lunedì 7 marzo 2022

Carissimi i Miei Fedelissimi e, Carissima la Mia Regina del NORD: Anna Lindberg

 Da Qualche Giorno, Tramite Tweet mi Invitano a Cercare Occasioni da Poter Acquistare, Approfittando di Questa Confusione Borsistica Dovuta alla Guerra Russia Contro Ucraina.


Premetto, a Me non è Mai Piaciuto Approfittare delle Disgrazie Altrui e Quindi non Approfondisco il Tema ma.


Ciò che Vorrei Provaste a Considerare Potenzialmente di Nostro Interesse, Viene Proposto Arrivando da una Lontana Crisi Economica in Cui la Guerra non c'Entra Nulla ed Adesso con i Nodi al Pettine, Devono Coprire Loro Vecchi Debiti.


ITALY.A, Nasce Come Nazione Virtuale, Sperimentando dal Potenziale di Internet una Comunità Capitalista di Nuova Concezione ed all'Avanguardia Filosofica, Nasce come Riporto in Pagina, per Volontà di DIO.


Ecco Quindi che Tutto il Nostro Capitalismo si Regge sulle Vie di Comunicazione, Tra cui Telefonia e Televisiva.


Il Governo Italiano, per Decreto ha Messo in Vendita Quote della Società che Possiede le Torri RAI Way.


Pare che Abbia Dato il Via Libera Affinchè la RAI Scenda Sotto il 51% del Capitale.


Ecco, Se Voi Valutaste l'Effettiva Utilità per Noi: Nazione Virtuale di Ingresso Acquistando Quote Societarie nella Gestione delle Torri RAI Way? Io Mio Parere Resta Favorevole ma, con un Preavviso data la Guerra.


Se gli Ucraini, si Ostinano a non Accettare di Proclamarsi Neutrali e Fuori dalla Nato al Cospetto della Russia? Ecco che gli Eventi Futuri che Scaturiranno da Questo Conflitto Interno all'Europa, Restano Sconosciuti e, se il Conflitto Arriva ad Essere Globale Cosa che Molti Esperti Considerano? Ecco che Quelle Torri, Restano i Primi Obbiettivi Russi in un Conflitto Bellico con l'Italia.


Quindi, Valutando gli Eventuali e Scongiurati Rischi, io per l'Acquisto di Quote Societarie delle Torri RAI Way, sono Favorevole con un Voto da Me Medesimo.


Ecco Quindi una Possibilità di Investimento in Tempo di Guerra Incerto, Dove Potremmo Posizionare Sviluppi Futuri di ITALY.A.


Un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento