:... Governi di Libia, Tunisia e Algeria.
In Tempi non Sospetti e Incerti Per Criticità da Pandemia da Coronavirus, Tentai di Venirvi in Aiuto Economico, Tramite un Acquisto di Licenze di Pesca Nelle Vostre Acque Territoriali, Voi, in Quel Periodo, Soffrivate la Mancanza di Ossigeno per Assistere i Vostri Malati Da Covid 19.
Non Vorrei Rinfacciare Nulla Sia Chiaro e Poi, Non Saprei Neppure se Quel Tipo di Aiuto Economico, Sia Andato in Porto? Ma.
Se a Voi Allora Mancava Ossigeno per i Vostri Malati?, Ecco che a Noi, a Causa di Una Guerra in Europa: Russia Contro Ucraina, Manca Gas da Energia alle Produzioni Industriali e Artigianali non che, Agricolo.
Ecco, Esprimo il Mio Rammarico e Cordoglio per le Vittime di Guerra ma, Resto Scettico, sui Mesi Futuri in Italia a Causa di Questa Guerra.
Quindi non Avendo Temuto il Freddo Invernale, Temo, la Possibilità di Rilancio Sperato da Tutti nelle Stagione Estiva, Rilancio Economico e Produttivo.
Ecco, Sperando si Comprenda che non lo Faccio, per Motivi di Speculazione da Disastri Politici e Giuerrafondai, Chiedo ai Vostri Governi, un Patto Commerciale di Acquisto di Gas, da Poter Distribuire in Italia a Motivi Produttivi, Artigianali ed Agricoli nei Mesi di: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, Mesi in cui le Realtà Economiche Turistiche, Hanno i Loro Picchi di Produttività.
Prevedo che nelle Condizioni Attuali, la Ricezione del Turismo in Italia, Quadruplichi di Costi a Danno Delle Economie Locali.
Quindi Ripeto, Senza VolerVi Rinfacciare Nulla del Passato, gli Affari sono Affari le Amicizie, Sono Amicizie, Chiedo di Poter Acquistare Gas, dai Vostri Governi al Fine di Poterlo Distribuire in Italia, Calmierando Prezzi e Costi Turistici nel Mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, non è il Freddo per gli Italiani che mi Impensierisce.
un Cordiale Saluto: Filippo Salvini: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento