sabato 17 ottobre 2020

Cara Lorena Bianchetti A Su@ Immagine

 Era da Tanto che agli Ipocriti Assassini Ladri e Vignaioli Perfidi, non Spiegavo una Parabola dei Vangeli ed in Questo Tempo di Pandemia, di Catastrofi Ambientali e di Fame, capita a Proposito la Parabola delle Tasse.


Ecco, ho sempre Affermato, che Chiedere una Tassa per in cambio dei Servizi, potrebbe non Essere Peccato se? Tu, metti Me in Condizioni di Potertela Pagare.


Ma a Gesù con Inganno viene Chiesto se mai Fosse Giusto Pagare una Tassa a Cesare? E Visto che il Vaticano non Paga l' IMU? Ecco che il Papa, i Cardinali ed i Vescovi Ipocritamente nei Fatti Rispondono di No, a Cesare non è Giusto Pagare le Tasse.


Ma Gesù Capovolge il Discorso nascondendo una Domanda Ovvero chi Siede a Divulgare la Dottrina di DIO nel Tempio? Ecco in Quel: Date a DIO ciò che è di DIO ed a Cesare ciò che è di Cesare, resta appunto Nascosta la Perfidia Dottrinale, Ovvero in Fatto che quel Trono per Patti Avrebbe Dovuto Sederlo Proprio Gesù a Stretto Contatto di Intimità con DIO.


Capisci l'Ipocrisia di 2000 Anni di Dottrina cosa in Realtà Nasconde e non Svela? Proprio il Fatto che di DIO è il Figlio Ovvero Gesù allora ed io Oggi e non mi Concedono il Naturale Ruolo se non Vigliaccamente Trattandosi da Imbecille, ma Privandoli delle Mie Naturali Ricchezze: il Trono dell'Orto Piantato a Sgabello dei Piedi di DIO.


Ladri, Assassini e Pure Ipocriti Vignaioli Perfidi: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento