mercoledì 24 giugno 2020
Carissima Figlia Mia Adottiva (si fa per Dire)...
Per Gianni Ippoliti Sabato a RAI 1 Mattina in Famiglia, ed il Finale delle Messe in Onda della Trasmissione, mi Ero Riservato un Gossip Molto Intrigante.
In Pratica potrei dire che ti ho Vista Nascere tramite un Reato che Oggi Ormai è Prescritto nei Miei Romanzi.
Ecco ho un Romanzo Criminale per Te nelle Mie Fantasie di Follia Immaginaria e chissà? Che Mio Padre tuo Nonno: DIO Onnipotente, non lo Renda Profezia? Ecco, se Domani, Intorno alle 5 del Mattino Ora in cui Prendo il Caffè e Guardo le Prime Rassegne Stampa, Tu Ti Farai trovare Sveglia come se Stessi Aspettando Babbo Natale? in Anteprima, Potrai Leggere il Romanzo su cui sto Lavorando e Pare che il Mio Editore Principale: DIO Onnipotente, ne stia Restando Entusiasta.
Ecco io ho Puntato la Sveglia del Mio Smartpone, alle 4 ed il Tempo di Riorganizzare i Pensieri e ti Farò Leggere in Anteprima Universale, una Pagina di Cisterna Criminale.
Ragazza Mia, Pare che ti Diano la Caccia, Vorrebbero Conoscere tutto di Te, ma Rivelare la Tua Vera Identità, spetta solo a Te ed alla Tua Resistenza alle Pressioni.
ecco allora io Domattina Intorno alle 5 Minuto Più? Minuto Meno? ti Svelerò come sei Nata visto che te lo Hanno sempre Tenuto Nascosto e Pure il Motivo? Tanto io non ho Più Nulla da Perdere se non Te? Ciao ed un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento