lunedì 5 ottobre 2020

Caro Papà:DIO Padre Onnipotente

 Facevo Notare al Professor Sabatini della Accademia della Crusca, quanto Mal Utilizzata sia la Parola Ambiente.


Ecco molti dei Miei Cloni, si Affermano Ambientalisti, ma stando all'Intrisico Significato della Parola Ambiente? Ecco che davanti a Te Giudice Supremo, diventano Criminali Incalliti e Recitivi.


Ed io ne Conosco le Cause, il solo Ricordare come hanno in questi miei 60 Anni di Vita, Maltrattato Me Tuo Unigenito Figlio e Mia Madre, ecco che Capisco e non mi Stupisco di Come tu Carichi di Energie Metereologiche, Atmosferiche ed Elettriche il Cielo da Dover Scaricare al Suolo.


Ecco ho Scomposto la Parola Ambiente in: Ambi ed Ente e ne ho Cercato i Significati Suddividendole, ed Ecco che ne Esce la Prova di Accusa ai Criminali del Fatto che: "Non Fare al Prossimo Tuo, Ciò che non Vuoi Venga Fatto a Te Stesso". 


Ecco Papà, mi hanno Spogliato, Privato di Scarpe e Spesso Pure di Cibo per Mancanza di Denaro, Mi Hanno Insultato e Deriso, Accusato ed Offeso, mi hanno Privato dei Denti per Anni ed Erano Ambientalisti.


Me lo avevo Detto agli Esordi dei Nostri Dialoghi, Che mi Avresti Realizzato una Fronte di Bronzo ed in Seguito a Ciò, ecco che ho Sempre Potuto Camminare a Testa Alta, non ho Mai Fatto Debiti per Modificare le Mie Condizioni di Vita in cui gli Ambientalisti mi Avevano Costretto.


Ecco Papà, sono Orgoglioso di Essere Riuscito ad Accompagnare in Vecchiaia Mia Madre, senza che Lei Dovesse Avere Tribolazioni per Causa Mia.


Ed ho Svolto se pur con Tanti Impedimenti da Parte degli Ambientalisti, Tutto il Lavoro che Giornalmente Mettevi sulla Mia Scrivania.


: "Grazie Papà": Tuo Unigenito Figlio Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento