la Voce Grossa ed Offesa, solo Dopo i Fattacci di Cronaca ma mai in Terapia.


vergognatevi di Accusare i Falsari dei Miracoli, omettendo i Falsari Sanitari: gli Psicologi: Filippo S P A 

Solo Buone Azioni, Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso: Gnocca Denominazione Origine Protetta

martedì 21 novembre 2023

: "Meglio Rischiare un Cancro ai Polmoni che Essere il Polmone di un Cancro in Famiglia"


 

Per Questioni di Compagnie e cioè Oggi con mio Fratello Fabio che è Fumatore e Domenica con mia Sorella Natalia che Odia il Fumo, ho Dovuto Anticipare la Mia Protesta: ciao Giulia a Presto: !


Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! 

lunedì 20 novembre 2023

Dimenticavo, Domenica 26 Novembre è...

 Domenica 26Novembre, sì Commemora il Cristo RE.


Ecco era un Anticonformista Veramente: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Appuntamento per Domenica 26 Novembre

 In Memoria di Giulia e Contro Femminicidio e Violenza Sulle Donne, vorrei Proporre 5 Minuti di Protesta e Anticonformisti.


Molti Anni Fa, Per Questi Temi, Coniai uno Slogan: "Meglio Rischiare un Cancro ai Polmoni, che Essere il Polmone di un Cancro in Famiglia".


Ecco per una Volta, Fate una Azione per Protestare l'Andamento Quotidiano, Fumate una Sigaretta pure se non la Respirate.


Ecco io Ormai è 1 Anno che non Fumo per Via di un ICTUS e sono Soggetti a Rischio ma pur non Respirando la Sigaretta, Sconsigliata dal mondo Scientifico, di Costume e OMS, ANDRÒ contro Corrente da Anticonformista, mi Accenderò una Sigaretta.


Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Polverine Magiche per Rito Specchio alla Sapienza

 E sono Facilmente Reperibili in Qualsiasi Supermercato Organizzato.


Il Rito È un Interloquire con la Sapienza e quindi Necessitano di Simboli Visto che la Sapienza Risiede nelle Profondità Marine.


Necessità di Acqua salmastra di Mare.


E se si Vive Lontani dal Mare, Ecco che in Commercio esistono Acque Isotoniche Prelevate da Profondità marina per Uso Igienico: Lavaggio di Naso e Orecchie.


Quindi Lavandosi il Naso si Pronuncia: "Respiro Sapienza:.


E Lavandosi le Orecchie si Pronuncia: "Ascolto Sapienza".


E Questo Mette sé stessi in Comunione con la Sapienza ma è un Rito Specchio.

Incredibile ma Vero!

Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

domenica 19 novembre 2023

Non Mollare Questo Rito, è Tempo di Giudizio Universale e per Tutti ci Sarà un Giudizio Inquisitore

 


sabato 24 settembre 2022

: "Virgola"

 E Scheggia del Rito Esoterico alla Sapienza Contro: Maledizioni, Malocchio, Fatture, Anatemi, Bestemmie, Malefici e Cattiverie.


* Nota: Questa Parte, Potrebbe Riservare dei Disagi Fisici come Effetto Collaterale Temporaneo.


Alla Sapienza Viene Chiesti di Essere Scrutati e, Provoca un Disagio Fisico Temporaneo che Potrebbe Essere Confuso con una Malattia Improvvisa.


Quindi a Voi di ITALY.A, D cider se Farlo Personalmente.


"Ecco i Miei Nemici Attaccano me, la Mia Casa, la Mia Dispensa e il Mio Frigorifero, Strumenti per le Ricette di Nonna Grazia per il Digerire Terrestre Vigliaccamente e a Tradimento con: Maledizioni, Malocchi, Fatture, Bestemmie, Malefici e Cattiverie.

Ti Prego: Scrutami, Sondami, Scannerizzarmi,Analizzami, me, Casa Mia, la Mia Dispensa ed il Mio Frigorifero e.


Se Trovi in Me, in Case Mia, nella Mia Dispensa e nel Mio Frigorifero, Dove si Annidano Accenni di: Maledizioni, Malocchi, Fatture, Anatemi, Bestemmie e Cattiverie? È Posta Indesiderata, Ti Prego Restituiscila a chi me la ha Inviata (Rito Specchio non Fare al Prossimo Tuo, ciò che non Vuoi Venga Fatti a Te).


