martedì 29 marzo 2022

Ecco Belle de Pippo

 Da Ricetta di Nonna Grazia, Questo è il Risultato Finale di Ieri Sera a Cena con mio Fratello Fabio.


Fagioli con le Cotiche di Maiale, uno dei Miei Piatti Preferiti.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

*Nota alle Belle de Pippo

 Tutto ciò che dalle Cucine dell'albergo addette ai Pasti degli Ufficiali Prima Tedeschi e Poi Americani Veniva Scartato Perché non di Loro Gusto.


Ovviamente i Dipendenti dell'Albergo se lo Dividevano e poi, Oltre a Diventare Neccessario per Sfamarsi in Casa Durante la Guerra, Restava una Buona Moneta di Scambio per la Borsa Nera a Baratto.


Ed in Quella Maniera si Riusciva Pure a Trovare Parmigiano, Caffè Vero ma da Tostare in Casa, Sale, Zucchero e Farina per una Alimentazione delle Proprie Famiglie Direi Quasi da Invidiare in Periodi Bui Come Quelli di Guerra.


Ecco Da Dove Viene la Mia Naturale Schiettezza e Forse Abilità a Fare Scambi.


Dalle Ricette di Nonna Grazia che Mentre me le Insegnava me ne Raccontava Pure la Storia di Come a Sua Volta le Avesse Apprese da Sua Nonna.


Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !

Belle de Pippo

 Stasera ho a Cena mio Fratello Fabio e per L'occasione, uno dei miei Piatti Preferiti: Fagioli con le Cotiche di Maiale.


Dalle Ricette di Nonna Grazia, Appare Molto il Quinto Quarto delle Bestie, Perché Lei in Tempo di Guerra, Avendo la Nonna che Lavorava in un Albergo a Rapallo e Sempre Occupato, Prima dai Tedeschi e poi dagli Americani, dalle Cucine Addette ai Pasti degli Ufficiali, Era Normale Trovare Parti di Bestie a Loro non Gradite e Quindi Quel Quinto Quarto delle Bestie che Veniva Scartato, Diventava Indispensabile in Cucina a Casa.


Ecco Quindi i Fagioli con le Cotiche di Maiale.


Prima si Lessano le Cotiche per Renderle Tenere e Sgrassate, Poi Fatte a Piccoli Tagli, si Ripongono.


Poi si Mette su un Sugo e Molto Semplice, un po' di Olio, Pomodoro e Mezza Cipolla con a Piacere del Peperoncino.


Ecco Quindi Cotto il Sugo, si Aggiungono le Cotiche già Utili per Piccoli Bocconi ed i Fagioli, si Lascia una Quindicina di Minuti ad Insaporire il Tutto Assemblato e poi si può Gustare uno dei Miei Piatti Preferiti dalle Ricette di Nonna Grazia, Ovviamente il Tutto Aggiustato di Sale Durante la Cottura.



Sabato Pomeriggio, Mentre mi Annoiavo ho Preparato le Cotiche ed il Sugo Necessario a Due Barattoli di Fagioli ed Oggi ho Assemblato il Tutto per Questa Sera, Con Molti Comodo, Pazienza e Senza Ritrovarmi Pieno di Pentole da Lavare Tutte Insieme.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

domenica 27 marzo 2022

Lettera Aperta ai Leader Europei che hanno Stretto Accordo Energetico con Biden: Presidente degli USA

 Premetto, io non ho Formazione Scolastica come le Vostre Data da Licei Prestigiosi e Facoltà di Eccellenza Snob, ho una Formazione Base da Licenziato Medie Inferiori Appena Necessaria per Poter Apprendere Filosofie Economiche sul Campo.


Riflettevo da Improvvisato Stratega, delle Esigenze Industriali nei Prossimi 10 Anni e i Miei Calcoli e le Mie Considerazioni, Portano ad un Fallimento Pianificato da Imbecilli che Tentano di Svincolarsi dal Gas Russo a Favore di Quello Americano, Prevedo una Perdita di 10 Punti sui Mercati di Prodotti Industriali.


Se le Vostre Esigenze, Stringendo il Patto Americano sulle Forniture di Gas, Abbandonando il Gas da Mercato Russo, Erano Quelle di Far Buon Viso e Cattivo Gioco ad un Imbecille Ucraino che Credendosi Napoleone, Prova a Rivoluzionare e Minare le Basi di Pace Europea? Siete Giustificati ed Arriverà il Momento che Direte: "Ma Noi Stavamo Scherzando" e Sperando che la Russia Vi Comprenda? Forse, Resterete a Galla.


Altrimenti State Firmando la Morte di Sistemi Industriali Europei.


Facciamo Alcune Considerazioni.


In Questo Momento Concitato sia Economico che a Cause di Guerra, tra Russia ed Ucraina, Ecco che Tutti si Sono Schierati o a Favore dell'Ucraina, Oppure a Favore della Russia di Putin, ma Con Molte Differenze tra le Parti, Tra gli Amici di Putin, Escludendo India e Cina, che Hanno Dipendenza Energetica, Tutti gli Altri Amici di Putin, Restano Estrattori di Gas e non Consumatori ed Acquirenti.


Ecco Quindi che Calcolando che l'Europa, Dipende dal Gas Russo, Lasciando Quel Mercato a Favore di Gas Americano, Lascia Come Minimo alla Russia un 25% di Gas Estratto in Giacenza in Russia.


Gas che Poi, Dovrebbe Trovare un Acquirente, Perché Rifiutato dall'Europa a Motivi Sanzionatori.


Ma il Prezzo del Gas, lo Dà il Mercato, Ovvero Domanda Offerta e più è Alta la Domanda? Più Sale il Prezzo.


Adesso, Quel 25% di Gas Rifiutato dall'Europa, Potrebbe in Teoria, Abbassare Ulteriormente il Prezzo del Gas, Venduto a Cina ed India? e non Solo, il Prezzo di Base, Messo all'Asta per Svuotare i Serbatoi.


Ecco Quindi che l'Industria Cinese ed Indiana, Nelle Prospettive dei Prossimi 10 Anni, Avranno un Costo Energetico, Sempre più Basso, Mentre in Europa, il Costo Energetico per le Industrie Salirebbe Ulteriormente.


Lasciare Quel 25% di Quota di Gas Estratto in Russia, Significherebbe una Pessima Strategia Industriale a Danno dei Mercati Esteri Sempre più Contesi tra Cina ed Europa.


Poi Fate Voi, io per Quanto Mi Riguarda, non mi Sono Messo a Litigare con Putin per la Bella Faccia di uno che si Crede Napoleone e, Come vi Annunciai Molti Post Fa, Ecco che la Disfatta di Napoleone, in Europa, Portò la Grande Depressione, e Voi, la State Ulteriormente Aggravando, Ecco, io Consiglio ai Mei Fedelissimi, di Non Seguirvi in Nome di Una Pace Finta: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Stratega di Guerra per l'Esercito del Paradiso, Economista e Banchiere della Banca del Paradiso e Papà, con Figlie da Proteggere e Crescere: !





martedì 22 marzo 2022

Hei Belle de Pippo

 Nel Mentre Si Lavorava Sodo, Ecco che Abbiamo Pure Trovato il Tempo per Progettarci un Comodo Divano Letto a Materassi Gonfiabili e Muniti di Tappetino in Memory per un Confort Ideale al Riposo e Pure Climatizzato.


Adesso con la Ricetta di Nonna Grazia dello Sciroppo di Carote, Prepariamoci a Condividere Esperienze Vacanziere Abbronzate in Tutto Confort da Riposo:  Zerodieci: !

* Nota al Post Precedente

 * Questo Purtroppo non Dipende da ITALY.A, ma Abbiamo Inoltrato Proposta al Governo di Riorganizzazione dei Modelli di Trasporto su Gomma.


Prevedendo una Quota dello 0,5 delle Cifre Considerate Scontabili sulle Promozioni dai Commerci.


Badate che si si Ottiene un Vero Accordo tra Governo e Trasportatori? Ecco che Viene Riadeguato ad un Nuovo e Diverso Modello, Tutta la Logistica Distributiva.


A Questa Strategia, Nemmeno i Sindacati più Autorevoli c'Erano Arrivati: Zerodieci: !

Carissime le Mie Figlie e le Mie Liceali

 In Questi Giorni, Seguendo le Rassegne Stampa da Internet, Approfondendo Pandemie Sanitarie, Pandemie Economiche e Notizie non Meno Importanti sulla Guerra Russia Ucraina, mi è Tornata in Mente la Parabola del Vangelo che Narra di Una Notte Buia e Senza Luna, in cui, un Gruppo di Spose, in Piena Notte, Dovettero Andare ad Attendere i Loro Sposi Fuori dal Paese ed in Un Crocicchio, Buio Pesto, Ecco che le Donne Dovettero Portarsi delle Lampade con Olio a Fare Luce sui Loro Volti e Quindi Essere Riconosciute dallo Specifico Sposo.


Ma Tra le Donne, Alcune, si Improvvisarono con Olio Appena Sufficiente per la Lampada e Senza Pensare a Possibili Ritardi del Loro Sposo che Tornava dal Lavoro, Restarono in Oscurità del Proprio Viso e Quindi i Loro Sposi, non le Riconobbero.


Ma Altre Spose, Molto Più Accorte, Invece Portarono con Sé, Olio di Riserva per le Loro Lampade e Potendo Illuminare i Loro Volti, Venendo Così Riconosciute dai Propri Sposi.


E Tra Donne Ne Nacque un Lite al Crocicchio, Perché in Quella Notte Buia e Senza Luna (Bussola), Pretendevano che Quel Olio di Riserva, Dovesse Essere Diviso Pure con le Donne Sguaiate.


Ecco, Quindi la Morale dal Mio Punto di Vista.


Prodotti Alimentari ed Energetici che Mancano nella Distribuzione e Crisi Economica, Portano i Più a Dover Ricorrere a Richieste di Prestiti, Perché nelle Loro Dispense, non Resta Necessario per Poter Superare il Momento Storico di Crisi.


ITALY.A, in Questi Anni Passati, Ha Sicuramente Acquistato una Moneta Indispensabile in Tempi di Crisi, La Credibilità Leale.


Data da Interventi di Aiuti, di Proposte e di Rispetto Reciproco.


Tutto ciò che è Mancato al Leader Ucraino e chi Per Lui nelle Diverse Società Liberali Mondiali.


Oggi, con la Testa Alta, ITALY.A, ha Potuto Chiedere Aiuto Per le Proprie Economie, da Est ad Ovest, da Nord a Sud.


Mai Fatti Torti Economici a Qualcuno e Mai, Profanato Ideali Diversi se Pur, ITALY.A da Questa Voce, è Sempre Stata Libera di Esprimere la Propria Opinione ed Idea.


Ecco Quindi che Nei Tempi Giusti, Abbiamo Provveduto a Rifornire Aziende Alimentari di Farina, se con l'Argentina Abbiamo Buoni Rapporti? Gas per Energia da Libia, Tunisia ed Algeria, se i Nostri Aiuti in Tempo di Loro Mancanza di Ossigeno per i Loro Malati, Allora fu Accettato? Oggi Manca a Noi Ossigeno in Energia per le Aziende, Turismo Giovanile Tutto Sul Modello Erasmus, Gratuito ma con Buoni Introiti per i Nostri Commercianti ed Artigiani, Piazzole in Centro Dove Tutti i Locali Stanno Chiudendo per Crisi, a Poter Ospitare Pellegrini con Pranzo a Sacco e Lasciando Dignità Organizzativa alla Città di Roma.


Insomma, Avevamo Quel Olio di Scorta e ci è Rimasto Indispensabile alla Nostra Sopravvivenza che si Chiama Lealtà e Rispetto, Pace e Cordialità.


Ecco Belle de Pippo, non Saprei se Adesso come alle Spose delle Lanterne della Notte Buia e Senza Luna (Bussola) Anche i Nostri Nemici da Sempre Invidiosi, Vi Stanno Chiedendo Olio per Illuminarsi il Viso a Scopo Pubblicitario?  Ma le Risposte non sta a Me Mettervele in Bocca, il Mio Comito, Resta Sempre Quello di Tenere Sotto Controllo il Timone nella Regata: Olio per le Lampade: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Cronista, Filosofo e Tributarista del Paradiso, Nonché Banchiere: !


*Nota Bene. Mia Madre Ripeteva Sempre: "Anche la Regina, ha Bisogno della Vicina".


mercoledì 16 marzo 2022

Carissime di ITALY.A

 In Questo Periodo Storico, Macchiato da Pandemie Sanitarie e Pandemie Economiche, una Guerra in Europa, di Certo, Aumenta i Rischi di Divisione Interna a Qualsiasi Struttura Sociale.


E da Questo Presupposto, Nasce la Mia Naturale Inclinazione a Restare Fermamente Convito Come Pacifico e Neutrale.


Pacifico, non Deve Confondersi con l'Essere Pacifista: "No a Qualsiasi Conflitto Bellico".

Ma Pacifico si Intende nel mio Caso, non Maturare Rancori Contro.gli Uni o Contro gli Altri.


Neutrale, per non Intavolare Liti in Famiglia tra Diverse Menti e Diversi Pensieri ma.


La Neutralità che Chiede la Russia all'Ucraina, Nasce da Diverse Esigenze, del Tipo: Da Centrale di Diffusione di Odio tra Popoli e Discordia di Economie Diverse, Ecco che Chiedendoti Neutralità, Ti Condiziono a Limitare le Tue Trasmissioni di Odio da Diffondere a Fini di Generare Caos nelle più Diverse Piazze e Problematiche che, le Comunità Internazionali, Provano a Risolvere.


Questo Noi di ITALY.A, lo Abbiamo Ampiamente Dimostrato nei Nostri 15 Anni di Vita Comunicativa Sempre Propositivi alla Concordia tra Nazioni.


In Parallelo ai Nostri 15 Anni di Comunicazione ed Espansione, in Parallelo Sono Nate e Cresciute Realtà Opposte, Come si Presume in Ucraina, Realtà che Diversamente della Quiete Sociale, hanno come Scopo il Dividere le Società tra Nazioni e con la Pretesa e le Offese di Dare del Vigliacco a chi Normalmente non Usa Stringersi a Coorte in Difesa di chi Semina Odio e Discordia nelle altre Famiglie ed il Tentativo Fallito degli Ucraini, Era di Coinvolgere in Odio, l'Intera Europa Offendendo gli Europei con l'Essere Vigliacchi Facendo Leva sui Bambini e Donne Incinte Vittime delle Loro Ideologie.


Quando si Getta il Seme della Discordia e dell'Odio? Ecco che chi Semina Vento, Raccoglie Tempesta a Favore del Pubblico Pagante a cui si Offre lo Spettacolo.


In un Secolo dettato dai Media, Ecco che Chiunque, Approfitta delle Richieste di Notizie per Generare Reddito, Denaro, Immagine, Centralità ad un Click.


Cosa che un Pacifico e non Pacifista, Evita per non Cadere in Errore Ipocrita tra Difesa ed Accusatori.


Ecco Quindi che Si Producono Teorie Da Richiamo di Click, delle Più Strane e Ideologiche a Generare Guadagni: "Chi è Senza Peccato, Scagli la Prima Pietra".


Dalla Fine del Mondo alle Illusionistiche Profezie di Fatima, dal Calendario Maya, alle Consacrazioni alla Vergine, Tutti ma Proprio Tutti, Generano Denaro sulle Disgrazie dei Contendenti Come una Puntata al Bingo.


Ecco Quindi la Differenza tra Essere Pacifici ed Essere Pacifisti, il Primo non Specula Sulle Disgrazie dei Contendenti e Tenta in Questi Labirinti, di Tenere la Sua Retta Rotta: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Cronista Giurista e Filosofo del Paradiso: !


Belle le Figlie e le Liceali di Pippo

 Vi Racconto una Leggenda ma di Vita Vissuta.


Pare, che molti negli Anni 90 per Fare Dispetti e Danni a Loro Immaginari Nemici, in Particolare Ragazze Abbandonate dai Loro Fidanzati, Usassero Mettere Zucchero nei Serbatoi di Carburante dei Loro Nemici.


Ecco, Pare, che lo Zucchero nel Serbatoio di Carburante, Provocasse Danni Irreparabili al Motore del Veicolo ed il Motivo è, Perché lo Zucchero d'Enza Essere Rimescolato non si Scioglie in Liquido, Anche per gli Sciroppi dei Liquori, Oltre a Dover Essere Diluito in Acqua Calda deve Essere Rimescolato ma.


Questo non Accade se, a Contatto con le Carote, Pulite ed a Fette Tonde, lo Zucchero di Scioglie in Sciroppo.


Ecco, Qualcosa Vorrà pur Vole Dire se poi, in Teoria, lo Sciroppo di Zucchero e Carote, Resta un Principio Valido per i Benefici della Pelle e Degli Occhi.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Allora Belle le Figlie e le Liceali di Pippo

 Non Dimenticate l'Elisir Settimanale per le Abbronzature.


Ecco, Pure io Questa Estate Spero in un Bagnetto a Torre Astuta ma.


Ecco che D vi Pr venire le Scottature con le Conseguenze di Pericolose Malattie della Pelle e.


Da le Ricette di Nonna Grazia, Ecco lo Sciroppo Zucchero e Carote a Preparare la Cute ai Raggi Solari Estivi.


18 Ore a Macerare e Fermentare al Buio del Frigorifero e Stuzzichini Durante il Giorno a Cucchiai di Carote e Sciroppo.






Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !


Carissimi Fedelissimi e Carissima la Regina del Nord: Anna Lindberg

 Tramite il Mio Assistente Vocale, ho Fatto una Breve Ricerca di Mercato e.


Pare, che l'Ucraina, Produca Circa 35 Milioni di Quintali di Grano da Forno.


Ecco, poi non Saprei il Canada? che Insieme Restano i Leader Mondiali di Produzione di Grano da Forno.


Poi c'è la Russia, ma, Per Due Terzi i Principali Produttori di Grano, Sono Impegnati in Situazioni Belliche e, Suppongo che, Tutti Tentano di Approvvigionarsi di Grano, Presso il Canada? Io da Procacciatore di Affari, Tenterei di Condizionare i Prezzi Accaparrandomelo.


Ma Noi, Abbiamo Spero Ottimi Rapporti di Scambi Economici con l'Argentina, se? Le Mie Varie Proposte di Aiuti sono Poi, Arrivate a Destinazione al Governo Argentino? E negli Anni, ne ho Promosse Tante e di Diverso Interesse.


Ecco, l'Agricoltura Argentina, Produce Circa 1 Terzo di Prodotti da Farina, dell'Ucraina e, sta per Maturare il Nuovo Raccolto di Mietitura, Cosa che per Russia ed Ucraina, Resta Condizionato dall'Andamento della Guerra, Mentre per il Canada, Prevedo una Forte Domanda di Fornitura in Grano e Prodotti Agricoli da Forno.


Ecco, Proviamo a Chiedere, al Governo Argentino, se, in Previsione del Nuovo Raccolto di Grano, Pronosticano una Giacenza in Reso di Non Venduto di Grano della Scorsa Stagione da Trasformare in Farina? E, Proponiamoci come Acquirenti per le Nostre Imprese Alimentari Se, Quel Tipo di Raccolto Agricolo Argentino, Resti Nei Limiti di Pesticidi Europei? Nello Stesso Tempo, Potremmo Metterci in Lista come Acquirenti del Prossimo Raccolto sui Quintali Considerati per il Governo Argentino Commerciabili.


In Europa Tutto Resta Condizionato dall'Andamento delle LIti Condominiali tra Russia e Ucraina, ed in Queste Condizioni, Ognuno Spara le Cartucce che più Ritiene Valide, nel Nostro Caso, Amicizie da Anni in Condizione di Amichevole Pace: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



domenica 13 marzo 2022

Lettera Aperta ai Trasportatori su Gomme ed ai Capitani di Pescherecci

In Tempi non Sospetti ed in Piene Espansione Economica di ITALY.A, Copiando American Expres, Nota Carta di Credito, Ideammo, Tramite, Agevolazioni Fiscali a Scopi Pubblicitari, un Fondo Personale di Investimenti Comune ai Titolari di Carte di Credito che, Spendendo in Consumi, Potevano da Rintracciati, Garantire Identità.


Lo Stesso Governo Poi ci Copiò e Garantì, Rimborsi sui Consumi di Possessori di Carta di Credito, Sempre Sfruttando le Agevolazioni Fiscali a Motivi Pubblicitari.


Ecco, Quando si Intraprende uno Sciopero ma con Idee Confuse e Senza poi, Sapere ciò che si Desidera? Si Finisce solo con il Far Confusione a Danni di Poveri, Vecchi e Malati.


Ecco, i Carichi da Autotrasporto su Gomma, Prevedono la Tracciabilità delle Merci,  sui Singoli Colli e ne Archiviano, Mittente e Destinatario.


Partendo da Questi Due Elementi, Ovvero, Sconto o Rimborso o Conto in Depositi Comuni dei Consumatori?, Ecco, che Potreste Chiedere al Governo, se: Tramite Decreto, Stabilisca che: lo 0,5% delle Cifre Considerate Scontabili e Quindi Reinvestite o Recuperate dai Consumatori per Agevolazioni Fiscali Pubblicitarie, Venga Destinato ad un Fondo agli Autotrasportatori ed ai Capitani di Pescherecci a Scopo Rimborso Carburante? Un Fondi che poi, Trimestralmente, Preveda Quote Lottizzate a Millesimi a Scopo Rimborso Carburanti e, Utilità Comunitaria, Prestazioni Essenziali e Strategiche di Logistica.


Ecco, io Prevedo, un Grande Successo, Organizzativo se il Governo, Accetti di Produrre Questo Decreto.


Forza e Coraggio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Cronista, e Stratega del Paradiso: !

giovedì 10 marzo 2022

Scusi, mi Permetta

 Vorrei Fare una Breve Considerazione di Riporto alle Altolocate Menti Guida delle Politiche Parlamentari.


E Premetto da D deficiente Quale al Vostro Cospetto di Sicuro Appaio.


Sì Tenta di Discutere in Parlamento, per Poi Portarla a Voto Parlamentare, un Legge Inclusiva alla Cittadinanza Italiana per Immigrati in cui, se ho Ben Compreso, Necessità la Frequentazione Scolastica e non ho Compreso se Necessita Titolo Accademico? Affinché si Possa Diventare Cittadini Italiani a Pieno Titolo.


Più o meno da Deficiente ho Compreso Questo ma mi Sorge un Dubbio Giuridico Filosofico.


In Italia, ai Minori, Resta la Frequentazione Scolastica un Obbligo e.


Essendo i Minori Immigrati Obbligati alla Frequentazione Scolastica, Ecco che Passando Questo Concetto per Adeguarsi alla Cittadinanza Italiana, i Minori Immigrati, Chiunque Essi Siano? Arrivati in Italia, hanno l'Obbligo di Prendersi la Cittadinanza Italiana e.


Da Diritto Acquisito per Meriti Particolari, Ecco che la Cittadinanza Italiana, si Trasforma in Obbligo Giuridicamente Immorale da Parte della Filosofia di un D deficiente Come lo Sono io al Cospetto delle Menti Altolocate Guida delle Politiche Italiane: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: Cronista, Giurista e Filosofo del Paradiso: !

mercoledì 9 marzo 2022

: "Guerra" Così fan Tutti

Un Detto Giornalistico, Afferma che Spesso la Realtà, Supera di Molto la Fantasia in ciò che Avviene.


Ed io Prima di Lasciarmi Coinvolgere a Prese di Posizione, o, Addirittura in Rancori e di Conseguenza Vendette, Faccio, Sempre Verifiche Tramite la Fantasia di un Romanziere che, Dovendo Scrivere un Racconto,  si Traccia il Percorso Tramite la Fantasia, Dialoghi, Posizioni e Quindi Narrazione.


Faremo un Viaggio nella Mia Fantasia, nei Miei Principi di Valutazioni che Spesso si Tramutano in Azioni.


Mettiamo il Caso? che, i Servizi Segreti delle Maggiori Potenze Mondiali, Verificando, Fonti di Discordia, Odio e Ribellione nelle Più Varie Criticità, Siano Arrivate Tutte alla Stessa Considerazione e Prova, che a Governare Appunto Odio e Discordia, Resti Principalmente una Direzione ed Una Centrale di Smistamento per le Diverse Situazioni Internazionali Tra Popoli.


Questa Centrale, Viene dai Servizi Segreti, Localizzata e con Prove Certe, in Ucraina.


Stessa Ucraina, che per Politiche del Suo Presidente, Tenta di Coprirsi Internazionalmente, Entrando a Far Parte di Una Comunità di Nazioni e Popoli a Scopo di Protezione e Copertura di Immagine.


Ecco, Quindi che in Accordo Segreto, le Potenze Economiche e Politiche Internazionali, Lasciano Solo Sbando di Vanità Quel Governo Belligerante.


E, Capita a Proposito Un Inciampo non Programmato dagli Ucraini, la Russia, non Vuole Missili della Nato a Stretto Confine e da Qui, il Pretesto per Attaccare e Portare alla Distruzione, Quella Centrale di Odio tra Popoli e Discordia tra Economie, Anche Senza Prove alle Nazioni Unite.


Tutte le Potenze Economiche e Politiche Internazionali, si Scelgono un Ruolo da Poter Recitare alla Storia ma, Tutti di Comune Consenso alla Distruzione di Quella Centrale di Odio e Discordia tra Popoli e Per il Semplice Motivo, che Nessuno tra le Potenze Politiche, può Permettersi Danti alle Comunità Internazionali di Offrire Copertura e Protezione Militare a chi, Semina Odio e Discordia Tra Popoli e Economie, Essendo a Conoscenza di Tutti, se pur non Dichiaratamente Espresso.


Una Centrale di Propagande alla Ribellione, all'Odio ed alla Discordia Tra Popoli, che Oggi fa Comodo a Tutti Neutralizzare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Professione Giornalista e Scrittore del Paradiso: !



lunedì 7 marzo 2022

Carissimi i Miei Fedelissimi e, Carissima la Mia Regina del NORD: Anna Lindberg

 Da Qualche Giorno, Tramite Tweet mi Invitano a Cercare Occasioni da Poter Acquistare, Approfittando di Questa Confusione Borsistica Dovuta alla Guerra Russia Contro Ucraina.


Premetto, a Me non è Mai Piaciuto Approfittare delle Disgrazie Altrui e Quindi non Approfondisco il Tema ma.


Ciò che Vorrei Provaste a Considerare Potenzialmente di Nostro Interesse, Viene Proposto Arrivando da una Lontana Crisi Economica in Cui la Guerra non c'Entra Nulla ed Adesso con i Nodi al Pettine, Devono Coprire Loro Vecchi Debiti.


ITALY.A, Nasce Come Nazione Virtuale, Sperimentando dal Potenziale di Internet una Comunità Capitalista di Nuova Concezione ed all'Avanguardia Filosofica, Nasce come Riporto in Pagina, per Volontà di DIO.


Ecco Quindi che Tutto il Nostro Capitalismo si Regge sulle Vie di Comunicazione, Tra cui Telefonia e Televisiva.


Il Governo Italiano, per Decreto ha Messo in Vendita Quote della Società che Possiede le Torri RAI Way.


Pare che Abbia Dato il Via Libera Affinchè la RAI Scenda Sotto il 51% del Capitale.


Ecco, Se Voi Valutaste l'Effettiva Utilità per Noi: Nazione Virtuale di Ingresso Acquistando Quote Societarie nella Gestione delle Torri RAI Way? Io Mio Parere Resta Favorevole ma, con un Preavviso data la Guerra.


Se gli Ucraini, si Ostinano a non Accettare di Proclamarsi Neutrali e Fuori dalla Nato al Cospetto della Russia? Ecco che gli Eventi Futuri che Scaturiranno da Questo Conflitto Interno all'Europa, Restano Sconosciuti e, se il Conflitto Arriva ad Essere Globale Cosa che Molti Esperti Considerano? Ecco che Quelle Torri, Restano i Primi Obbiettivi Russi in un Conflitto Bellico con l'Italia.


Quindi, Valutando gli Eventuali e Scongiurati Rischi, io per l'Acquisto di Quote Societarie delle Torri RAI Way, sono Favorevole con un Voto da Me Medesimo.


Ecco Quindi una Possibilità di Investimento in Tempo di Guerra Incerto, Dove Potremmo Posizionare Sviluppi Futuri di ITALY.A.


Un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



domenica 6 marzo 2022

Ecco Ragazze, è Domenica

 Un Caffè, 2 Biscotti e...

... Tre Cucchiai di Sciroppo di Carote con Carotine a Rondelle Macerate e Fermentate per 18 Ore.


Ecco che Iniziando a Sentire il Risveglio della Natura Primaverile, Preparo la Pelle a Sopportare i Raggi Del Sole Estivo.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

sabato 5 marzo 2022

Ecco Belle le Mie Figlie e le Mie Liceali

 Di Tanto in Tanto le Rimescoliamo a Fare Sciogliere in Sciroppo Tutto lo Zucchero dai Liquidi Vitaminici delle Carote e Lasciandole Riposare al Macero in Ambiente Buio, Ecco i Risultati.


Ogni Cucchiaio di Carote Impregnate del Loro Sciroppo, Prepara la Cute al Sole Estivo per le Abbronzature.


Poi la Credenza Popolare Antica, Vorrebbe che sia un Aiuto alla Perdita di Vista e.


Resta un Ottimo Snack Energizzante nei Momenti in cui si va in Crisi di Vuoti di Stomaco.


A Domani per la Prova Palato per le Ricette di Nonna Grazia.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



Belle le Mie Figlie e le Mie Liceali

 Ecco dalle Ricette di Nonna Grazia, uno Snack Tonico, Energizzante, Efficace per la Vista e Pure Preparatorio al Sole Estivo alle Prese con le Abbronzature della Pelle.


Prendiamo un Paio di Carote, le Puliamo ed io Uso Metodi Antichi Com'è il Grattarle con la Parte non Tagliente di un Coltello e si Fanno a Rondelline per Metterle in Una Ciotola.


Poi si Cospargono di Zucchero Bianco Raffinato di Barbabietola e si Mettono a Macerare in un Frigorifero al Fresco ed al Buio per Almeno 18 Ore e Preferibilmente le Notturne.


Ecco che al Mattino, Troveremo uno Sciroppo Energizzante e Efficace per la Pelle Dovendo Abbronzarsi, ma Per che le Antiche Credenze, lo Consideravano Efficace per la Vista.


E Poi uno Snack Mangiando le Carote Impregnate del Loro Sciroppo.


Ecco Quindi Valide Alternative alle Piccole Merendine.







A Domattina per la Prova Visiva del Risultato e Degustazione dello Sciroppo Energizzante.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus!


Lettera Aperta a:...

:... Governi di Libia, Tunisia e Algeria.


In Tempi non Sospetti e Incerti Per Criticità da Pandemia da Coronavirus, Tentai di Venirvi in Aiuto Economico, Tramite un Acquisto di Licenze di Pesca Nelle Vostre Acque Territoriali, Voi, in Quel Periodo, Soffrivate la Mancanza di Ossigeno per Assistere i Vostri Malati  Da Covid 19.


Non Vorrei Rinfacciare Nulla Sia Chiaro e Poi, Non Saprei Neppure se Quel Tipo di Aiuto Economico, Sia Andato in Porto? Ma.


Se a Voi Allora Mancava Ossigeno per i Vostri Malati?, Ecco che a Noi, a Causa di Una Guerra in Europa: Russia Contro Ucraina, Manca Gas da Energia alle Produzioni Industriali e Artigianali non che, Agricolo.


Ecco, Esprimo il Mio Rammarico e Cordoglio per le Vittime di Guerra ma, Resto Scettico, sui Mesi Futuri in Italia a Causa di Questa Guerra.


Quindi non Avendo Temuto il Freddo Invernale, Temo, la Possibilità di Rilancio Sperato da Tutti nelle Stagione Estiva, Rilancio Economico e Produttivo.


Ecco, Sperando si Comprenda che non lo Faccio, per Motivi di Speculazione da Disastri Politici e Giuerrafondai, Chiedo ai Vostri Governi, un Patto Commerciale di Acquisto di Gas, da Poter Distribuire in Italia a Motivi Produttivi, Artigianali ed Agricoli nei Mesi di: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, Mesi in cui le Realtà Economiche Turistiche, Hanno i Loro Picchi di Produttività.


Prevedo che nelle Condizioni Attuali, la Ricezione del Turismo in Italia, Quadruplichi di Costi a Danno Delle Economie Locali.


Quindi Ripeto, Senza VolerVi Rinfacciare Nulla del Passato, gli Affari sono Affari le Amicizie, Sono Amicizie, Chiedo di Poter Acquistare Gas, dai Vostri Governi al Fine di Poterlo Distribuire in Italia, Calmierando Prezzi e Costi Turistici nel Mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, non è il Freddo per gli Italiani che mi Impensierisce.


un Cordiale Saluto: Filippo Salvini: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !





mercoledì 2 marzo 2022

Non Fate Caso alle Apperenze

 






Ci Sono Tensioni in Famiglia, ma Nulla di Irreparabile: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus:  !

Carciofo alla Semi Romana

 



Ecco nella Mia Scuola, a Questo Punto il Carciofo alla Romana Andrebbe Rosolato ma, ho Apprezzato la Mentuccia nel Condimento: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Contorno: Zucchine Ripiene

 Credo Sia una Ricetta Ligure? Ma non ne Sono Sicuro. Ottime Calde Bionde Fredde, Adatte a Picnic Fuoriporta per Pasquetta.


Ideali da Portarsi già Cotte a Roma nei Nostri Punti Ristoro Presi in Affitto da Locali Chiusi.



* Nota i Supplì ed il Broccolo Fritto i Miei Fratelli e Sorelle, Temendo di Impuzzolentirsi di Olio Fritto e due Suoi Vapori, mi hanno Sconsigliato di Cuocere ma, Ecco che non Avendo Trovato io al Supermercato dei Carciofi da Fare alla Romana, li ho Ordinati già Cotti Qui in allegato n Punto di Cucina a Portare Via: l'Antico Forno.


E Tra Poco Ve li Presenterò a Tavola del Festeggiamenti del mio Sessantunesimo Compleanno: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Chef Pippo Piazza Monte Pio 2 Cori

 Su Licenza di Ricette da Nonna Grazia, per la Cucina Romanesca: Coda alla Vaccinara.


Dal Quinto Quarto del Vitello, Ecco che in Tempi Incerti dell'Economia Giudaico Cristiana a Roma, Nascevano Pietanze dagli Scarti dei Ricchi Signori, che Poi Divennero Tradizione a Tavola.




Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !