Sei Scaduto nelle Banalità.
Ho Ascoltato una Tua Intervista da Instagram, dove Ripeti la Barzelletta Sciocca di Idolatria: una Manciata di Persone, Detiene la Ricchezza di Centinaia di Milioni di Esseri Umani e, Bada Bene, la Chiamo Barzelletta di Idolatria, Proprio Perché, solo chi Ha UNA TRAVE NEGLI OCCHI, considera la Ricchezza un Potere.
Ecco, pensa Quanto è Infame DIO Onnipotente che Permette ed Accetta Tutto Questo da Vero e Proprio Bastardo.
Però rifletto Bene sulla Creazione dell'Universo.
Ha Creato le Galassie Piene di Stelle Alcune Grandi, diciamo da Cento W di Potenza di Luce, e Altre meno Grandi, diciamo da Sessanta w di Potenza di Luce, poi ha Creato dei Mostri di Stelle, Come la Stella Polare che per Secoli ha Guidato le Rotte Marine di Notte e dei Mostronghi: Sole, che dalla Nascita dell'Universo, ci fa Godere di Luce e Stagioni che diciamo Irradia Milioni di W di Potenza ma senza due Stelle fuori dal comune, come Stella Polare e Sole, l'umanità, Sarebbe Inesistente.
Vedi Luciano, gli Sguardi vanno tutti sulle Lampade più Mostringhi con Potenza in w da Fuoriclasse, ma la Creazione Ha miliardi di Lucette che Ruotano Attorno ai Mostringhi.
Ecco da te non mi Sarei Mai Aspettato di Ascoltare Banalità Ideologiche, Ciao e Stammi Bene: Filippo S P A: ! Solo Buone Azioni: ! Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso: Gnocca Denominazione Origine Protetta: !
Nessun commento:
Posta un commento