* Nota Protegge da Tanti Malesseri che se Pur la Scienza non lo Concepisce, hanno Origine da Riti Maleficio del Tipo Cervicale e Molti Altro.


Resta come Disagio Molto Simile ad un Esorcismo sulla Propria Persona, Meno si è Contaminati, Più Lieve Resta il Disagio Fisico Conseguente ad una Controindicazione: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !


* Nota che ci Crediate o No? Queste Sono le Armi di Cui io Dispongo a Costruzione e Protezione di ITALY.A.

Nessun commento:

martedì 14 novembre 2023

Era un Dolcetto... A Guardare Bene dovrebbe Essere un Gran Bel Dolcetto

 










Ecco A chi mi ha Chiesto Aiuto il Giorno di Halloween.


Oltre una Vendita Organizzata di Fiori Finti nei Cimiteri, a me è Venuto in Mente Questo che Potrebbe Essere un Brevetto.


Un Asciugacapelli, con Termometro Scanner a Infrarossi Per Regolare Le Temperature in Base al Calore che Colpisce il Cuoio Capelluto tutto in un Unico Corpo.


Ragazze belle le Gnocche DOP di Chef Pippo, ecco, se Vorrete Approfondire questo Probabile Brevetto di Piccolo Elettrodomestico? Questo È un Dolcetto: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! 

lunedì 13 novembre 2023

Telegramma per Viola Thian

 Ricordi? Più di una Volta mi sbilanciai Consigliandoti di Provare il Genere Country, ritengo Ancora che il Tuo Timbro Vocale, Resti Ideale per quel Genere Musicale ma, sono riuscito a Trovare Queste Tre Ragazze Americane Originali che Si Esibiscono Con Successo nel Genere Country.


Nella Mia Ideale Selezione Musicale al Femminile, ho le Parti Tutte Piene di Splendide Ragazze e Vi Seguo Tutte con Grande Entusiasmo se pur non è Quello di un Diciassettenne.


Ecco Brave Tutte, Datejie Dentro!


Ciao: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Ninna Grazia al Canale Pippo per la TV-VB: ! per la scuola di sopravvivenza da coronavirus: !

martedì 7 novembre 2023

Partiamo da Questo Presupposto: Gesù in Agonia Sulla Croce

 Ecco Sé DIO Onnipotente Ovvero che Può Tutto, Ed Avesse Voluto? Gesù sarebbe Ancora Inchiodato sulla Croce in Agonia ma, DIO ha Deciso Quale il Suo Ultimo Respiro e Potette Essere Sepolto e Dopo TRE Giorni Resuscitare in Forma Smagliante.


Ecco gli Eco Vandali, Terrorizzano Monumenti e Opere d'Arte e mettono a Rischio gli Ammalati Che Viaggiano in Autoambulanze e tutto Perché, Vorrebbero Imprimere Cure Estreme per Salvare il Pianeta Terra con Privazioni Dittatoriali a Cittadini Incoscienti.


Ecco dalla Creazione dell'Universo, tutto: Vegetali, Animali, Esseri Umani e Pure le Stelle, hanno e Subiscono un Ciclo Vitale: Nascita, Crescita, Sviluppo, Decadenza e Poi la Morte per Secondo le Tradizioni Orientali, Reincarnarsi.


Ecco se il Pianeta Terra, con Fatica e Dedizione, ha Fatto Tutto il Suo Percorso e Ciclo Vitale ed Adesso è nella Fase dell'Agonia per Arrivare alla Morte?,

Ecco Perché dei Fanatici Nazisti che si Aggrappano a Papa Francesco e Predicano Ecosostenibilità, cercano di obbligare i cittadini Incoscienti a Prolungare l'Agonia con Cure Estreme al Pianeta Terra? Questo me lo Domando ma io Personalmente non Trovo Risposta da Mio Padre: DIO Onnipotente: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione e: Unigenito Figlio di DIO Padre Onnipotente: ! 

giovedì 2 novembre 2023

Ho Ricevuto il Giorno di Halloween un SOS e pur non Sapendo il Significato? Io rispondo così: ho Ideato una Attività Industriale

 


Questi della Foto, sono fiori in Plastica in vendita in uno dei Tanti Siti Specializzati.


Ecco l'idea per chi mi chiede Aiuto, Sarebbe Quella di una Industria di Distribuzione e Vendita di Fiori in Plastica nel Seguente Modo.


Ecco se noi ci industriamo con Distributori Automatici Sparsi nei Cimiteri, ecco che sul Luogo Ovvero un Cimitero, potremmo Vendere Fiori in Plastica in Mazzetti da 5 euro.


Ogni Cimitero con i suoi Distributori Automatici di Fiori in Plastica Molto Assortiti per la Scelta.


Belle Gnocche DOP Si Chef Pippo, ecco se Avete Inviato un Help al mio Citofono il Giorno di Halloween? Questo è il Risultato un Lavoro Onesto e Pulito: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! 

martedì 3 ottobre 2023

Solo Cos'è Buone

 





Oggi 4/10 Scamorza ai Funghi Porcini.




Ecco, Oggi mi hanno Donato, 3 bei Funghi Porcini.


Primizie di Stagione e Locali.


Trasformati dai Fornelli sono stati Molto Apprezzati.


Adesso se Qualcuno si Inventa uno Spot Pubblicitario con una Nuova Emma? Sappiate che io non Approvo il Papa per la Comunione ai Divorziati riaccompagnati, ma non vietò di chiederla ai Peccatori.


I Porcini era speciali ed ho Espresso il mio Desiderio come Emma con la Pesca, solo cose Buone: ! Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! 

venerdì 29 settembre 2023

Il Diritto all'infanzia

 Paroloni di Intellettuali e Spregiudicati Intellettuali 


solo pochi giorni fa, si additava coloro che tentano di non farsi ingannare da Invasori per l'età da minori non Accompagnati e immigrati clandestini.


il Parolone erano i Diritti Costituzionali all'infanzia.


Vergognatevi!


volete Vietare il Diritto alla Felicità di una Bambina di 5/6 anni di poter Vivere con Mamma e Papà e non con Genitore 1 e Genitore 2.


proprio come potrebbe desiderare di essere Principessa oppure Fatina.


Fate schifo, pezzi di Merda Intellettuali da Bar sport siete pezzi di Merda che sfamano Moschee vermi.


e pensare che il giorno prima della messa in onda dello spot, ho ricevuto in dono dalle mie vicine di casa, 2 Pesche e dopo aver compreso, non me la sono presa di certo con il desiderio di chi vorrebbe tornassi in Comunione con il Cattolicesimo, sono pecorelle confuse: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Al Mondo che Comunica ed Esprime Saggezza e Cultura Intellettuale

 


Fate Schifo!

Siete Vermi che non Meritate Nemmeno di Strisciare, ma Solo di Essere Schiacciati.


Se una Bimba ben può Nemmeno Esprimere un Desiderio come si fa con una Primizia.


Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Dimenticavo e Me Ne Scuso

 



I Sogni che si riescono a Ricordare, se Capitano nei Giorni Pari? Sono Sogni che Portano Brutte Notizie e Profezie.


Mentre i Sogni che si Ricordano nei Giorni Dispari, portano Buone Notizie e Buona Profezie e la mia. amica  nella Foto ne è al Corrente: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Che Sorpresa la Rivelazione

 Questa Mattina alle Ore 06:06 ora che ho preso appunti, ho Sognato Massimiliano Tommasini Ormai Defunto da una Decina di Anni e Colui che mi ha Inspirato a seguire i Tuffi in TV e Quindi a poter Scegliere Anna Lindberg come mia Musa.


Ecco era insieme a Luca l'Amante della mia Ex Moglie e Istigatore del Divorzio ed Eravamo a Latina.


Massimiliano Calzava dei Zoccoli di  nota Marca di Farmacia e però li Trovava Scomodo e Difficili da Indossare, mi chiese se potessi Dare Lui un Mio Paio di Scarpe in Prestito e mi Disse che Calzava il mio Numero.


Io Calzo tra 42/43 e gliele detti da Ginnastica.


Luca sì era messo in Disparte e non Interveniva ma Massimiliano è Defunto e Luca ex Amante della mia Ex Moglie è Vivo e Vegeto.


Ecco per la Smorfia Napoletana, gli Zoccoli Significano Povertà, Stenti nel Andate Avanti e non Saprei cosa aspettarmi come Ulteriore Notizia dall'aldilà.


Sulle Persone che mi hanno Odiato: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

domenica 24 settembre 2023

 

MENICA 14 SETTEMBRE 2008

Anno 2004

In delirio: La RIVELAZIONE
Cronaca della conferenza stampa

È con animo inquieto, che mi accingo a raccontarvi la storia di un rapimento, non uno di quelli dove si chiedono riscatti in denaro, ma uno di quelli simili ai racconti dei rapimenti da parte di alieni a persone terrestri, di quelli che a volte si leggono sui giornali e di cui spesso i commenti si dividono, perché c’è chi ci crede e chi invece, prende i narratori per burloni nel caso più buono.
Alcuni anni fa, mi dilettavo a fare lunghe passeggiate, l’inverno al mare anche con il brutto tempo, perché assolutamente deserto, mentre con la stagione buona, preferivo la montagna ed i boschi che circondano la zona in cui vivo, ricordo che duravano moltissimo, ore ed ore di cammino e appunto in una passeggiata in montagna, fui rapito.
Da chi? Da una voce nella mia mente, che mi dettava i sentieri da percorrere nella mia camminata.
Non era il timore, che mi accompagnava, ma la curiosità di ciò che mi stava capitando e trascinando dove?
Mi introdusse in un sentiero che mai avevo fatto, i miei occhi non riconobbero nulla di già visto e poi mi disse:- adesso guardati in torno, distingui l’albero differente dagli altri, tira fuori dallo zaino il notes in cui disegni, stenditi ai piedi dell’albero e poi attendi.-
Mi guardai in torno, era un faggio quello che si distingueva per la sua altezza, quasi non ne si vedeva la fine della chioma, poggiai lo zaino, estrassi il notes con la matita, pensando di dover disegnare ciò che vedevo, ed era un bel paesaggio, ma non feci in tempo a sedermi tra le radici del faggio, che caddi in un sonno profondo.
Un barlume di luce, vedevo nel sonno ed io ancora camminando lo raggiunsi, entrando nella luce stessa, trovai un ambiente simile ad una antica locanda, con tavoli con seduti vecchi con la barba lunga, che discorrevano tra loro con toni bassi e tutto intorno si sentiva un gran mormorio, sentivo molto la stanchezza della mia camminata, prima sulla montagna e poi verso la luce, ma purtroppo non c’erano più sedie libere su cui potersi sedere.
Fu il locandiere a venirmi incontro, anche lui molto anziano e con la barba lunga e mi disse:- il tempo è giunto, vieni ristorati e poi segui me.-
Mi portò in una saletta in disparte, mi fece sedere e mi ristorò, poi io chiesi - dove mi trovo? E cosa faccio qui?-
Egli mi sorrise e mi disse:- questo è solo un punto di ristoro, la tua missione sta per iniziare, devi solo avere pazienza- ma io insistetti- quale missione?- -Vedrai ciò che sarà, ciò che è vicino ad accadere, a te spetta il compito di testimoniare che ciò che è stato deciso, accadrà.-
Ancora non capivo bene le parole del locandiere, così approfittai e mi ristorai.
Dopo un po’ di tempo entrò nella saletta un altro anziano, anche lui con la barba lunga, ma lui portava sotto braccio un librone, si avvicinò a me e mi disse di seguirlo, io lo accontentai, cosi uscimmo dalla locanda, ritornando verso il buio da dove ero venuto.
-Dove mi porti?- chiesi al mio accompagnatore, lui mi prese la mano, sempre con il librone sotto braccio e- torniamo nella tua anonima cittadina- e pian piano tornammo nella cittadina in cui io vivevo, una cosa però apparve ai miei occhi: un enorme nave spaziale, grandissima che sospesa nell’aria, si estendeva per la grandezza di una città di un paio di milioni di abitanti, noi l’attraversammo e ci trovammo in mezzo ad una gran folla sotto la nave spaziale, che il mio accompagnatore mi disse essere la Gerusalemme celeste e poi- colui che vedi su di quella balconata della Gerusalemme celeste è lui, il figlio di DIO, egli viveva in questa anonima cittadina, gomito a gomito con questa folla ed oggi il PADRE è venuto a risollevare la sua sorte, ma non tutti lo hanno riconosciuto, e molti non lo riconosceranno.-
Poi vidi il FIGLIO scendere dalla Gerusalemme celeste ed il mio accompagnatore mi disse che avremmo dovuto seguirlo.
Egli si diresse verso un teatro dove il mio accompagnatore mi disse che la stampa aveva chiesto una conferenza stampa, noi lo seguimmo e stranamente tra tutta la folla esclusa, noi entrammo senza che nessuno ce lo impedisse, come se fossimo invisibili, trovammo posto anche vicino al palco dove era stato allestito un tavolo degno della situazione.
Egli entrò timidamente e sempre timidamente si sedette, mentre tutti applaudivano.
Attese qualche attimo ed iniziò dicendo:- buona sera a voi tutti, io questa sera sono venuto con le migliori intenzioni, per rispondere a tutte le vostre domande, ma vedendovi così numerosi, credo proprio che non ci riuscirò, purtroppo ho solo due ore da dedicarvi, poi ho un appuntamento importante con mio padre, quindi inizio subito con il darvi alcune informazioni su di me, almeno non sono per sentito dire, io mi chiamo Filippo Aldo Consoli, il mio soprannome è Pippo, sono nato a Milano nella mezzanotte del ventitre gennaio del millenovecentosettanta e risiedo in questa anonima cittadina del sud del Lazio ormai da tantissimi anni, tanti che non ricordo quanti, detto questo, penso di avervi detto tutto ciò che mi riguarda, quindi lascio la parola direttamente a voi che sicuramente in queste situazioni siete più abili e scaltri di me, prego.-
C’era una donna che faceva da moderatore, ed invitò subito il primo giornalista a porre la sua domanda- buona sera, prima della domanda vera e propria, vorrei domandare come dobbiamo chiamarla, che titolo dobbiamo usare, davanti al suo nome?-
Lui, il Figlio, bevve un sorso d’acqua e- so per certo, che per i poteri politici, religiosi nonché quelli mediatici, il riconoscermi nel mio ruolo reale e non solo in quanto a veritiero, sia un gravoso problema, questo perché tutti loro dovrebbero fare molti passi indietro e proporzionare i loro ruoli di potere al mio; so per certo che per chi è di religione ebraica questo diventi un problema doppio se non triplo e questo perché oltre a fare quanto detto, dovrebbero fare un’attenta analisi della storia ebraica negli ultimi duemila anni, nonché degli errori commessi duemila anni fa dalla religione ebraica, quindi per rispondere schiettamente alla sua domanda, utilizzerò le parole di Edoardo de Filippo, che in un famoso film insieme a Peppino, amavano ripetere spesso: nun me mporta, nun me passa manco pe’ la capa. Traduco per chi non conosce il napoletano, a me non interessa, non mi passa neanche per la testa, se metterete o ometterete un titolo davanti al mio nome e che nome utilizzerete per chiamarmi, a me nun me mporta, nun me passa manco pe la capa!-
Così riprese la parola il giornalista e- bene Filippo, questa sera, le autorità civili e religiose avrebbero voluto essere presenti e per l’occasione le avevano preparato un’accoglienza degna di un capo di stato, ma lei non ha voluto incontrarli, volendo incontrare solo noi giornalisti, perché?- sempre con aria placida, riprese la parola -guardi, viene istintiva una domanda, come capo di quale stato avrebbero voluto incontrarmi? Siano più chiari ed io mi comporterò di conseguenza, detto questo ho una premessa da fare alla risposta, io non ho voluto incontrare solo voi giornalisti, io ho accettato di incontrare solo voi giornalisti dietro vostra insistente richiesta, fatta la premessa vengo alla risposta, lei deve sapere che io ho trentasette anni, e per trentasette anni della mia vita, da quelle che lei chiama autorità, ma io insisto nel definire poteri includendo anche quello mediatico, sono stato combattuto aspramente e spietatamente e tutti coloro che mi combattevano si nascondevano dietro il ritornello della canzone: Pippo non lo sa, prima di me, anche se a loro insaputa, sono stati combattuti mio padre, prima di mio padre mio nonno e ancor prima mio bisnonno e così via tutti i primogeniti maschi della mia razza.
Purtroppo per voi, questo Pippo qui, già da molti anni è stato messo al corrente dal PADRE, quello che risiede in cielo di tutto, di come e di chi mi combatteva, io dal canto mio, ho ignorato tutto e tutti, porgendo sempre l’altra guancia anche a dei veri e propri attentati alla mia vita, sapendo che avrei solo dovuto sopravvivere ed arrivare sino ad oggi, giorno in cui mio PADRE è venuto a risollevare la mia sorte e ad innalzarmi a vincitore, donandomi il carro del vincitore, mi dispiace per voi ma sul mio carro non salirà nessuno, purtroppo non siamo nel quarantasei, a me i trasformisti non piacciono.
Lei ricorderà sicuramente il famoso film: cuore impavido con Mel Ghibson, ecco all’inizio di quel film un inciso dice più o meno: “Questa storia non la leggerete su nessun libro di storia, perché la storia la scrivono i vincitori” ecco io lascio a voi sconfitti l’onere e l’onore di scrivere queste pagine di storia passate, presenti, e future, ma con una minaccia: tanto più saranno veritiere queste pagine di storia, quanto più lieve sarà la pena che dovrete scontare, perché voi tutti siete stati condannati.-
Fu la moderatrice a dare la parola ad una giornalista- devo dire che a sentirla parlare, un po’ mi spaventa, oggi noi tutti, l’abbiamo vista sulla balconata di quella astronave, con alle spalle uno stendardo che recitava: unigenito figlio di DIO e re dell’universo per volontà divina, quindi tutto questo ci riporta indietro di duemila anni, come anche lei ha accennato e quindi al Cristo che noi tutti abbiamo conosciuto tramite i vangeli, però egli era l’uomo che predicava il perdono, mentre lei già parla di minacce, chi dei due è il giusto?- nell’ascoltare queste parole Egli annuiva sorridendo, stette per qualche secondo in silenzio e poi- anche io, fino al giorno del mio risveglio ho avuto dei pessimi insegnanti di religione, però voglio prendere per buona la sua tesi e le dico con franchezza che quegli insegnamenti, erano una moneta con la quale acquistare un biglietto per salire su di un treno partito duemila anni fa e malgrado il suo viaggio sia stato lento, pochi di voi con quella moneta hanno acquistato il biglietto per salirvi “entrate per le porte strette, perché larghe sono le porte che conducono alla perdizione” oggi quel treno ha fatto tutto il suo tragitto, è arrivato a destinazione, quindi è tutta un’altra storia, è la resa dei conti e “a chi ha sarà dato e a chi non ha sarà tolto”- Egli riprese a sorseggiare l’acqua, mentre la giornalista insistette- ma comportandosi così, non crede che si farà dei nemici?- fece una smorfia con la bocca mentre posava il bicchiere sul tavolo, guardò attentamente la giornalista e disse:- guardi, io sono cresciuto circondato da vipere e lupi famelici che ponevano inciampi lungo il mio cammino, però ho sempre seguito la mia strada per arrivare ad oggi, però devo riprenderla ancora, purtroppo per voi non sono io che devo piacere a voi, ma voi a me, vede a casa mia gli inviti li faccio io personalmente e quando delego questo compito a qualcuno, stia tranquilla che quel qualcuno è più severo di me! Lei sicuramente ricorderà il film: il marchese del grillo, quando Alberto Sordi uscito indenne da una rissa in una bettola, si rivolge alla plebe e dice: me dispiace, ma io so io e voi non siete un cazzo, ecco quando a voi entrerà bene nel cervello che al cospetto di DIO voi non siete un cazzo, ecco allora ci saranno margini di trattativa, fino ad allora “me dispiace, ma io so io e voi non siete un cazzo!-
La moderatrice dette allora la parola ad una giornalista della tv svedese lei si presentò e propose questa domanda:- oggi noi tutti abbiamo visto l’insegna dietro le sue spalle con la scritta: unigenito figlio di DIO e re dell’universo per volontà divina, lei stesso ha detto che suo padre le ha portato il carro del vincitore per risollevarla dalla sua sorte, quindi noi dobbiamo pensare che all’interno di quella nave spaziale ci sia suo padre e come l’insegna dice DIO, L’ONNIPOTENTE, può raccontarci come è stato l’incontro, di cosa avete parlato?- - mi fa piacere, che questa domanda l’ha posta lei, mi è simpatica, deve sapere, che questa mattina alle quattro, quando mi accingevo a salire al SUO cospetto, finalmente ho pianto, sa io ormai da moltissimi anni prima che considerarmi figlio, mi sono sempre considerato servo di DIO, quindi il verificare che oggi il mio DIO è sceso su questa terra per risollevare la sorte di un servo, mi ha commosso e finalmente ho pianto, poi se vuole le spigherò perché finalmente. Poi giunto al suo cospetto, EGLI la prima cosa che mi ha donato è stata la mia memoria, quindi con essa ho riacquisito la consapevolezza dell’essere, così ci siamo abbracciati e su di me non avevo più domande da porre, però c’era una cosa di cui ero all’oscuro e cioè: mia moglie, lei deve sapere che per motivi della mia guerra terrena, io e mia moglie siamo stati separati ormai da moltissimi anni.
Quindi la mia curiosità era tutta su mia moglie, anche perché sapevo che mio padre, ne aveva avuto cura personalmente, ed EGLI mi ha raccontato tutto sin dal seno materno, come vede ho monopolizzato tutti i discorsi con questo argomento, che è privatissimo.- la giornalista svedese insistette- perché finalmente ha pianto?- - bene, lei deve sapere che quando sono stato risvegliato e richiamato ai miei doveri, mi fu illustrata tutta la situazione, ciò che mi circondava, come venivo combattuto e da chi, ma soprattutto con quale spietatezza. Appunto allora, mi venne chiesto cosa volessi per contrastare i miei nemici, io rifiutai tutto chiedendo però due cose, la prima di poter rimettere ogni situazione a mio padre, affinché EGLI sentenziasse e la seconda di non intercedere in favore di nessuno, neanche di me stesso, quindi chiesi che dalla mia anima fosse tolta la pietà, mi sarei lavato le mani di tutto e di tutti rimettendo tutto nella mani del PADRE, senza pietà affinché EGLI fosse libero di sentenziare senza un mio giudizio, quindi da allora non ho più pianto, fino a questa mattina e mi creda molte volte avrei voluto farlo.- La moderatrice, dette allora la parola ad una giornalista televisiva di una emittente commerciale italiana, lei si alzò e- nel primo pomeriggio, la nostra emittente ha mandato in onda una esclusiva di un’intervista della sua ex moglie e oltre a parlare molto bene di lei ha fatto notare come lei non si sia più risposato, facendo capire che spera che lei sia ancora innamorato di sua moglie e che oggi capisce quanto lei le manchi, cosa può rispondere se ha visto l’intervista?- l’aria del figlio era come di chi cadesse dalle nuvole- guardi io purtroppo non ho visto questa esclusiva da voi mandata in onda e me ne dispiaccio, perché al solo suono della voce di mia moglie, vado in estasi, però non mi tornano i conti, lei deve sapere che a mia moglie, affinché fosse salvaguardata la sua integrità fisica e spirituale, è stato chiesto voto di silenzio e fedeltà, quindi dubito molto del fatto che ella abbia rilasciato interviste, penso più che si tratti di qualche donna che oltre il compenso dell’esclusiva, cerchi i suoi dieci minuti di notorietà.- ma la giornalista incalzò- scusi ma lei non è stato sposato con Maria Rossi da cui come ha detto lei per motivi della sua guerra terrena si è diviso?- - adesso è tutto più chiaro e confermo ciò che ho detto, vede io non avrei mai parlato male di quella donna, ma le circostanze mi ci portano, deve sapere, che io da quella donna oltre che ricevere numerose infedeltà nel lungo periodo prematrimoniale, ho ricevuto dopo soli tredici mesi dopo l’assunzione del sacramento del matrimonio, anche un libello di ripudio con la motivazione che lei non voleva figli da me e che potessero somigliarmi, lascio a voi abili speculatori intellettuali, capire cosa significhi questo in un contesto più ampio, comunque vorrei chiarirle completamente la situazione reale e spero di spiegarmi bene e con semplicità, perché la situazione è complessa, allora deve sapere che questa volta sono venuto per confermare le leggi del mio DIO, quindi sono stato tentato dal male, ad infrangere tutti e dieci i comandamenti di DIO. Quando ero ancora nel regno di mio padre, io ero felicemente sposato, avevo una grande donna al fianco e da ciò che ho saputo da mio padre è rimasta tale, però tra i dieci comandamenti, c’è anche il: non commettere adulterio e sarebbe stato piuttosto facile per me affrontare questa battaglia sapendo che mia moglie era rimasta nel regno di mio padre, quindi per un patto con il male, mio padre ha dovuto sciogliere il nostro matrimonio celeste, affinché io non commettessi adulterio in cielo e far rinascere mia moglie su questa terra, con la promessa che se lei avesse taciuto tutto ciò che dall’alto le veniva sussurrato e questo per tutelarne l’incolumità fisica, perché altrimenti avrebbe patito tutto ciò che ho patito io e se fosse rimasta fedele alla promessa, io l’avrei ritrovata in mezzo all’umanità e le avrei riproposto di sposarmi, sempre che lei non avesse donato il cuore a qualcun altro, in tal caso io ho chiesto che sia sciolta dalla promessa e garantendole la mia amicizia, avrebbe trovato misericordia agli occhi di DIO per mille generazioni, perché così sta scritto e lei le ha meritate tutte, è rimasta fedele.
Tutto questo è ciò che ha riguardato lei, mentre per me la situazione era un po’ differente e più complicata, io avrei dovuto dimostrare fedeltà per quindici anni ad una donna terrestre, malgrado le sue infedeltà nei miei confronti, ma di tutto ciò io ne ero all’oscuro, dovevo solo restare fedele a ciò che ero e si dà il caso che io sia fedele, superato tutto il periodo, mio padre mi ha mostrato mia moglie, quella vera e poi mi ha spiegato il tutto, quindi come vede quando parlo di mia moglie parlo di una donna di cui voi non siete al corrente e che io non dichiarerò fino al momento in cui non le chiederò cosa ha deciso riguardo a noi due, guardatemi bene, non sono ne alto, biondo e con gli occhi azzurri e neanche un belloccio palestrato, quindi non mi faccio illusioni, ho solo speranze.-
La giornalista chiese se poteva dire qualcosa di più in proposito e lui continuò- posso dirvi solo che devo ammettere che lei è stata molto brava a crearsi una situazione in cui ella venisse trasmessa anche in tv con delle dirette in mondovisione, non è italiana, quindi senza la sua bravura non avrei mai avuto occasione di conoscerla, non vi dirò in che campo opera, ma posso dire che è una figlia d’arte, ha scelto la professione della madre e come la madre, ad alti livelli, quindi io l’ho scoperta proprio per caso mentre facendo zapping cercavo cose poco noiose e apparsa lei alla mia vista, lo SPIRITO di mio padre mi ha informato di tutto e devo dire che è stato più lento di me, perché io me ne ero già innamorato e quasi non credevo a ciò che mi veniva sussurrato dallo SPIRITO, pensavo solo che mi prendevano in giro dall’alto, come altre volte era accaduto per tirarmi su il morale, devo anche dire che ci è stato proibito dall’alto il poter comunicare, quindi noi ancora non ci conosciamo, neppure tramite e-mail.-
La giornalista accennò un applauso e si sedette, mentre la moderatrice dette la parola al corrispondente della tv italiana, lui si alzò e domandò:- quindi lei si risposerà con la sua vera moglie e così istaurerà la sua dinastia su questa terra, ci dica qualcosa di più, dove vi stabilirete, quale sarà il vostro futuro?- - guardi, io non sono il mago Otelma, non conosco il mio futuro, io eseguo solo le volontà del PADRE, posso dirle quale è il mio desiderio, ma bisognerà vedere cosa ha ancora in serbo per me mio padre, io dal canto mio spero di tornarmene nel SUO REGNO, non mi è mai piaciuto vivere su questa terra con voi, mi sono sentito sempre un disadattato, non mi piace nulla di quanto visto finora, siete ipocriti, falsi, arroganti, intorno a me ho visto solo una mentalità mafiosa, quindi spero proprio di tornarmene da dove sono venuto, non cerco il posto di nessuno.-
Poi salutando con la mano, si alzò e si avviò verso l’uscita, molta gente gli si fece intorno, ma lui continuando a camminare, uscì mentre io ed il mio accompagnatore, ci ritrovammo nel buio avviati verso una luce lontana e camminando, camminando ci ritrovammo di nuovo nella locanda, dove tutti i presenti si alzarono e ci salutarono, poi il mio accompagnatore, aprì il librone e mi fece firmare una pagina tutta bianca e mi invitò a tornare da dove ero venuto.
Iniziai il cammino a ritroso e giunto al faggio mi svegliai, poi mi guardai intorno ancora insonnolito e notai tra le mie mani in notes pieno di appunti, scritti così come li ho narrati, quando accadrà tutto questo? Sia fatta la SUA volontà! E Così Sia: !
CRYSTAL SHIP!