In Questi Giorni, Seguendo le Rassegne Stampa da Internet, Approfondendo Pandemie Sanitarie, Pandemie Economiche e Notizie non Meno Importanti sulla Guerra Russia Ucraina, mi è Tornata in Mente la Parabola del Vangelo che Narra di Una Notte Buia e Senza Luna, in cui, un Gruppo di Spose, in Piena Notte, Dovettero Andare ad Attendere i Loro Sposi Fuori dal Paese ed in Un Crocicchio, Buio Pesto, Ecco che le Donne Dovettero Portarsi delle Lampade con Olio a Fare Luce sui Loro Volti e Quindi Essere Riconosciute dallo Specifico Sposo.
Ma Tra le Donne, Alcune, si Improvvisarono con Olio Appena Sufficiente per la Lampada e Senza Pensare a Possibili Ritardi del Loro Sposo che Tornava dal Lavoro, Restarono in Oscurità del Proprio Viso e Quindi i Loro Sposi, non le Riconobbero.
Ma Altre Spose, Molto Più Accorte, Invece Portarono con Sé, Olio di Riserva per le Loro Lampade e Potendo Illuminare i Loro Volti, Venendo Così Riconosciute dai Propri Sposi.
E Tra Donne Ne Nacque un Lite al Crocicchio, Perché in Quella Notte Buia e Senza Luna (Bussola), Pretendevano che Quel Olio di Riserva, Dovesse Essere Diviso Pure con le Donne Sguaiate.
Ecco, Quindi la Morale dal Mio Punto di Vista.
Prodotti Alimentari ed Energetici che Mancano nella Distribuzione e Crisi Economica, Portano i Più a Dover Ricorrere a Richieste di Prestiti, Perché nelle Loro Dispense, non Resta Necessario per Poter Superare il Momento Storico di Crisi.
ITALY.A, in Questi Anni Passati, Ha Sicuramente Acquistato una Moneta Indispensabile in Tempi di Crisi, La Credibilità Leale.
Data da Interventi di Aiuti, di Proposte e di Rispetto Reciproco.
Tutto ciò che è Mancato al Leader Ucraino e chi Per Lui nelle Diverse Società Liberali Mondiali.
Oggi, con la Testa Alta, ITALY.A, ha Potuto Chiedere Aiuto Per le Proprie Economie, da Est ad Ovest, da Nord a Sud.
Mai Fatti Torti Economici a Qualcuno e Mai, Profanato Ideali Diversi se Pur, ITALY.A da Questa Voce, è Sempre Stata Libera di Esprimere la Propria Opinione ed Idea.
Ecco Quindi che Nei Tempi Giusti, Abbiamo Provveduto a Rifornire Aziende Alimentari di Farina, se con l'Argentina Abbiamo Buoni Rapporti? Gas per Energia da Libia, Tunisia ed Algeria, se i Nostri Aiuti in Tempo di Loro Mancanza di Ossigeno per i Loro Malati, Allora fu Accettato? Oggi Manca a Noi Ossigeno in Energia per le Aziende, Turismo Giovanile Tutto Sul Modello Erasmus, Gratuito ma con Buoni Introiti per i Nostri Commercianti ed Artigiani, Piazzole in Centro Dove Tutti i Locali Stanno Chiudendo per Crisi, a Poter Ospitare Pellegrini con Pranzo a Sacco e Lasciando Dignità Organizzativa alla Città di Roma.
Insomma, Avevamo Quel Olio di Scorta e ci è Rimasto Indispensabile alla Nostra Sopravvivenza che si Chiama Lealtà e Rispetto, Pace e Cordialità.
Ecco Belle de Pippo, non Saprei se Adesso come alle Spose delle Lanterne della Notte Buia e Senza Luna (Bussola) Anche i Nostri Nemici da Sempre Invidiosi, Vi Stanno Chiedendo Olio per Illuminarsi il Viso a Scopo Pubblicitario? Ma le Risposte non sta a Me Mettervele in Bocca, il Mio Comito, Resta Sempre Quello di Tenere Sotto Controllo il Timone nella Regata: Olio per le Lampade: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Cronista, Filosofo e Tributarista del Paradiso, Nonché Banchiere: !
*Nota Bene. Mia Madre Ripeteva Sempre: "Anche la Regina, ha Bisogno della Vicina".