martedì 30 giugno 2020
Carissime Amiche Mie della Famiglia Giù al Nord: RTL 102.5
Questa Mattina, vi avevo accennato di un Divertente (almeno nelle mie Intenzioni) Giocattolo da Poter Sfornare in Pericolo di una Seconda Ondata di Coronavirus con Potenziale Nuovo Impedimento ad Uscire da Casa? Ecco è per i Più Piccoli e Pure per le Nostalgiche.
Ecco dove tutto sta Diventando Virtuale, Wireleess e Tecnologico, Noi Proveremo a Riprodurre il Gioco per Bambini: La Campana su di un Tappetino del Tipo da Ginnastica per Addominali e Flessioni in Casa.
Ecco Mettiamo il Caso? Che un Tappetino In Gomma che attutisce, Potesse Riprodurre il Gioco della Campana Riprodotto nei Disegni in Tre Dimensioni e Probabilmente, Pure Tecnologicamente Avanzato e Quindi da Poter Seguire tramite uno Schermo di un PC o Telefonino? Ecco che i Più Piccoli Avrebbero un Ulteriore Passatempo in Periodi di Chiusure Totali per Necessità Sanitarie.
Certo, Facendo Meticolosamente attenzione alla Sicurezza in Casa.
Ma Pare che il Divertimento per la Maggior Parte degli Adulti in Tempo di Quarantena per Epidemia, sia Stato Appunto il Fare Allenamenti Improvvisati in Casa, dove Necessitano Appunto delle Regole Condominiali da Rispettare per Rumori o Musiche da Accompagno agli Allenamenti.
Ecco, Provare per i Più Piccoli a Trasformare il Gioco: La Campana Ormai Antico ed in Disuso in un Gioco da Compagnia in Periodi di Clausura per i Più Piccoli Tramite il Disegno 3D e Pure una Sorta di Collegamento al PC.
Ecco di Cosa Volevo Parlarvi Questa Mattina a Proposito di Giocattoli: Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento