giovedì 18 febbraio 2021

Carissime le Mie Liceali Buongiorno

 Seguo con Molta Attenzione i Vari Dibattiti che Riguardano l'Adolescenza e i Problemi che Questa Pandemia Provoca al Vostro Sviluppo, ed è un Dato di Fatto che Questi Temi Occupano le Scrivanie di Capi di Stato e di Governo.


Ma, Proprio Ricordando la Mia Adolescenza, Vedo Negli Adulti che Tentano di Spianarci la Strada, Molti Errori, Molte Incertezze e Il Mal Costume di Riproporre a Voi, le Stesse Vie, Ormai Antiquate dei Loro Percorsi.


Un Individuo, Riesce ad Affermare la Propria Personalità, Quando le Capacità di Espressione, se Soggette ad Autoanalisi, Vengono Confermate da Sé, in uno Stato di Modestia.


Questo Ti Rende Invulnerabile.


Le Nostre Società che ci Vedono Protagonisti, di Certo non Campano sulla Modestia, di Certo non Campano sulle Capacità e di Certo Vivono sull'Illusione e non su Dati Concreti.


Giorni fa, una Bella Giornalista di Sky News 24, Chiedeva Cosa ne Pensava di Draghi alla Presidenza del Consiglio? Inviai un Messaggio, Date le Tante Aspettative dei Politici su Mario Draghi.


Proposi l'Immagine di Tante Lucertole (politici) che al Cospetto di un Drago, Cantavano la Canzoncina dello Spot dei Fazzolettini Tempo.


È un Grande Alchimista, non si da Mai Per Vinto e Prosegue con, Allergeni Neanche un po', per Finire con, è Qui Per Noi.


Ecco Tante Lucertolone che Vorrebbero Diventare Draghi.


Non Credete che Sia una Immagine Perfetta? Ma Come si Fa, ad: Allergeni Neanche un Po'? Integrità Morale, Nessun Compromesso e Nessuna Corruzione.


Quindi in Semiologia, la Pandemia, Potrebbe Stare a Significare che, Tenere il Distanziamento Sociale (Io non Sono Te e Te non Sei Me) Lascia gli Allergeni ( Virus) a Casa Loro, Ovvero, il Corpo che li Ospita.


L'Errore più Grande che Potremmo Commettere, Sarebbe il Considerare Questo Virus, Solo dall'Aspetto Sanitario.


Mentre Invece Sta Modificando Coscienze, Personalità e Modelli Sociali ed Economici.


Probabilmente, la Vostra Generazione, Sarà Chiamata ad Incontri Molto Diversi nei Rapporti con il Mistero, l'Occidente, Vive da Millenni in Attesa di Incontrare il Suo Creatore, si Fonda sulla Sacra Bibbia Tutto il Modello Occidentale, ed in Attesa di Quelle Promesse, noi Dovremmo Individuare le Nostre Vie di Fuga dai Pericoli, in Attesa di Quelle Promesse, noi Dovremmo Scolarizarci non Deviando da Quel Modello Profetico.


Ecco, Molto Probabilmente? Quel Incontro si Sta Delineando nel Vostro Prossimo Futuro e la Pandemia Diventa Accademia all'Individuo (Lucertola) Prossimo ad Incontrare il Draghi ed a Lui Somigliare in Aspetto, nei Modi e Modelli.


Quindi non Fatevi Avvilire dai Discorsi degli Adulti, non Saranno Certo Loro ad Essere Chiamati al Cospetto di DIO, Hanno Sprecato Tutte le Loro Risorse in Allergeni, Corruzione, Criminalità e Peccati Contro il Loro Dio, Cercando Conforto da Atei e Spergiuri.


Voi, Adolescenti Siete la Parte Sana, Quella che un Medico in Sala Operatoria Tenta di Salvare ad Ogni Costo e Questo Costo, Risiede in Una Pandemia a Distanziati dagli Allergeni: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !





Nessun commento:

Posta un commento